Eccomi, felice come non mai.
Un raduno davvero bellissimo, in un posto che mi ha colpito davvero tanto (le nostre DS accucciate in mezzo alle barche erano davvero qualcosa di stupendo ed inusuale...), e in mezzo a persone splendide.
Finalmente ho conosciuto persone davvero incredibili come il "maestro" Roby3 (mi inchino alla bellezza della tua DS 19 monofaro...), Ciofanni, Ugomaria, Emanuele, Rugginoso, Scatolaguida, il grande Giobri (che ha le mie stesse passioni, DS e immersioni...)....eppoi gli amici di sempre, quelli che ogni volta che vedo riescono a regalarmi giornate indimenticabili come i mitici Fisch Rama59 e Marioge.... eppoi l'unico e inimitabile Renato, avere lui e Ciofanni vicino al tavolo vuol dire risate a non finire.
Non so se è per il fatto che c'era il mare vicino, o forse perchè non eravamo tantissimi, o il clima che si respirava, o forse perchè è l'ultimo in ordine di tempo, sta di fatto che il raduno di ieri mi ha colpito particolarmente, lo terrò nel ricordo dei miei preferiti in assoluto.
Grazie davvero ragazzi, anche a tutti quelli che sicuramente ho dimenticato, e soprattutto a Maurizio e Ilaria, che in nome di questa passione si sbattono sempre come dei matti.
Spero davvero di rivedervi a brevissimo.
p.s. Per finire la mia DS21, ma lì bastano solo due parole: ti adoro!