Una ditta dei anni 50 è risorta!!!

  • 40 Risposte
  • 3357 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #30 il: Luglio 02, 2009, 02:52:48 am »
...se l'automazione e' piu' rumorosa delle veneziane non mi interessa.... ;D  (ma grazie lo stesso)..

ovviamente sarebbe una soluzione idraulica, che sono molto silenziose  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

ciofanni

Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #31 il: Luglio 02, 2009, 12:20:48 pm »
ovviamente sarebbe una soluzione idraulica, che sono molto silenziose  ;D ;D
..ok quando te la porto?????? [^]

Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #32 il: Luglio 13, 2009, 09:42:57 pm »
Ciao a tutti

Purtroppo ho delle “bad news” riguardante la GRADULUX  [:(!]

Altro che risorta…questa ditta è proprio morta!!!!!  [:(]

Ma adesso step by step:

Dopo vari tentativi di mettermi in contatto con il proprietario stesso, un certo Wolfgang di Colonia, e dopo un paio di mails veramente “peppati” sempre senza risposta da parte sua, ho mandato tutti I mails che gli avevo scritto, al suo Webmaster con la richiesta, che perfavore gli inoltri lui, sempre a questo Mr.GRADULUX.

Un paio di giorni dopo, ecco che mi arriva FINALMENTE una risposta dal suo Webmaster. LUI prima si scusa con me, e poi viene quello che purtroppo già temevo da tempo, e cioè che nemmeno lui era più in grado di contattarlo, e che non aveva l’autorizzazione di mettere il suo Sito Offline…. Cosa che avrebbe voluto fare da qualche tempo, visto tutte le reclamazioni che gli arrivavano.

In poche parole, mi sa che dovremo seppellire i nostri sogni delle veneziane per le nostre Dee, cosa che da una parte mi fa proprio rabbia  [:(!]  perche mi sento preso per il cu.. e dal altra sono proprio molto deluso!

In più viene il fatto, che io stesso ho aperto un nuovo Topic riguardante la Gradulux, e adesso me ne pento. Scusatemi tanto per il rompicapo che ho proccurato a certi di voi, ma l’intenzione era di quelle buone, credetemi.

Una parola “ai” Admins di questo sito…..se volete potete anche cancellare questo Topic, già tanto ormai non se ne parla più….

Carlo

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #33 il: Luglio 13, 2009, 09:48:14 pm »

no problem,

come ti vevo scritto ad inizio topic, anche io avevo provato inutilmente varie volte a scrivere....... bell'idea quella di scrivere al Webmaster [:)]
comunque le trovi in commercio, anche se non della stessa marca  [;)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #34 il: Luglio 13, 2009, 09:49:08 pm »
Non te la prendere mica è colpa tua.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #35 il: Luglio 14, 2009, 12:01:53 am »
preferisco il vetro pulito..
C'est kitsch ça. [:crazy] [:crazy]


sono sempre della stessa idea.. [8)]

*

ciofanni

Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #36 il: Luglio 14, 2009, 08:34:57 am »
Ciao a tutti

Purtroppo ho delle “bad news” riguardante la GRADULUX  [:(!]

Altro che risorta…questa ditta è proprio morta!!!!!  [:(]

Ma adesso step by step:

Dopo vari tentativi di mettermi in contatto con il proprietario stesso, un certo Wolfgang di Colonia, e dopo un paio di mails veramente “peppati” sempre senza risposta da parte sua, ho mandato tutti I mails che gli avevo scritto, al suo Webmaster con la richiesta, che perfavore gli inoltri lui, sempre a questo Mr.GRADULUX.

Un paio di giorni dopo, ecco che mi arriva FINALMENTE una risposta dal suo Webmaster. LUI prima si scusa con me, e poi viene quello che purtroppo già temevo da tempo, e cioè che nemmeno lui era più in grado di contattarlo, e che non aveva l’autorizzazione di mettere il suo Sito Offline…. Cosa che avrebbe voluto fare da qualche tempo, visto tutte le reclamazioni che gli arrivavano.

In poche parole, mi sa che dovremo seppellire i nostri sogni delle veneziane per le nostre Dee, cosa che da una parte mi fa proprio rabbia  [:(!]  perche mi sento preso per il cu.. e dal altra sono proprio molto deluso!

In più viene il fatto, che io stesso ho aperto un nuovo Topic riguardante la Gradulux, e adesso me ne pento. Scusatemi tanto per il rompicapo che ho proccurato a certi di voi, ma l’intenzione era di quelle buone, credetemi.

Una parola “ai” Admins di questo sito…..se volete potete anche cancellare questo Topic, già tanto ormai non se ne parla più….

Carlo

... Ma e' importante che ci sia scritto GRADOLUX oppure quelle riprodotte (che sono praticamente identiche) hanno la rogna??? [:hello]

Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #37 il: Luglio 14, 2009, 03:13:34 pm »
... Ma e' importante che ci sia scritto GRADOLUX oppure quelle riprodotte (che sono praticamente identiche) hanno la rogna??? [:hello]

Per carità, io della GRADULUX per un po non ne voglio più sentire niente  [:(!]

Come poi anche citato da comp, si trovano ancora in commercio.  [:inch]

Comunque grazie per i vostri commenti.

Salutone
Carlo


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #38 il: Luglio 14, 2009, 05:31:04 pm »
Per carità, io della GRADULUX per un po non ne voglio più sentire niente  [:(!]

Come poi anche citato da comp, si trovano ancora in commercio.  [:inch]

Comunque grazie per i vostri commenti.

Salutone
Carlo


vieni a Palemmo che ti faccio fare una scorta di filtravedo....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #39 il: Luglio 15, 2009, 03:09:38 pm »
vieni a Palemmo che ti faccio fare una scorta di filtravedo....................... ;D


 [:D] [:D] [:D]

*

ciofanni

Re: Una ditta dei anni 50 è risorta!!!
« Risposta #40 il: Luglio 17, 2009, 08:49:45 am »
vieni a Palemmo che ti faccio fare una scorta di filtravedo....................... ;D
...o ti convince a mettere una basculante in legno... ;D

ciao ADO... [:hello] [:hello] [:hello]