finalmente....è arrivata !!

  • 50 Risposte
  • 6630 Visite
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #30 il: Luglio 01, 2009, 04:50:20 pm »
Effettivamente ne abbiamo abusato. Scusaci Dino. E' ke quando cominciamo nn la smettiamo piu'. Cmq intorno al 20 di questo mese Ci veniamo a presentare di persona, (io e Ciccio)cosi  ci sputi in faccia  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #31 il: Luglio 01, 2009, 08:47:32 pm »
Effettivamente ne abbiamo abusato. Scusaci Dino. E' ke quando cominciamo nn la smettiamo piu'. Cmq intorno al 20 di questo mese Ci veniamo a presentare di persona, (io e Ciccio)cosi  ci sputi in faccia  ;D ;D ;D

Si,si bella idea, incontriamoci, possiamo fare il trenino [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #32 il: Luglio 02, 2009, 07:12:29 pm »
Si,si bella idea, incontriamoci, possiamo fare il trenino [:fiu] [:fiu] [:fiu]

il  trenino  ..... con  le  ds !!!

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #33 il: Luglio 02, 2009, 11:20:49 pm »
il  trenino  ..... con  le  ds !!!

SI un CITROTRENO......

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #34 il: Agosto 05, 2011, 07:38:35 pm »
....ciao  a  tutti  ,  riprendo  questo  vecccchio  topic  , perchè   finalmente  dopo  più  di  2  anni   [:0] e  varie  vicissitudini  ,  stamattina   io  e  la mia  pallas  belga   , abbiamo  superato   brillantemente  il  collaudo  presso  la  motorizzazione  di  Messina  e  ora  finalmente   ci  consegneranno   la  coppa  , il  premio , cioè  , la  tanto  sospirata  immatricolazione italiana  con  tanto  di  targa  [:clap] [:clap] [:inch]

Fari , frecce ,  freni  , gomme e gas  di  scarico  :   OK
Collaudatore  della  motorizzazione  conoscitore  delle  ds   :   OK
ado   :   OK 


Ora  vi  domanderete che  cosa  c'entra  ado ?????

Ebbene  si  ,  non trovavamo   il  numero  telaio  nel  cofano  motore  ,  e  allora  mi è  venuto  in  mente  di  telefonargli  e  grazie  a  lui  abbiamo  risolto  subito  .



ciao  ado   [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #35 il: Agosto 05, 2011, 07:40:22 pm »
....ciao  a  tutti  ,  riprendo  questo  vecccchio  topic  , perchè   finalmente  dopo  più  di  2  anni   [:0] e  varie  vicissitudini  ,  stamattina   io  e  la mia  pallas  belga   , abbiamo  superato   brillantemente  il  collaudo  presso  la  motorizzazione  di  Messina  e  ora  finalmente   ci  consegneranno   la  coppa  , il  premio , cioè  , la  tanto  sospirata  immatricolazione italiana  con  tanto  di  targa  [:clap] [:clap] [:inch]

Fari , frecce ,  freni  , gomme e gas  di  scarico  :   OK
Collaudatore  della  motorizzazione  conoscitore  delle  ds   :   OK
ado   :   OK 


Ora  vi  domanderete che  cosa  c'entra  ado ?????

Ebbene  si  ,  non trovavamo   il  numero  telaio  nel  cofano  motore  ,  e  allora  mi è  venuto  in  mente  di  telefonargli  e  grazie  a  lui  abbiamo  risolto  subito  .



ciao  ado   [:hello] [:hello]

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

queste si che sono belle notizie!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #36 il: Agosto 05, 2011, 07:42:34 pm »
ottimo!! hai fatto anche una trasfusione di sintoflon direttamente in linea??  ;D ;D


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #37 il: Agosto 05, 2011, 10:06:33 pm »
ciao Dino, è sempre un piacere aiutare gli amici..............


sono felice per te, finalmente è arrivato il momento di godertela!!!!!!!!


p.s.meno l'intervento di dessex, il quale per il futuro è invitato ad esimersi perchè adesso mi sta sulle ........


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #38 il: Agosto 06, 2011, 01:31:09 am »
Ma qualche foto  [:inch] [:inch] [:inch] non era meglio [:clap] [:clap]

Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #39 il: Agosto 06, 2011, 05:36:49 pm »
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
FINALMENTE!!!!!

Come ho già detto per la mia.....

                                                HABEMUS DEA........... anche per Dino  ;D ;D ;D


Adesso salici dentro, metti in moto e camminaci tutti i giorni (anzi!!! anche la notte) fino a farti venire il culo come le scimmie  ;D ;D ;D e gli occhi da canniato solo così te la potrai godere. Anche se ti dovesse capitare di fare piccoli spostamenti per lavoro, o per passatempo,  USALA!!!!
« Ultima modifica: Agosto 06, 2011, 05:40:30 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #40 il: Agosto 06, 2011, 05:57:21 pm »
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
FINALMENTE!!!!!

Come ho già detto per la mia.....

                                                HABEMUS DEA........... anche per Dino  ;D ;D ;D


Adesso salici dentro, metti in moto e camminaci tutti i giorni (anzi!!! anche la notte) fino a farti venire il culo come le scimmie  ;D ;D ;D e gli occhi da canniato solo così te la potrai godere. Anche se ti dovesse capitare di fare piccoli spostamenti per lavoro, o per passatempo,  USALA!!!!


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #41 il: Agosto 06, 2011, 05:58:40 pm »
Ueh Ciao Esopo..... [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #42 il: Agosto 07, 2011, 12:04:58 am »
Ueh Ciao Esopo..... [:fiu] [:fiu]

Esopo a me?

p.s. ma che vordi?


 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #43 il: Agosto 07, 2011, 04:09:19 pm »
....ciao  a  tutti  ,  riprendo  questo  vecccchio  topic  , perchè   finalmente  dopo  più  di  2  anni   [:0] e  varie  vicissitudini  ,  stamattina   io  e  la mia  pallas  belga   , abbiamo  superato   brillantemente  il  collaudo  presso  la  motorizzazione  di  Messina  e  ora  finalmente   ci  consegneranno   la  coppa  , il  premio , cioè  , la  tanto  sospirata  immatricolazione italiana  con  tanto  di  targa  [:clap] [:clap] [:inch]

Fari , frecce ,  freni  , gomme e gas  di  scarico  :   OK
Collaudatore  della  motorizzazione  conoscitore  delle  ds   :   OK
ado   :   OK 


Ora  vi  domanderete che  cosa  c'entra  ado ?????

Ebbene  si  ,  non trovavamo   il  numero  telaio  nel  cofano  motore  ,  e  allora  mi è  venuto  in  mente  di  telefonargli  e  grazie  a  lui  abbiamo  risolto  subito  .



ciao  ado   [:hello] [:hello]

e vai dino!!!!!!!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps: ado sei er mejio ;D
« Ultima modifica: Agosto 07, 2011, 04:11:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: finalmente....è arrivata !!
« Risposta #44 il: Agosto 08, 2011, 10:59:55 am »
Esopo a me?

p.s. ma che vordi?


 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Come che vordì!!!??!! Visto che ultimamente sei uno che racconta fiabe. Chi meglio di Esopo o Fedro?!!? La storiella che calza a pennello mi sa tanto che potrebbe essere quella della " Vulpes et Uva"  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.