Potessi postare le mie cerniere....ma forse se chiedi ai ragazzi romani loro potrebbero dirti che sono davvero a specchio e che sinceramente le pulisco, e non lucido, circa una volta l'anno. il grosso del lavoro è il primo trattamento, ma poi esse rimangono protette a vita. L'importante è usare prodotti davero superlativi e cosa c'è di meglio se non i prodotti per le moto custom o per le imbarcazioni?
Lui non dice niente, rimane sotto la sua bella protezione e non si macchia più! Ho lucidato 18 mesi fa una cerniera di MotomSS, un anno fa quelle di merlo73, poi quelle di bardamù e credo che da allora siano abbastanza lucide. Il prodotto a questo punto: Belgom Aluminium. Esiste il Belgom Chromes, Belgom Acier. L'ho usato la prima volta per lucidare il telaio di una moto che era tutto in Al e che aveva subito dei danni con una caduta. L'importante è strofinare con un panno di cotone grezzo o lino il liquido granulare della pozione magica e come per incanto con la passata a cotone compatto ritroverete l'alluminio "cromato" e protetto da una micropatina cerosa.
fischer