ragazzi è arrivata . oggi sono andato a ritirarla , armato di batteria nuova ( € 90 tacci sua ) e di tanto entusiasmo . Appena arrivato fra un centinaio di auto moderne spiccava lei , la mia ds . Subito ho fatto un giro intorno alla carrozzeria e ho constatato che in foto rendeva meglio , cioè sembrava nuova invece è da riprendere in alcune parti tipo in un angolo della portiera lato guida , nel foro dello specchietto e nel baule post. Gli interni sono verdi in buone condizioni , tranne qualche pannello un pò staccato , e necessita solo di una bella lavata . niente infiltrazioni d'acqua . Monto la batteria nuova ( € 90 ritacci sua ) giro la chiave , premo il pulsante e subito in moto , si alza subito , tiene bene il minimo ma resta la spia della batteria accesa. Faccio due giri nel piazzale prendendo confidenza con cambio ( vellutato ) semi e con pedale freno a fungo e poi subito in strada con targa prova . Tutti mi guardavano manco fossi un alieno , ho fatto qualche tre chilometri e l'ho lasciata dall'elettrauto per fare qualche controllo e anche per quella spia che è rimasta accesa. Ora chiudo perchè devo andare di nuovo dall'elettrauto per vedere quello che sta facendo . a dopo