l'amicizia (anche grazie alla DS)

  • 198 Risposte
  • 19960 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #150 il: Agosto 10, 2009, 02:09:33 pm »
...SI li porto in giro con L'APE,almeno non si ferma.... [:fiu]

 [:kiss]

Non capisco ma mi fischiano le orecchie! [o:o:]....... ;D [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #151 il: Agosto 10, 2009, 09:16:08 pm »
Un MEGA GRAZIE A TUTTI VOI!!!
rispondo qui in questo topic che piu' rispecchia quello che ho sempre nel cuore!!!
L'AMICIZIA!!! [:kiss]
In nove giorni tra andata e ritorno ho attraversato la bella italia e il contachilometri
adesso segna 3900 km percorsi...ho il sederino un po'in fiamme,ma ne e'valsa la pena!!!
Fantastici,meravigliosi UNICI,ID CRONIUS,ADO e DINO!!e altri che non ho visto,sono dei veri artefici e appassionati che fanno del resto d'italia un unica forza CITRONICA e che mostrano al mondo quanto e'
bella la DS!!!Palermo a bordo della dea...una sensazione unica,mi sembrava di rivivere film polizieschi
anni 70...e ADO che corre come un pazzo facendo peli e contropeli a tutti seminando e sverniciando
qualsiasi mezzo che gli si affianca,la SUA 21 e'davvero una forza della natura,oltre alla sua bellezza
e'anche capace di raggiungere velocita'incredibili con accelerazione eccezzionale! [:ouch]
Il DINO,altro "elemento"di grande rilievo,la SUA 23 semi,bianca con interno tabacco e'di una eleganza unica
e messa a punto in magnera perfetta,lo ringrazio ancora per avermela fatta guidare e peccato che poi
non ci siamo piu' visti nei giorni a seguire,sara' per la prossima!
CRONIUSSSSS,che spettacolo di UOMO e di ID!!!Cocciuto e testardo,ci teneva in modo particolare a scorazzarci
per la sicilia a bordo della sua SPLENDIDA ID,un vero senior della strada!!
POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO NEL RINGRAZIARE CRONIO E ADO PER LA LORO OSPITALITA'
E GENTILEZZA,spero di vendicarmi un giorno,magari qui a milano!!!
UN CARO ABBRACCIO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!! [:kiss]
a presto alcune foto.
MITTTTICI!!! [:love]


ma nooooooooooooooo,

nn abbiamo fatto nulla di ecciezzuunale, solo accogliere delle persone............ [???] e conoscerle in orizzontale, solo in quel fragente ti accorgi con chi ti rapporti e quindi tutto il resto viene da se..................... [:love]grande Renatun e ancor di più la tua famigliola..............

Il periodo è quello che è, avrei voluto organizzare un accoglienza ancor più calorosa, ma Antollo stava in Cina, Dino fra una chiusura di bilancio ed un altra si è concesso un saluto da 50mn, Ale fra una comunione ed un altra è venuto a salutare basta mi fermo qui.

Credo che abbiam trascorso un paio di giorni bellissimi, a parte qualche piccolo problema tecnico, e spero tutto questo possa ripetersi al più presto............

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #152 il: Agosto 10, 2009, 09:45:37 pm »
Non capisco ma mi fischiano le orecchie! [o:o:]....... ;D [:clap] [:clap] [:hello]

 ;D ;D .... è che ultimamente sono sempre a piedi  ^-^
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #153 il: Agosto 11, 2009, 12:03:24 am »
 [:inch] [:inch] confermo la grande ospitabilità dei ragazzi Siculi. sono semplicemente meravigliosi come la loro famtastica Terra............ [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #154 il: Agosto 11, 2009, 01:07:41 am »
ma nooooooooooooooo,

nn abbiamo fatto nulla di ecciezzuunale, solo accogliere delle persone............ [???] e conoscerle in orizzontale, solo in quel fragente ti accorgi con chi ti rapporti e quindi tutto il resto viene da se..................... [:love]grande Renatun e ancor di più la tua famigliola..............

Il periodo è quello che è, avrei voluto organizzare un accoglienza ancor più calorosa, ma Antollo stava in Cina, Dino fra una chiusura di bilancio ed un altra si è concesso un saluto da 50mn, Ale fra una comunione ed un altra è venuto a salutare basta mi fermo qui.

Credo che abbiam trascorso un paio di giorni bellissimi, a parte qualche piccolo problema tecnico, e spero tutto questo possa ripetersi al più presto............

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Vecchio sporcaccione!...pensi sempre a una cosa... [o:o:]

;D ;D .... è che ultimamente sono sempre a piedi  ^-^

Mal comune mezzo gaudio [o:o:]..... ;D [:hello]

[:inch] [:inch] confermo la grande ospitabilità dei ragazzi Siculi. sono semplicemente meravigliosi come la loro famtastica Terra............ [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

Guarda Vito, io soffrirò sempre nella consapevolezza di non potere mai eguagliare l'immenso DAVIDEEEEE!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #155 il: Agosto 11, 2009, 01:13:24 am »
Guarda Vito, io soffrirò sempre nella consapevolezza di non potere mai eguagliare l'immenso DAVIDEEEEE!!!!!



condivido in pieno, una famiglia come quella di Davide la puoi contare su una mano.... ti lasciano delle emozioni incredibili e una nostalgia profonda....... [:inch] [:inch]

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #156 il: Agosto 24, 2009, 08:42:18 pm »
Uehhhhhhhhhh sono tornatoooooooo provvisoriamente con la tastiera sullo schermo. domani spero di sistemare il danno.mauri',vito, e co. vi prego di nn elogiare piu'. non ho fatto altro che cio' che avreste fatto voi al posto mio e della mia famiglia.
Admin, a te nn saprei che dire. Le parole di tutti quelli intervenuti dopo di te e tra gli ultimi ,Renato, dovrebbero farti riflettere........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #157 il: Settembre 09, 2009, 10:38:53 pm »
Riprendo questo topic ricordando quei bellissimi giorni... [:hap]
(finalmente posso ancora postare le foto! [:inch]

RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #158 il: Settembre 09, 2009, 10:48:22 pm »
 [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #159 il: Settembre 09, 2009, 10:50:53 pm »
 [A:mai] mai d'accordo cronius e ado
RENE' COTTON

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #160 il: Settembre 09, 2009, 10:52:40 pm »
[A:mai] mai d'accordo cronius e ado


togliete immediatamente quella lancia y dalle vostre spalle!!!!!!  ;D

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #161 il: Settembre 09, 2009, 10:57:44 pm »
Renato, NON LO DDOVEVI FARE RENATO!!!! NON LO DDOVEVI FARE. Questa e' una coltellata dritta dritta al mio cuore..... [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] in quei giorni li' dovevo esserci pure io. Pero' non mi e' stato possibile venire. [A:sob] [A:sob]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #162 il: Settembre 09, 2009, 11:05:43 pm »
Renato, NON LO DDOVEVI FARE RENATO!!!! NON LO DDOVEVI FARE. Questa e' una coltellata dritta dritta al mio cuore..... [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] in quei giorni li' dovevo esserci pure io. Pero' non mi e' stato possibile venire. [A:sob] [A:sob]
Lo so' lo so' dai adesso ti rifarai a GONZAGA!!
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #163 il: Settembre 09, 2009, 11:07:19 pm »
Grande Renatuzzu!!!! ....ci sei riuscito!!...pensa che stavo proprio per caricare le foto su FB per poterle incollare su questo topo [B)].. ;D

Si, piacevole incontro col mitico Renato and family, solo un caldo infernale un po fastidioso ma per il resto è stato bellissimo.

Davide è stato un vero peccato che tu non fossi con noi, io proverò la stessa identica cosa giorno 20 di questo mese [o:o:]... ;D

Marvin la Y e una Macchina, cioè un mezzo di trasporto esattamente come qualsiasi altro che non sia una DS ;D [:clap] [:clap] [:hello]

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #164 il: Settembre 09, 2009, 11:08:58 pm »
Lo so' lo so' dai adesso ti rifarai a GONZAGA!!
 [:hello]

Alla faccia di Maurizio ;D ;D ;D

 [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.