si vabbè questo l'avevo letto anche io ... cercavo qualche info in più circa i costi della giornata, i gadget offerti, i recapiti degli organizzatori....
Eccola qua.Era ora.È stato difficile ?B E N V E N U T A .Un consiglio: Ascolta un pò tutti, ma diffida di un certo IDcronio, potrebbe essere pericoloso...
Che sei semo lo avevo capito a merano ma sono l'unica donna qui ?
e chi sono ? hanno delle ds ? .... va bè [(occhioni)]mi servirebbero le luci nuove per la targa o tutto il porta targa qualcuno le ha ?
Ci sono ,ci sono ,anche perchè ho visto che il ristorante è fornito di piscina e sto già studiando la strategia assieme ai miei complici per buttarci lo scarabeo vestito di tutto punto.Tanto poi col cabrio si asciuga,se non piove...
1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)Organizzatrice: deafeffePartecipanti:compmantovan83mariogeROSANGELO84SCARABEOSidney65
1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)Organizzatrice: deafeffePartecipanti:compmantovan83mariogeROSANGELO84SCARABEOSidney65Se non ci sono problemi....ci sarò assolutamente!!!
.. Nick, ostia... che problemi può avere uno che ha una DS come la tua... ma che te magnassero i cavedani del lago di Monate..