Ragazzi grazie per il sostegno, vi posso assicurare che aiuta.
Ieri ero a Milano, a pranzo ho visto Walter Brugnotti ed abbiamo discusso del progetto del centro formazione e di tutto il resto. Restano alcuni aspetti legali da valutare, cose assolutamente minori che sistemeremo da qui a settembre, quel che conta è che l'idea gli piace e che abbiamo la sua benedizione. Nel pomeriggio ho incontrato il terzo potenziale istruttore, tutt'ora impegnato in Citroën, che ha aderito con entusiasmo e che affiancherà gli altri due "papabili" nella missione di formare i nuovi meccanici per le vecchie Citroën.
Nella mattinata sono passato alla Domus a trovare il nostro amico Alfredo Albertini (che probabilmente sarà al raduno del ventennale del Club!), mi conferma che nessuna casa automobilistica ha una struttura del genere e che Ruoteclassiche dedicherà uno spazio adeguato alla presentazione del Centro Documentazione (e formazione) appena saremo pronti.
Logicamente non c'è nessuna intenzione di primeggiare nei confronti degli altri costruttori: la nostra esperienza sarà a disposizione di tutte quelle case automobilistiche che vorranno intraprendere la nostra medesima strada!
------------
Stasera tre Soci Aretini Volenterosi (e forse lo stesso Pasquale Magrini che su questi banchi ha fatto i suoi primi corsi in Citroën all'inizio degli anni '70) saranno qua da noi per un sopralluogo tecnico e per iniziare il rimontaggio ed il restauro. In verità non c'è molto lavoro da fare, credo che con la collaborazione di un po' di Soci-Amici e la
sponsorizzazione di qualche socio-ricambista per i pezzi idraulici da sostituire/revisionare, tra un mesetto tutto sarà allo stato del nuovo.
Domani le foto dei primi lavori!