Tetti: facciamo chiarezza.

  • 120 Risposte
  • 32674 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #75 il: Maggio 02, 2013, 08:50:04 pm »
Benvenuto, mi associo al pensiero degli autorevoli colleghi invitandoti a tenere il tetto della tua DS com'è ed a rimandare le valutazioni al momento in cui dovrai smontarlo.

Ciao !

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #76 il: Maggio 02, 2013, 09:46:54 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Maurizio, quando ti decidi a fare un minimo di chiarezza sui tetti?!?
Sono anni e anni che va avanti sta tiritera........ ;D
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #77 il: Maggio 02, 2013, 10:13:12 pm »
dici che è questa???  [:fiu]



http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pescara-annunci-collecorvino/auto-d-epoca-completamente-restaurata-si-a-permute/15775569?utm_source=mitula&utm_medium=aggregator&utm_campaign=cars-c2c&mpch=ads
Stesso modello, stesso colore , autorita' in materia di cui abbiamo gia' parlato :recentemente circa un suo coperchio strumentazione in vendita a soli 200 neuri!!
« Ultima modifica: Maggio 02, 2013, 10:17:09 pm da Pietro Diabolik »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #78 il: Maggio 02, 2013, 11:36:32 pm »
Tombola  [:clap]

beh!!! se fosse lei, io non c'entro nulla, è solo merito dell'ispettore Diabolik   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #79 il: Maggio 03, 2013, 12:18:17 am »
beh!!! se fosse lei, io non c'entro nulla, è solo merito dell'ispettore Diabolik   ;D

ma come il re del  crimine lo hai fatto diventare ispettore?
ma va in monaaaaaaaaaaa va!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #80 il: Maggio 03, 2013, 08:59:17 am »
a proposito del colore del tetto, la mia è nata blu d'orient ma mi piacerebbe fare il tetto gris argentè, colore ammesso per quel modello per quell'anno (giugno '67, Francia, ds19pallas) ma poichè al momento non ci sono infiltrazioni  [(piove)] [(piove)] ho pernsato al WRAPPING che è una pellicola adesiva. Consente la reversibilità e non costa troppo...
qualche suggerimento ?

Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #81 il: Maggio 03, 2013, 12:53:28 pm »
Mamma mia che tanaliberatutti! Ma voi siete meglio di Colombo, Callaghan e Maigret messi insieme! Allora il tetto rimane biancastro fino a che tiene...

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #82 il: Maggio 03, 2013, 01:24:00 pm »
a proposito del colore del tetto, la mia è nata blu d'orient ma mi piacerebbe fare il tetto gris argentè, colore ammesso per quel modello per quell'anno (giugno '67, Francia, ds19pallas) ma poichè al momento non ci sono infiltrazioni  [(piove)] [(piove)] ho pernsato al WRAPPING che è una pellicola adesiva. Consente la reversibilità e non costa troppo...
qualche suggerimento ?

Si puo' fare...
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13179.0
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #83 il: Maggio 03, 2013, 01:25:05 pm »
Mamma mia che tanaliberatutti! Ma voi siete meglio di Colombo, Callaghan e Maigret messi insieme! Allora il tetto rimane biancastro fino a che tiene...
Tu hai gettato il sasso e poi hai nascosto la mano, ma qui sul forum i segreti durano poco!!!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #84 il: Maggio 03, 2013, 01:56:23 pm »
fabio 72 hai la casella di posta piena !!

ho visto adesso il riferimento che hai fatto rigurdo il tetto della  tua DS
è molto bello, complimenti
qui a TO c'è steu369 che vorrebbe fare il tetto nero come hai fatto tu.
io sarei più per il gris argentè che -come detto- era adatto al mio anno e al mio modello
visto che è il tuo lavoro, sai dirmi se c'è un prodotto migliore di un altro ???
di dove sei ? perchè magari io e steu369 ci facciamo un giretto da te e ci installi queste pellicole..

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #85 il: Maggio 03, 2013, 02:23:42 pm »
Siamo credo un po' lontanucci...
Esistono sicuramente aziende che fanno lo stesso tipo di lavoro anche dalle vostre parti.

Riguardo ai colori, possiamo avvicinarci, tranne ovviamente per il vinile, per il grigio se ne puo' trovare uno simile ma non identico!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #86 il: Maggio 03, 2013, 02:29:23 pm »
hai ragione ho visto adesso...la distanza mi dice che non conviene !!! ;D ;D ;D
però se avessi qualche suggerimento su prodotto di qualità piuttosto che prodotto meno buono, sarebbe benvenuto.
la prossima settimana vado a vedere per il colore, ma se ho capito bene il gris argent AC141 è poi un semplice grigio acciaio spazzolato, piuttosto chiaro.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #87 il: Maggio 03, 2013, 10:18:47 pm »

però se avessi qualche suggerimento su prodotto di qualità piuttosto che prodotto meno buono, sarebbe benvenuto.

                                                                                                                                       3 M   [:hello]                                     
« Ultima modifica: Maggio 03, 2013, 10:20:43 pm da oxi883 »

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #88 il: Maggio 04, 2013, 06:51:47 am »
                                                                                                                                       3 M   [:hello]                                     

Si, va bene sicuramente (occhio alla serie pero') ma ci sono altre pellicole con eguali prestazioni (se non addirittura migliori)!
Avery per esempio...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Tetti: facciamo chiarezza.
« Risposta #89 il: Maggio 04, 2013, 10:14:56 am »
ho visto in rete anche il plastidip.
una bomboletta che si spruzza e forma una pellicola.
che si può staccare,quindi reversibile.
essendo bomboletta credo piu facile da applicare.....
molti colori disponibili.