Vernice raggrinzante

• 21 Risposte
  • 7663 Visite
*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Vernice raggrinzante
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2009, 12:14:07 pm »
Citazione
il gris rosè appare come un grigio scuro che di rosè ha ben poco!!
da quello che ne so io negli anni il gris rosè è stato sostituito con AC 140 che in pratica dovrebbe esser lo stesso colore ;che a sua volta è lo stesso dei cerchi ma sicuramente sua eminenza"il cardinale"  ;D sapra' esser piu' esaustivo  [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #16 il: Luglio 30, 2009, 12:20:01 pm »
Citazione
mi ero informato alla monopol ma vendevano solo grosse quantità
alla monopol vendono la vernice a multipli di 1 lt quindi ne puoi prendere soltanto un litro che ti costerebbe circa 17 euro ma purtroppo chiedono 90 euro per spedirtela a casa  :(  :(  :(  [:hello]

« Risposta #17 il: Luglio 31, 2009, 01:46:24 pm »
Alla monopol a me hanno detto che devo prendere un tot di litri minimo , un litro solo non me lo vendevano. ( adesso non ricordo la quantità, ma l'avevo scritto in un altro topic)
....e poi 90 euro di spedizione!!?? Ma cos'è radioattiva?
...sti francesi....
Adesso voglio provare con la bomboletta dell'harley che almeno non devo mettere in forno niente...

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2009, 02:12:34 pm »
Quale bomboletta ?!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

ciofanni

« Risposta #19 il: Luglio 31, 2009, 05:58:11 pm »
porcocan....
sono andato dal colorificio per chiedere il gris rosè...scartabelando tra i suoi cataloghi lechler il commesso mi tira fuori uno di quei quadratini colorati di campioni e il gris rosè appare come un grigio scuro che di rosè ha ben poco!!
Sono rimasto perplesso, perchè se ordino il colore ( che costa un botto de soldi) e poi non è quello che intendo mi monta il nervoso e lo sconforto nonchè la depressione. Eppure son sicuro che il gris rosè è un grigio chiarissimo...
PS ho preso la bomboletta dal sito della tankerite, ( che dal sito poi doveva essere un barattolo da 125 ml e non una bomboletta spray da 400 ml...), l'ho provata senza metterla in forno a 60/70 gradi perchè non ho il forno, ma l'ho lasciata a temperatura ambiente, 40 gradi!
Non ha fatto niente neanche una grinzina, anzi sembra una bomboletta zincante....
Alla prox..
...Ciao Turbinosa, prova a dirgli che il colore GIRS ROSE' e' della LEFRANC e non LECHLER...forse esce il colore giusto... [;)]

*

ciofanni

« Risposta #20 il: Luglio 31, 2009, 05:59:04 pm »
non girs ma GRIS... dio della velocita' e dell'immensita'.... :-\...pardon

« Risposta #21 il: Luglio 31, 2009, 07:02:23 pm »
è un nero per la scatola punterie o qualcosa del genere....
codice 98606 cj 
30 euro