...sta arrivando !!!

  • 78 Risposte
  • 7940 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2009, 03:42:33 pm »
si..certo..la tua aveva le targhe e un libretto [:cont].. a differenza della mia.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2009, 03:46:37 pm »
 :-X
[:hello] io la mia che aveva targa francese l'ho immatricolata in soli 3 giorni compreso il collaudo in MTC perchè il CT era scaduto.. Nella pratica comunque qui a bari non hanno voluto il contratto di vendita, ma è bastata un autocertificazione con su la data dell'acquisto e la dichiarazione che è esente da iva... come somma iniziale ho versato alla posta circa 95 euro compreso la revisione in MTC.... [(abbraccio)]
:-X :-X :-X :-X

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #47 il: Giugno 23, 2009, 06:19:48 pm »
ragazzi  buonasera , ho  telefonato poco  fa  al  camionista è  mi  ha  detto  che  causa maltempo  non  ce la fà  ad  arrivare  in  serata  ma  soltanto  domattina :'(.  intanto  mi  ha  anticipato  che  ha  provato  a  metterla  in  moto  ma  la  batteria  non regge  forse  perchè era  da molto  che  era  ferma . mi  sa  che  domani devo  sborsare  i  primi  euroni  ( come  dice  qualcuno del forum ma non  ricordo chi )  per  una  batteria  nuova . a  proposito la  batteria di  quanti ampere deve  essere  ???

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #48 il: Giugno 23, 2009, 06:34:02 pm »
Dino, a me doveva arrivare alle 16, ed invece mi e' arrivata all'1:40 di notte.Di sabato notte per l'esattezza. Si e' incasinato alla tangenziale di Catania l'autista. (tra le altre cose).
Ti assicuro che quando la vedrai sul camion e mentre la scendono ti metterai a sorridere senza rendertene conto. Proverai una sensazione come quando da bambino ti hanno comprato la bicicletta oppure il primo motorino.E comincerai a fare i sogni  ed i progetti su cosa farai e dove andrai con Lei come allora. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #49 il: Giugno 23, 2009, 07:12:58 pm »
Dino, a me doveva arrivare alle 16, ed invece mi e' arrivata all'1:40 di notte.Di sabato notte per l'esattezza. Si e' incasinato alla tangenziale di Catania l'autista. (tra le altre cose).
Ti assicuro che quando la vedrai sul camion e mentre la scendono ti metterai a sorridere senza rendertene conto. Proverai una sensazione come quando da bambino ti hanno comprato la bicicletta oppure il primo motorino.E comincerai a fare i sogni  ed i progetti su cosa farai e dove andrai con Lei come allora. ;D ;D ;D

nel frattempo conti gli euroni per la batteria...... ;D ;D ;D

(prima di buttarla mettila in carica che magari è ancora buona)

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #50 il: Giugno 23, 2009, 07:21:13 pm »
Noooooo, non ti mettere a contare gli euro della batteria.(quelli sono solo i primi) Sai quanti ne dovrai uscire.....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #51 il: Giugno 23, 2009, 08:58:17 pm »
e un investimento. [:fiu].dai...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #52 il: Giugno 23, 2009, 09:09:37 pm »
[:hello] io la mia che aveva targa francese l'ho immatricolata in soli 3 giorni compreso il collaudo in MTC perchè il CT era scaduto.. Nella pratica comunque qui a bari non hanno voluto il contratto di vendita, ma è bastata un autocertificazione con su la data dell'acquisto e la dichiarazione che è esente da iva... come somma iniziale ho versato alla posta circa 95 euro compreso la revisione in MTC.... [(abbraccio)]




Noi comuni mortali non ci mettiamo 3 giorni!! sfido chiunque... ;D

Io ci ho messo quasi 3 mesi, corse folli, permessi sul lavoro, incazzature, personaggi incompetenti...inizialmente per il collaudo mi avevano detto che non c'era posto fino a fine maggio....eravamo ad inizio marzo!!!! :o
Poi a furia di rompere le balle....ci sono riuscito in 1 mesetto.... :-X

E' un problema di testa...

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #53 il: Giugno 23, 2009, 09:15:10 pm »
e un investimento. [:fiu].dai...

Ueh Fa!!!! Eeee che investimento!!!!  [:ouch] [:ouch] [:ouch] :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #54 il: Giugno 23, 2009, 09:39:48 pm »



Noi comuni mortali non ci mettiamo 3 giorni!! sfido chiunque... ;D

Io ci ho messo quasi 3 mesi, corse folli, permessi sul lavoro, incazzature, personaggi incompetenti...inizialmente per il collaudo mi avevano detto che non c'era posto fino a fine maggio....eravamo ad inizio marzo!!!! :o
Poi a furia di rompere le balle....ci sono riuscito in 1 mesetto.... :-X


:-X :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #55 il: Giugno 23, 2009, 11:55:32 pm »
complimenti.. bella macchina... sai una cosa che nn ti hanno detto ancora??sei stato infettato da un virus chiamato  DIESSITE.......  e per curare questa malattia devi avere molta pazienza e un po' di eurini a disposizione, e vedrai  che con la DIESSITE  ci conviverai..
 auguroni..
 by  BRICOMIKE.... [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #56 il: Giugno 24, 2009, 08:56:38 am »
.....quando la vedrai sul camion e mentre la scendono ti metterai a sorridere senza rendertene conto. Proverai una sensazione come quando da bambino ti hanno comprato la bicicletta oppure il primo motorino.E comincerai a fare i sogni  ed i progetti su cosa farai e dove andrai con Lei come allora. ;D ;D ;D

.......poi a letto, la prima notte sarai preso da due pensieri: dove vado domani? (se parte e non ha problemi ) oppure: perché l'ho fatto? ( domanda che ti poni anche se parte e non ha problemi )

Medicina? Sali nella dea e va a fare un giro, senza amici, senza morose, da solo: come per il domatore di cavalli è una faccenda tra te e lei, dovete capirvi e accettarvi.
Per la questione dell'investimento lasciamo perdere......diciamo che è un modo molto particolare di comprarsi un pezzetto di felicità!  [:hello]
Buone passeggiate, buona partenza, e soprattutto in bocca al lupo!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #57 il: Giugno 24, 2009, 09:00:10 am »
.......poi a letto, la prima notte sarai preso da due pensieri: dove vado domani? (se parte e non ha problemi ) oppure: perché l'ho fatto? ( domanda che ti poni anche se parte e non ha problemi )

Medicina? Sali nella dea e va a fare un giro, senza amici, senza morose, da solo: come per il domatore di cavalli è una faccenda tra te e lei, dovete capirvi e accettarvi.
Per la questione dell'investimento lasciamo perdere......diciamo che è un modo molto particolare di comprarsi un pezzetto di felicità!  [:hello]
Buone passeggiate, buona partenza, e soprattutto in bocca al lupo!
fischer
grande Fischer,

adesso non ricordo quante volte mi sono posto quella domanda, "perchè l'ho fatto"?, ma quando sono a cavallo dimentico tutto e appunto sono felice, cosa che fa ingelosire da morire Patrizia..................


Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #58 il: Giugno 24, 2009, 09:10:46 am »
grande Fischer,

adesso non ricordo quante volte mi sono posto quella domanda, "perchè l'ho fatto"?, ma quando sono a cavallo dimentico tutto e appunto sono felice, cosa che fa ingelosire da morire Patrizia..................


Adoramus

Quando Patrizia non è la moglie. Ma una Fiat 1100 TV !!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #59 il: Giugno 24, 2009, 10:36:17 am »
grande Fischer,

adesso non ricordo quante volte mi sono posto quella domanda, "perchè l'ho fatto"?, ma quando sono a cavallo dimentico tutto e appunto sono felice, cosa che fa ingelosire da morire Patrizia..................


Adoramus
non sapevo ti piacesse il cavallo............