Rientrato stasera da questo "leggendario"week-end!!
La ID monofaro del 67 si e' dimostrata ancora una volta sicura e affidabile specie in autostrada,durante il sali e scendi
della CISA,dove si trova a suo agio in sorpassi e simpatiche accelerazioni tra furgoni camper e camioncini vari e anche dai,uno
schiaffo morale a tutte le moderne di bassa cilindrata.
La mattina di domenica del raduno,ci si trova al casello di viareggio per la colazione,con i fantastici MARIOGE,CIOFANNI e ROBY3
(in ordine di apparizione)e via verso MARINA DI PISA a suon di trombe della Cuccaracia!!
LOCATION assai strana ma intrigante o meglio fashion??come letto qui assai inconsueta, ma con un unica sicura forma che dappertutto
si distingue..la DEA!!!All'arrivo al club
la compagnia si dimostra subito calda!!dato anche la temperatura esterna,(ti e' andata bene ADMIN)e le bottiglie del buon vino che
si vedono sul tavolo incominciano a fermentare...insomma si respira aria ancora di vacanze!!!
Il pranzo e' stato davvero unico e inimitabile come l'amaretto di saronno e io lo ricordero'per parecchio tempo!
Organizzazione ormai familiare e precisa per dare sempre il meglio a noi appassionati e soci che da 20 anni siamo al centro della
terra come capitan nemo e il suo sottomarino!!GRAZIE SIAMO CON VOI!!! MAURIZIO E ILARIA!!&Company.
e come non dimenticare l' immenso, il mitico,l'indistruttibile PRESIDENTE CERRETI!!!grazie di cuore!!!!
Finito di leccare
passo agli amiconi del centro italia e non,
SIETE FANTASTICI...FANTASTICI..FANTASTIKOOOO e' sempre bello e divertente vederci e scoprire che le vostre DEE
non mollano mai e che stanno sempre bene...e che ci diano sempre questi momenti di pura allegria e amicizia!!!
Un abbraccio a tutti voi!!!!CIOFANNI,ROBY,MARIOGE,FISHER,RAMA,GIOBRI,MICKEI,SCATOLA GUIDA,EMANUELE,ANSELMO,UGO MARIA,RUGGINOSO.....E....
E....INSOMMA TUTTI QUELLI CHE HO INCONTRATO E NON HO CITATO!!!!