...sta arrivando !!!

  • 78 Risposte
  • 7953 Visite
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #30 il: Giugno 22, 2009, 06:47:12 pm »
Era un colore per il mercato belga????

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #31 il: Giugno 22, 2009, 06:52:42 pm »
Era un colore per il mercato belga????

io  veramente  non  lo  so  .  speriamo  che  qualcuno più esperto  ci  dica  qualcosa 

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #32 il: Giugno 22, 2009, 06:58:01 pm »
Dino, ma e' arrivata??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #33 il: Giugno 22, 2009, 06:59:54 pm »
Dino, ma e' arrivata??

 [:inch]ancora  no . dovrebbe  arrivare  domani  nel  tardo  pomeriggio .  spero

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #34 il: Giugno 22, 2009, 07:07:42 pm »
ah!!! ma ti hanno detto che ci devi fare qualke lavoro?? oppure e' tutto a posto??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #35 il: Giugno 22, 2009, 07:14:25 pm »
come  tu  ben  sai  c'è sempre  da  fare  qualcosa . comunque  credo  solo una  manutenzione  ordinaria.
quello  che  più  mi  preoccupa  è la  reimmatricolazione  . speriamo  che  non  sia  un  iter  molto  lungo  !

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #36 il: Giugno 22, 2009, 08:19:33 pm »
come  tu  ben  sai  c'è sempre  da  fare  qualcosa . comunque  credo  solo una  manutenzione  ordinaria.
quello  che  più  mi  preoccupa  è la  reimmatricolazione  . speriamo  che  non  sia  un  iter  molto  lungo  !




..ricorda che siamo in Italia....."il regno della burocrazia..."
 ;D
E' un problema di testa...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #37 il: Giugno 22, 2009, 10:56:16 pm »
bella  [:ouch]

COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #38 il: Giugno 22, 2009, 11:08:24 pm »
mi associo all'amaroLUCANO,

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #39 il: Giugno 23, 2009, 10:41:08 am »
io  veramente  non  lo  so  .  speriamo  che  qualcuno più esperto  ci  dica  qualcosa 


Questo qualcuno,(tra gli altri), e' sicuramente Antonello (anto4ever2cv mi sembra  [???]) il  figlio dell'Uomonero.
Pero' devi aspettare che finiscano gli esami di stato.
 [(spetteg)] Tanto appena lui si collega, stai certo che ce ne accorgiamo subito. Rompe le scatole a tutti!!!
 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #40 il: Giugno 23, 2009, 11:10:44 am »
Aspettando il parere dell'ominonero (;D), ti anticipo che DS viola non ne hanno mai fatte e che gli unici paesi con colori specifici erano quelli serviti dalla fabbrica inglese di Slough, tutte con guida a destra.

 [:hello]

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #41 il: Giugno 23, 2009, 11:45:32 am »
Complimenti è bellissima!!!   [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #42 il: Giugno 23, 2009, 11:46:57 am »
comunque a me sembra blu orient...strabella, coi vetri azzurrati oltretutto  [:clap] [:clap]
PS: mancano i profili basso  porte..
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 11:48:46 am da FeDeesse »
Qualche citroën.....

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #43 il: Giugno 23, 2009, 02:28:58 pm »
Ho provato quello che stai provando tu quando da Salerno mi hanno portato su la mia ID 19 fino a San Marino..poi quando arriva!!!! [:ouch] [:ouch] [:clap] [:clap]
Stesso discorso, la mia era radiata d'ufficio, ti posso dare delle dritte ma tieni presente che la motorizzazione di riferimento é stata quella di San Marino...in mano avevo solo l'atto di vendita tra il vecchio proprietario e quello che mi ha venduto l'auto.Non é stato impresa da poco..ma il gioco (cosi per dire....mica tanto gioco!! :P) ne e valso la pena.. [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]
Complimenti per la tua auto.


*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #44 il: Giugno 23, 2009, 03:18:39 pm »
 [:hello] io la mia che aveva targa francese l'ho immatricolata in soli 3 giorni compreso il collaudo in MTC perchè il CT era scaduto.. Nella pratica comunque qui a bari non hanno voluto il contratto di vendita, ma è bastata un autocertificazione con su la data dell'acquisto e la dichiarazione che è esente da iva... come somma iniziale ho versato alla posta circa 95 euro compreso la revisione in MTC.... [(abbraccio)]