SONDA PRESSIONE

• 21 Risposte
  • 3330 Visite
*

Offline Marvin

• 850
SONDA PRESSIONE
« il: Giugno 22, 2009, 10:58:32 am »
ciao a tutti
devo smontare il pannello sotto il cruscotto per vedere il numero centralina della mia ds 21 ie del 71, pichè devo sostituire la sonda di pressione (il suo codice corrisponde a quello della centralina).
Ora ho una sonda pressione di una ds 23 ie e quindi sto arrangiando......
Qualcuno di voi ha una sonda del 21?
Grazie.
inoltre mi sapete dire il corrispondente numero della sonda riferito alla centralina del 21 ie?

*

ciofanni

Re: SONDA PRESSIONE
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2009, 08:34:55 am »
Ciao Marvin ..io ho una 23 e non posso aiutarti in questo... ho provato a guardare nei manuali che ho se riportava il codice bosch della sonda aria della 21 ma non ho trovato nulla.... sicuramente c'e' qualche luminare manualistico che spero posso darti una mano... o se no qualcuno che ha una 21 i.e. e guarda nella sonda (il codice e' stampigliato sopra)..

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2009, 09:32:48 am »
Ciao Marvin ..io ho una 23 e non posso aiutarti in questo... ho provato a guardare nei manuali che ho se riportava il codice bosch della sonda aria della 21 ma non ho trovato nulla.... sicuramente c'e' qualche luminare manualistico che spero posso darti una mano... o se no qualcuno che ha una 21 i.e. e guarda nella sonda (il codice e' stampigliato sopra)..

Che bello!! corro a dire ad ado di smontare la sua sonda!!! ;D [:hap] [:hap]

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2009, 09:41:19 am »
ciao a tutti
devo smontare il pannello sotto il cruscotto per vedere il numero centralina della mia ds 21 ie del 71, pichè devo sostituire la sonda di pressione (il suo codice corrisponde a quello della centralina).
Ora ho una sonda pressione di una ds 23 ie e quindi sto arrangiando......
Qualcuno di voi ha una sonda del 21?
Grazie.
inoltre mi sapete dire il corrispondente numero della sonda riferito alla centralina del 21 ie?
Ciao Marvin,
Io ho una sensore di pressione del 21ie che scambierei volentieri con quello del 23ie. Al momento non posso darti il codice (per motivi contingenti mi tocca stare al lavoro...) ma stasera potrei riscattarmi...

Cosi` Ado non ha bisogno di cedere forzosamente il suo sensore...  ;D

Bye
Servus

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2009, 11:39:32 am »
Ciao Marvin,
Io ho una sensore di pressione del 21ie che scambierei volentieri con quello del 23ie. Al momento non posso darti il codice (per motivi contingenti mi tocca stare al lavoro...) ma stasera potrei riscattarmi...

Cosi` Ado non ha bisogno di cedere forzosamente il suo sensore...  ;D

Bye
ciao il codice della ia sonda è 0 280 100 011 e quella del 23 che ho sotto non è la mia.

*

ciofanni

« Risposta #5 il: Giugno 23, 2009, 11:41:37 am »
Ma con quella sonda la macchina funziona bene????

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2009, 11:53:28 am »
Ma con quella sonda la macchina funziona bene????

un violino praticamente  ;D

*

ciofanni

« Risposta #7 il: Giugno 23, 2009, 12:07:52 pm »
accordato o scordato???? ;D

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2009, 12:08:36 pm »

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2009, 09:59:40 am »
Oggi mi faccio un giro e provo la sonda pressione che il grande Fabio CC mi ha spedito; GRAZIE FABIO  [:kiss]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2009, 11:42:20 pm »
Oggi mi faccio un giro e provo la sonda pressione che il grande Fabio CC mi ha spedito; GRAZIE FABIO  [:kiss]
non ci posso credere, sposato da due gg ti occupi della dea, anzzicchè eh eh eh come dire.............. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2009, 09:35:59 am »
non ci posso credere, sposato da due gg ti occupi della dea, anzzicchè eh eh eh come dire.............. ;D ;D ;D

ma mia moglie è una dea  ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2009, 09:39:12 am »
ma mia moglie è una dea  ;D
ciao Totuccio,

come va la DEA?

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #13 il: Luglio 07, 2009, 09:58:33 am »
ciao Totuccio,

come va la DEA?

Adoramus

Adesso con la nuova sonda parte regolarmente, poi ieri ho fatto un giro nel traffico di pz e tutto è andato bene; in questi giorni la sto usando come macchina quotidiana proprio per verificare eventuali anomalie ma credo che il peggio è passato.
Grazie vecchio dei tuoi preziosi consigli......come cedi però avevo ragione sin dall'inizio che era la sonda  ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #14 il: Luglio 07, 2009, 10:37:27 am »
Adesso con la nuova sonda parte regolarmente, poi ieri ho fatto un giro nel traffico di pz e tutto è andato bene; in questi giorni la sto usando come macchina quotidiana proprio per verificare eventuali anomalie ma credo che il peggio è passato.
Grazie vecchio dei tuoi preziosi consigli......come cedi però avevo ragione sin dall'inizio che era la sonda  ;D
Grazie per il grande vecchio................. ;D ;D

Speriamo, per te, che le nostre strade non si debbano mai più incrociare, perchè se cosi non fosse ti farò il c............... così............... ;D

[:clap] [:clap]