Oggi pomeriggio, se gli impegni me lo consentono, voglio tornare dal carrozziere e costringerlo a metterla in moto e, se mi lasciano un attimo in disparte con la ds, provo a fargli qualche foto dei particolari che mi vengono in mente, dal motore, alle sospensioni, braccetti dello sterzo, interni.... ecc., ecc.
Poi voglio prendere il numero di targa per iniziare una piccola indagine, giusto per capire chi era il proprietario per avere una idea se quei 60 mila km sono reali o un tarocco (in una località come il M. Argentario, dove vivo, è difficile non conoscere tutti o conoscere qualcuno che conosce).
Comunque, per rispondere a Nick82, la DS su cui ho messo gli occhi è un bifaro e appena metto le mani sul libretto vi aggiorno anche sull'anno di immatricolazione.
Ho notato online che per questi modelli di autovettura c'è una forchetta di prezzo PAUROSA, si parte da 7000 per un modello in ottime condizioni fino a.... VENTICINQUEMILA?!?!?!?!?!?
alimortè
...... certo che avere tutto perfetto come se fosse uscita dalla fabbrica non mi farebbe schifo, con tanto di dischi dei freni brillanti come piatti di argento e motore completamente riveduto e riverniciato in maniera tale da fa tremare le ginocchia a qualsiasi amatore.... dovrei sradicare qualche bancomat