Ciao a tutti
qua ho bisogno di un po' di pazienza...
Volevo sapere come si presenta il correttore quando è funzionante: ho il motore smontato dall'auto ( ds 19 semi del 66) perciò non ho modo di provare sul momento se quello che monto poi funziona. Ne ho uno che non è stato revisionato da sostituire al suo originale che è bloccato, prima di comprarne uno revisionato ( che costa un botto: sui 150 euro)volevo provare questo se poteva andare bene....Il perno del mio correttore che si collega ad una molla e poi al carburatore ha un paio di millimetri di corsa a vuoto poi riesco a girarlo di circa un quarto di giro ( forse meno )e poi se mollo ritorna indietro,fa la molla, ma è abbastanza duro da girare.E' il correttore che dà l'input all'alberino del carburatore o riceve lui l'impulso?
Qualcuno sa dirmi la procedura corretta per installare il pezzo sull'auto o darmi qualche dritta su dove cercare?
Tenete presente che purtroppo devo arrangiarmi da solo e non sono una cima in meccanica/idraulica....
Ciao grazie in ant.!