Coprisedile poltrona guidatore

  • 21 Risposte
  • 2657 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Coprisedile poltrona guidatore
« il: Luglio 02, 2009, 06:11:15 pm »
Premetto che non mi piacciono le "foderine" e mi disturba rovinare la simmetria cromatica della mia DEA, ma dato che i miei interni (originali o no che siano) mi piacciono ma puTTroppo la poltrona guidatore inizia a dare evidenti segni di cedimento, complice un buco da me personalmente praticato con sadica disinvoltura e anche per il mio pesante deretano che agisce sulla poltrona come una mola da macina [:ouch]

Avrei pensato a qualcosa del genere:  http://www.coraitaly.com/pagine/Cora/schienali2.htm

Qualcuno di voi ha mai osato tanto?

questo mi piace molto per la mia natura esterofila :-\

*

ciofanni

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2009, 06:48:49 pm »
.. [o:o:]... pero' quando le hai messe metti le GRADOLUX  giro giro a tutti i fnestrini.....  ;D

p.s. un amico mio con una cosa del genere nell'alfetta ci si e' sbucciato tutto il pisello... aveva sbagliato indirizzo [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]...

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2009, 06:50:35 pm »
PRESIDENT [?] [?]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2009, 06:54:08 pm »
Foglia di mais??? Vuoi stare seduto sui popcorn?  :-\
Io ho adottato direttamente un copridivano bassetti per tutta la fila anteriore... Non è il massimo dell'eleganza ma funziona.
Scherzi a parte il coprisedile che dici tu non deve essere male, soprattutto in estate o se ti capita di mangiare pesante.  [:D]Tieni conto però che appena invecchia potrebbe cominciare a seminare pagliuzze in giro per l'abitacolo.

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2009, 07:00:41 pm »
Io e' gia' da un po' di tempo che le cercavo, perche'  basta stare anche solo 2 min. dentro la mia auto e la schiena me la ritrovo "assappanata" (inzuppata) . Ma tanto per cambiare, qui non ho trovato quello che cercavo. Che sarebbe o il modello scelto da te, oppure quello sopra, il fashion e qualcos'altro. poiche' mi sembrano i piu' adatti a far traspirare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2009, 07:04:47 pm »
Foglia di mais??? Vuoi stare seduto sui popcorn?  :-\Io ho adottato direttamente un copridivano bassetti per tutta la fila anteriore... Non è il massimo dell'eleganza ma funziona.
Scherzi a parte il coprisedile che dici tu non deve essere male, soprattutto in estate o se ti capita di mangiare pesante.  [:D]Tieni conto però che appena invecchia potrebbe cominciare a seminare pagliuzze in giro per l'abitacolo.

Beh!!! in effetti Maurizio se ti dovesse scappare un  ........., e' un pericolo. Comiciano a scoppiare pop corn ovunque dentro quell' auto  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #6 il: Luglio 02, 2009, 07:11:08 pm »
.. [o:o:]... pero' quando le hai messe metti le GRADOLUX  giro giro a tutti i fnestrini.....  ;D



Ya man [ 0O]

p.s. un amico mio con una cosa del genere nell'alfetta ci si e' sbucciato tutto il pisello... aveva sbagliato indirizzo [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]...

Credimi la mia fantasia è abbastanza fervida, ma farmi i coprisedili come il tuo amico la trovo una cosa interessante  ;D...... [???] :-\

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #7 il: Luglio 02, 2009, 07:12:24 pm »
Ma tu per caso li hai gia' contattati?? Sai quanto tempo ci vuole per la consegna??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #8 il: Luglio 02, 2009, 07:14:43 pm »
Foglia di mais??? Vuoi stare seduto sui popcorn?  :-\

Zitto che poi ado si sente in diritto di allungare la mano galeotta!! ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #9 il: Luglio 02, 2009, 07:19:24 pm »
Io e' gia' da un po' di tempo che le cercavo, perche'  basta stare anche solo 2 min. dentro la mia auto e la schiena me la ritrovo "assappanata" (inzuppata) . Ma tanto per cambiare, qui non ho trovato quello che cercavo. Che sarebbe o il modello scelto da te, oppure quello sopra, il fashion e qualcos'altro. poiche' mi sembrano i piu' adatti a far traspirare.

Daviduzzo, oggi a Plermo in giro per quattro ore per le vie del centro la vettura ha guadagnato una decina di centimetri in altezza per via dell'espanzione termica [o:o:]

Devo dire che comunque come auto non condizionata si comporta meglio di un'auto nuova con condizionatore spento, almeno questa è la mia impressione.

No, non li ho contattati ma i prezzi sono li, perchè vuoi che si faccia un coordinato per le nostre DEE??

Mi pare un'ottima idea (dillo che ti ho letto nel pensiero!! [;)]) [:hello]

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #10 il: Luglio 02, 2009, 07:24:28 pm »
Daviduzzo, oggi a Plermo in giro per quattro ore per le vie del centro la vettura ha guadagnato una decina di centimetri in altezza per via dell'espanzione termica [o:o:]

Devo dire che comunque come auto non condizionata si comporta meglio di un'auto nuova con condizionatore spento, almeno questa è la mia impressione.

No, non li ho contattati ma i prezzi sono li, perchè vuoi che si faccia un coordinato per le nostre DEE??

Mi pare un'ottima idea (dillo che ti ho letto nel pensiero!! [;)]) [:hello]


 ;D ;D ;D  ad onor del vero non pensavo a questo. Pero'!!!! L'idea non e' male. Se dovessimo essere un discreto numero potremmo proporglielo, di rivestirli tutti uguali.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #11 il: Luglio 02, 2009, 07:27:18 pm »
Ciccio, proponi tu come deve essere la fantasia del rivestimento.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #12 il: Luglio 02, 2009, 07:32:03 pm »
Ciccio, proponi tu come deve essere la fantasia del rivestimento.

NOOOOOOOOOooooooo......CIIIIIICCIiiiiiooooooo NOOOOOOOOO!!!! ;D

Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #13 il: Luglio 02, 2009, 07:35:15 pm »
  :) :) tornando seri Maurizio. Tu pensi di prenderli sti coprisedili??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Coprisedile poltrona guidatore
« Risposta #14 il: Luglio 02, 2009, 07:53:33 pm »
  :) :) tornando seri Maurizio. Tu pensi di prenderli sti coprisedili??

Penso che se non voglio che la mia poltrona guidatore si disintgri nei prossimi mesi DEVO preservarla, quindi si, almeno uno devo comprarlo [;)]