...sta arrivando !!!

  • 78 Risposte
  • 7952 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #60 il: Giugno 24, 2009, 10:57:30 am »
Più che un investimento mi piace dire che un uomo ad una certà età ha il diritto di buttare un pò di quattrini dalla finestra ...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #61 il: Giugno 24, 2009, 11:00:09 am »
Più che un investimento mi piace dire che un uomo ad una certà età ha il diritto di buttare un pò di quattrini dalla finestra ...

Questo sottintende che una donna no ?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #62 il: Giugno 24, 2009, 11:08:28 am »
Una ID mi costa sicuramente meno ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #63 il: Giugno 24, 2009, 11:11:20 am »
Questo sottintende che una donna no ?

Effettivamente su un ventaglio di priorità prima bisognerebbe.......... :-X

Andrea ma se hai detto che ci si può permettere di buttarli via dalla finestra non è più una questione di costi!! ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #64 il: Giugno 24, 2009, 11:19:34 am »
Diciamo allora, "I pochi soldi che mi rimangono" ... E poi la DS è molto donna ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #65 il: Giugno 24, 2009, 11:28:27 am »
Diciamo allora, "I pochi soldi che mi rimangono" ... E poi la DS è molto donna ...

 [:inch] [:inch] [:inch]....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #66 il: Giugno 24, 2009, 11:33:47 am »
... E poi la DS è molto donna ...
...ma soprattutto un po' puttana!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #67 il: Giugno 24, 2009, 12:12:47 pm »
...ma soprattutto un po' puttana!

Corro a mettere la "cintura" [A:mai]...


*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #68 il: Giugno 24, 2009, 12:19:37 pm »
Corro a mettere la "cintura" [A:mai]...



.. guardando la foto sono più indicate con le bretelle..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #69 il: Giugno 24, 2009, 12:20:30 pm »
.. guardando la foto sono più indicate le bretelle..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #70 il: Giugno 24, 2009, 04:01:42 pm »
.......poi a letto, la prima notte sarai preso da due pensieri: dove vado domani? (se parte e non ha problemi ) oppure: perché l'ho fatto? ( domanda che ti poni anche se parte e non ha problemi )
Medicina? Sali nella dea e va a fare un giro, senza amici, senza morose, da solo: come per il domatore di cavalli è una faccenda tra te e lei, dovete capirvi e accettarvi.
Per la questione dell'investimento lasciamo perdere......diciamo che è un modo molto particolare di comprarsi un pezzetto di felicità!  [:hello]
Buone passeggiate, buona partenza, e soprattutto in bocca al lupo!
fischer


Vero  Dino, le parole di Fischer sono parole Sante!!! Pero' con una piccola variazione (almeno per me)non  e' solo la prima notte che ti farai le domande: dove andro'?, cosa faro'?,a chi la devo far vedere ancora?a quelli del centro storico? a quelli della periferia?
Beh si!!! lo ammetto, io mi son fatto anche queste domande. Sono talmente, (come si dice dalle mie parti) "priato" della Dea, che godo nel girare tutto il paese ed anche i paesi limitrofi, vedendo le espressioni di chi mi guarda.
Credetemi non mi e' mai passato dalla mente fare cio'. E di auto ne ho avute. Di tutti i tipi e di tutte le maniere.   (NON lo dico per spacconeria) Ma e' che con la Dea e' diverso. E' particolare in tutto. Non e' una tra le tante. Ma e'......... UNA!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #71 il: Giugno 24, 2009, 05:44:33 pm »
Dinuzzo arrivau???? Allora!! lo possiamo cambiare il titolo del topic in, E' ARRIVATA!!! ??? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #72 il: Giugno 24, 2009, 05:54:28 pm »

Vero  Dino, le parole di Fischer sono parole Sante!!! Pero' con una piccola variazione (almeno per me)non  e' solo la prima notte che ti farai le domande: dove andro'?, cosa faro'?,a chi la devo far vedere ancora?a quelli del centro storico? a quelli della periferia?
Beh si!!! lo ammetto, io mi son fatto anche queste domande. Sono talmente, (come si dice dalle mie parti) "priato" della Dea, che godo nel girare tutto il paese ed anche i paesi limitrofi, vedendo le espressioni di chi mi guarda.
Credetemi non mi e' mai passato dalla mente fare cio'. E di auto ne ho avute. Di tutti i tipi e di tutte le maniere.   (NON lo dico per spacconeria) Ma e' che con la Dea e' diverso. E' particolare in tutto. Non e' una tra le tante. Ma e'......... UNA!!!

Io la prima volta ho fatto dei giri in località poco note, così se rimanevo per strada non mi vedeva nessuno ...

Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #73 il: Giugno 24, 2009, 07:42:40 pm »
Che c'entraaaaaaaaaAndrea ( [(spetteg)] hai notato la liasion??) anche le brutte figure, di rimanere a piedi, fanno parte del contesto, no??? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ...sta arrivando !!!
« Risposta #74 il: Giugno 24, 2009, 07:56:35 pm »
ragazzi  buonasera , ho  telefonato poco  fa  al  camionista è  mi  ha  detto  che  causa maltempo  non  ce la fà  ad  arrivare  in  serata  ma  soltanto  domattina :'(.  intanto  mi  ha  anticipato  che  ha  provato  a  metterla  in  moto  ma  la  batteria  non regge  forse  perchè era  da molto  che  era  ferma . mi  sa  che  domani devo  sborsare  i  primi  euroni  ( come  dice  qualcuno del forum ma non  ricordo chi )  per  una  batteria  nuova . a  proposito la  batteria di  quanti ampere deve  essere  ???

Domattina....è oggi !
Ma è arrivata ????