io per 20000 euro vorrei moltissime garanzie .....e poi non lo farei comunque.
la cifra è assolutamente fuori dal mio modo di pensare....
poi mi rendo conto che sommando le scimmie magari li spendi pure.....ma è una follia .....
Beh, per tirare il prezzo intendo generalmente sperare in una riduzione del terzo del valore..... sopra tutto se si parla di 20 mila eurI.....
il mio budget è prefissato tra le 9 e le 15 mila massimo.
Mi vendi la tua?
Lo riconosco, è come quello che ha una buona mano al tavolo da poker e gli spunta la schiuma all'angolo della bocca e ha un'incontrollabile tik al naso....
Per questo tartasso il carrozziere all'infinito, ogni volta gli faccio comunque le stesse domande in ordine diverso, e può solo sperare di ricordarsi la balla che mi ha detto 4 o 5 giorni prima.
Il bello è che intanto, quando e se la comprerò, vedrò il libretto prima o poi...... Poi frugando in mezzo ai manuali della macchina ho trovato una serie di tagliandi dell'assicurazione, saranno stati una decina. L'ultimo risaliva al '93. Gli ho chiesto se il 93 è stato l'ultimo anno in cui la macchina è stata su strada, reazione: faccia allibita e occhio perso. Credo che abbia parato in corner cercando di farmi bere che ha tenuto la macchina un tempo interminabile di anni al coperto..... probabilmente se la è tenuta da una riparazione non pagata in precedenza.
Ho trovato come del sale verdino, sul blocco motore, insidiata in un anfratto e ne ho visto in tanti altri, come se il motore fosse stato pulito alla meno peggio. Ne ho raccolto un pò con le dita e l'ho portato dal capoccia dell'officina. Mi ha sparato prima dicendomi che era la batteria...ho insistito e l'ho portato alla macchina perché faceva finta di cadere dalle nuvole. In più ho insistito per metterla in moto.
Da subito batteria a terra completamente....... poi proviamo e non si accende.
Prove su prove per provare a sgolfarla ma non era ingolfata. Alla fine hanno staccato il tubo della benzina per controllare se la pompa andava. Quando non esce benzina o non c'è benzina o non funziona la pompa. Secondo voi per quale dei due casi tendeva il meccanico?
Altro che tick da tavolo verde.