no...io non sono il tipo.....troppe cose per la testa.
comunque bisognerebbe innanzi tutto ricevere il placet dei responsabili del forum,ovviamente non siamo in casa d'altri e ogni iniziativa deve essere approvata. poi si dovrebbe suddividere fra nord,centro,sud.
poi all'interno delle zone si potrebbe mettere il titolo,cromature,tappezzieri,meccanici,carrozzieri,elettrauto ecc.
ognuno potrebbe descrivere brevissimamente l'esperienza,fornire nomi,telefono,posto,prezzo e tutte le info indispensabili.
si sta parlando di ''fornitori,cioè artigiani,coloro che spesso sono indispensabili.
ma anche di fornitori di pezzi,noi abbiamo citroservice, mi pare,che è ben presente ed apprezzata ma magari non ha tutto.
ad esempio maniglie interne ricromate,supporti bauli ricromati ecc. si potrebbe se autorizzati fare pure confronti dei prezzi praticati dai vari fornitori,ecc.
non ci dovrebbe essere ,però nessuna intervento spiritoso e fuori tema.si dovrebbe creare un elenco veramente completo e facile da consultare.
essenziale e scarno.
ripeto,solo con l'intento di agevolare e non rendere misteriose le cose....non si fa male a nessuno,anzi...
io in questo settore sono ancora molto insicuro,chissà quanti errori commetterò ancora,se avessi invece riferimenti potrei andare piu tranquillo.
e questo vale per tutti...