no...ma attenzione.....
io non cado,almeno cerco di non cadere nelle cose fuori di testa.....mi rifiuto se posso.
sono ''dentro'' al settore obsomoto e qui è peggio.....far ridere la gente non è nelle mie corde.
qui,se stai a sentire.....
un cofano su un annuncio,ti chiedono 500 euro,un altro 200....basta cercare,si trova a 50.....
questi due supporti cofano post.me li forniscono cromati a nuovo per 160 euro...cerco di spendere meno,maniglie interne circa 350 euro,le trovo a 200.
basta cercare....si perde del tempo,è vero ma far ridere la gente a me non piace.
e per questo che per le moto ,per esempio andiamo ai mercatini all'estero.....pezzi interessanti a prezzi logici,non esmpre ma insomma.
e non capisco perchè qui che è una rubrica tecnica non ci sia indicazioni precise su manutenzione fatta passo passo,con magari foto ecc.
indirizzi ''organizzati''e facilmente consultabili di professionisti,ricambi,segnalazioni con prezzi ,insomma qualcosa che sia veramente tecnico,utile al fai da te, non a scherzare,che si può scherzare in altre rubriche...
io sono l'ultimo arrivato,non è questo una critica,mi adatto volentieri,ma non capisco.