Effetto placebo

  • 14 Risposte
  • 1446 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Effetto placebo
« il: Luglio 14, 2009, 01:35:11 am »
Chissà quanti di voi hanno pensato o scritto di questa sensazione su queste pagine...

Sento il dovere di testimoniare che la DEA ha sulla mente umana (ma forse dovrei limitarmi a parlare della mia [o:o:]) un'effetto placebo contro il dolore fisico e la sofferenza inimmaginabili.

SPIEGATE IL FENOMENO:

Tu e un comune umanoide SUVVATO incrociate lo sguardo mentre vi trovate fermi a un a semaforo sotto 40 gradi C°
Lui, vetri azzurrati, cravatta stretta al collo è tappato dentro a un'ogetto che fà sembrare un frigidare la camera climatizzata che custodisce la mummia del Similaun (credo si dica così [:color])

ABBASSA (perchè li abbassa >:() gli occhi su di te, sono la punta di un'attizzatoio manovrato dal demonio mentre ti inchioda al terzo girone e gli parte il ghigno all'angolo della bocca.

Bene!...all'improvviso una calma assoluta si impadronisce del tuo corpo, l'idropneumatica si estende allo schienale e d'iprovviso ti sembra di avere un ruscello che ti scorre dietro la schiena.

Tu lo guardi mentre il braccio sx sul volante mostra in bella vista l'ascella che tiene!....tiene!!!.....TIENEEEEEEE!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...è un miracolo!! [^]

E' in quel momento che gli leggi quell'espressione in faccia, lui non trova una spiegazione razionale a tale umana capacita di sopportazione, è sgomento, non sa più dove volgere lo sguardo e aspetta il verde come si aspetta di fuggire dalle grinfie di uno psicopatico.

Tu hai provato sulla tua pelle che la mente umana ha dei poteri che farebbero impallidire mago merlino.

Ma basta poco per tornare all'amara realta, basta girarsi e vedere tua moglie che dibatte come una lucertola buttata viva sulla graticola........... [xx(]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Effetto placebo
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2009, 08:04:12 am »
Chissà quanti di voi hanno pensato o scritto di questa sensazione su queste pagine...

Sento il dovere di testimoniare che la DEA ha sulla mente umana (ma forse dovrei limitarmi a parlare della mia [o:o:]) un'effetto placebo contro il dolore fisico e la sofferenza inimmaginabili.

SPIEGATE IL FENOMENO:

Tu e un comune umanoide SUVVATO incrociate lo sguardo mentre vi trovate fermi a un a semaforo sotto 40 gradi C°
Lui, vetri azzurrati, cravatta stretta al collo è tappato dentro a un'ogetto che fà sembrare un frigidare la camera climatizzata che custodisce la mummia del Similaun (credo si dica così [:color])

ABBASSA (perchè li abbassa >:() gli occhi su di te, sono la punta di un'attizzatoio manovrato dal demonio mentre ti inchioda al terzo girone e gli parte il ghigno all'angolo della bocca.

Bene!...all'improvviso una calma assoluta si impadronisce del tuo corpo, l'idropneumatica si estende allo schienale e d'iprovviso ti sembra di avere un ruscello che ti scorre dietro la schiena.

Tu lo guardi mentre il braccio sx sul volante mostra in bella vista l'ascella che tiene!....tiene!!!.....TIENEEEEEEE!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...è un miracolo!! [^]

E' in quel momento che gli leggi quell'espressione in faccia, lui non trova una spiegazione razionale a tale umana capacita di sopportazione, è sgomento, non sa più dove volgere lo sguardo e aspetta il verde come si aspetta di fuggire dalle grinfie di uno psicopatico.

Tu hai provato sulla tua pelle che la mente umana ha dei poteri che farebbero impallidire mago merlino.

Ma basta poco per tornare all'amara realta, basta girarsi e vedere tua moglie che dibatte come una lucertola buttata viva sulla graticola........... [xx(]
:-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Effetto placebo
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2009, 08:05:11 am »
p.s. "la più meglio parola è quella che non si dice"................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Effetto placebo
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2009, 08:53:03 am »
p.s. "la più meglio parola è quella che non si dice"................. ;D

Se la parola è: frigetterie, frigittorie, frattaglierie o come cavolo si chiama, nn la voglio sentire >:( :P

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Effetto placebo
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2009, 09:05:08 am »
.....d'iprovviso ti sembra di avere un ruscello che ti scorre dietro la schiena.

È quest'immagine che mi è piaciuta.

Ad un certo punto mi sembrava......SUDORE !

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Effetto placebo
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2009, 09:10:23 am »
È quest'immagine che mi è piaciuta.

Ad un certo punto mi sembrava......SUDORE !

E NO!! diavolaccio di uno svizzero ;D......il trucco è convincersi del contrario! :-\

 [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Effetto placebo
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2009, 10:57:11 am »
E NO!! diavolaccio di uno svizzero ;D......il trucco è convincersi del contrario! :-\
...
Tipo un ghiacciolo che s' arrampica sulla bistecchiera ??
Servus

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Effetto placebo
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2009, 12:41:47 pm »
io in quei casi alzo su i finestrini  [:fiu] tanto per soffrire di più cosi da far capire al tipo che le cose belle SUDARSELE..............
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Effetto placebo
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2009, 12:53:31 pm »
......che le cose belle SUDARSELE..............


*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Effetto placebo
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2009, 02:04:54 pm »


   mai sentito nessuno lamentarsi che la ds scalda  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D >:D [(prrr2)] [(tryfly)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Effetto placebo
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2009, 02:16:49 pm »

   mai sentito nessuno lamentarsi che la ds scalda  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D >:D [(prrr2)] [(tryfly)]

.. o sei sordo tu o son muti gli altri..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Effetto placebo
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2009, 02:19:48 pm »


  era per continuare la teoria dell'autoconvincersi  ;D ;D >:D


   poi uno che non ha una ds come puo' saperlo..... ;D ;D ;D ;D >:D


   aridaieeeeeeeee [(prrr)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Effetto placebo
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2009, 02:29:02 pm »

   poi uno che non ha una ds come puo' saperlo.....


Beh, mia moglie sostiene che la DS "è fredda come tutte le auto di una volta"

Forse perché non si è mai resa conto dei motivi per cui la lascio sonnecchiare in garage tutta l'estate.

Un saluto  [:hello] [:hello] [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Effetto placebo
« Risposta #13 il: Luglio 14, 2009, 03:10:19 pm »

  era per continuare la teoria dell'autoconvincersi  ;D ;D >:D


   poi uno che non ha una ds come puo' saperlo..... ;D ;D ;D ;D >:D


   aridaieeeeeeeee [(prrr)]

.. vuoi sapere il colore delle mie trombe o vuoi sentirle direttamente nelle trombe di Eustachio..  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Effetto placebo
« Risposta #14 il: Luglio 14, 2009, 03:13:16 pm »
Tipo un ghiacciolo che s' arrampica sulla bistecchiera ??
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.