Preparo un pò di foto da inserire nella gallery..
....Rispolvero questo topo perchè ieri, Sabato 01-08-09, anche per la mia DS 23, è stata la prima volta....ha accompagnato la sposa all'altare... Tirata a lucido per l'occasione non si è fatta tradire dall'emozione ed ha svolto il suo "lavoro" in maniera egregia....eh si bella soddisfazione....ed i presenti hanno gadito MOLTO!!!! Preparo un pò di foto da inserire nella gallery..
la tua macchina la conosciamo bene .... metti pure solamente la sposa
......mi ero scordato....http://forum.ideesse.it/smf/index.php?action=gallery;cat=5
wow che belle foto! è una grande emozione!io ho portato mia cugina in chiesa un paio di mesi fa. è stato davvero emozionante. trovo che l'auto d'epoca sia proprio indicata per questi eventi.
Carissimo Nick, felice che anche tu abbia provato l'emozione di accompagnare una sposa all'altare col TAPPETO VOLANTE.Per rendere giustizia a te e alla tua bellissima vettura copio quì le foto che mi hanno più impressionatoQuesta:...che .....tetto!! E questa che mette in bella mostra lo specchiare della tua nera .. Ignazio ho tolto il pizzetto?..