per mancanza di tempo non scrivo spesso, ma questa volta e' doveroso fare una eccezzione.
un grazie di cuore a federica e a tutto il suo staff, per il bellissimo raduno .
appena arrivato intorno alle 14.30 , ho incontrato a villa rovere federica e il suo ragazzo che si e' messo subito a disposizione per trovare un ristorante , mi ha scortato con la moto ad un paese vicino dove ho pranzato magnificamente in un ristorante tipico .
la sera e' venuta a prendere il nostro gruppo con un pulmino (per motivi "tecnici" io sono andato con la mia ds , con moglie e figlia non si possono fare le ore piccole !!!e non volevo rompere le palle a nessuno per tornare prima del gruppo ), ci ha portato in un ristorante immerso in un bosco dove abbiamo mangiato benissimo e tantissimo !!
al ritorno ho dormito a villa rovere , posto molto bello.
la domenica al raduno e' stato tutto perfetto , il posto di accoglienza,la piazza, il giretto scortati dalle moto (un po' meno quando ho bloccato tutto il gruppo per altri motivi "tecnici " , mia figlia ha vomitato .....soffre un po' il molleggio della ds ....ma imparera' !!!) , il pranzo ....tutto bello .
ho rivisto vecchi amici , e ne ho conosciuti di nuovi , una menzione speciale a davide che ha portato oltre ai cannoli siciliani .....una ventata di simpatia della mia terra d'origine ( davide ....siciliano come a tia sugnu ...i palemmo , me muglieri e' calabrisi !!! ).
ho rivisto con piacere ( e anche un po' di dispiacere , perche' non sono piu' mie !!) due auto che erano mie , la id break bianca dell'admin , e il cx 2500 gti turbo di maverick , insomma ho trascorso due giorni veramente piacevoli.
quindi quello che posso dire e' solo : grazie federica , e spero che l'anno prossimo ci ritroveremo di nuovo .
ah , dimenticavo ......grazie a renato, che mi hai convinto a venire a mantova , ma con renato ci ringraziamo e ci mandiamo a cagare allo stesso tempo da tanti anni !!!!!
saluti a tutti