Eccomi quì, solo per mandare giù la giusta e meritata razione di umiliazione che un'uomo merita quando alza troppo la cresta.
Questo forum è disseminato come un campo minato delle mia stupide parole e azioni, diciamo che in questo modo mi conoscete meglio e se mi conoscete..........
EVITATEMI!!!!Si, senza cazzeggio e dopo aver raccontato in questo e in altri topic delle mie cavolate, vi racconto questa ultima, la più oltraggiosa all'intelligenza mia che, forse presuntuosamente, credevo i miei genitore che stimo follemente mi avessero trasmesso.
Tutto pimpante passo dal lavaggista questa mattina, non succede quasi mai che la lavino gli altri ma...tempo tirranno, mi metto li e aspetto. Finito tutto do una mano ad asciugare, è tardi e devo recarmi a lavoro. Apro il cofano e "pitto" con la pezza la cristalleria (la gioielleria la lascio ad ado!
) vado poi per chiudere il cofaco staccando l'asta e con la coda dell'occhio noto una cosa arrugginita piantata longitudinalmente alla scatola guida!!!!!!
...un brivido corre lungo la schiena! (e c'è ne vuole!
) la fronte gela mentre una vampata di calore mi prende il petto.
UN FERRO DI PORCO!!!!!!!!!!!!! ...andavo in giro con quel coso da una settimana, lo avevo dimenticato dopo aver estratto una pastiglia.....
Tempo tiranno dicevo, infatti e proprio una questione di tempo quando ti schianti contro un muro.....è un'attimo..
Bene ciò che finisce bene a parte la cuffia verginella leggermente sbrindellata...
Ps. quando i ragazzi del lavaggio mi hanno visto uscire quel "coso" dal cofano, avevano un
ciascuno sulla capoccia, io invece ho fatto il tratto fino al baule posteriore con assoluta indiffirenza e imperscrutabilità.....
In verità quei cinque passi mi son sembrati un kilometro e le gambe erano pesanti,.....pesanti!....pesanti......
Non ditelo a nessuno...