Che peccato quante belle foto perse, pazienza...
Questo topic è nato per raccontare la prima volta di Euriale con me al timone nell'ingrato compito di accompagnare giovani e meno giovano donzelle al patib....hem! all'altare. Chiaramente dopo quella prima volta sarebbe stata quella delle altre spose ad essere raccontata.
Bene come sapete ho venduto diversi mesi fa questa DSuper, Euriale appunto, a cui sono stato molto legato. Qualche giorno fa però uno dei miei tanti nipoti e la sua carinissima moglie spagnola che qualcuno di voi ricorderà per averla vista a un raduno in Lomellina (forse Pietro diabolicus che le era seduto difronte) esprimono il desiderio che io accompagni lei, Sara, con la mia vettura in chiesa (si, prima sposati in Spagna con rito civile e ora...
pazzi!
) le spiego la faccenda e dico: vediamo un po se il dottore a cui l'ho venduta è disposto a cedermela un giorno o due e ti faccio sapere. Ok oggi vado, il matrimonio è il 7 e serve che mi dia una mossa. Vado e vedo
....bellissima come sempre o meglio come la avevo consegnata con tutto quello che io non avevo avuto il tempo di fare con la scusa che erano i soldi a mancare
Mi faccio un giro, godibilissima come negli ultimi tempi era diventata, poi posteggio e le giro attorno come un gatto innamorato e.....ORROOOOOOOOREEEEEEEEEEE!!!!!!!
Lascimo da parte il fatto che mi sono accorto che qualcuno sotto la videosorveglianza o altrove non so (Il dottore è un collezionista molte vetture non le guida mai e paga un tizio per farlo) si erano fottuti gli spruzzini in acciaio, c'era poi lo specchietto retrovisore lato guida che avendo subito un colpo alla base da sopra aveva piegato la lamiera dello sportello facendo saltare via una bella scheggia di vernice, il cofano baule che aveva una piccola bozza proprio sopra i doublechevron malamente sistemata e udite udite!!!! a causa di un maldestro trasloco di un non meglio precisato vicino di box era saltato uno degli indicatori di direzione sul tetto prontamente sostituiti (entrambi) con un plasticone nero ficcato dentro in cono e con al centro degli indicatori di CINQUECEEEEEEEEEEEEENTO!!!!!!!
E io sono morto in un momento.......
Non ho avuto il coraggio di fare foto, forse un giorno.....intanto ho portato a casa la 23 pallas dell'amico Antonio, per l'occasione andrà più che bene.
Cronio sconsolato.