Ciao a tutti, dovendo andare nel Veneto per motivi personali, ho voluto coniugare l'utile al dilettevole ed ho pensato di andare a trovare i forumisti con i quali avevo avuto qualche contatto e che comunque trovavo di strada, in questo mio tour ho conosciuto di persona Admin, Fapeba, Maffy ho rincontrato volentieri Emanuele che conosco da ventuno anni, poi la sorte ha voluto che incontrassi anche un forumista calabrese in trasferta Agricor12 al suo 25° anniversario di matrimonio, e poi son passato a salutare Carlone già conosciuto al raduno in Puglia, comunque tutte persone eccezzionali, che mi hanno accolto con un sorriso, dedicandomi volentieri il loro tempo, per parlare di DS e di tutto quello che ruota intono per poi finire sul personale, invitandomi chi a pranzo e chi a cena e chi addirittura a dormire da loro, insomma brava gente, tutti con quel neurone che ci accomuna chiamato DS.
L'Italia in questi giorni mi è sembrato un paesino dove si conoscono tutti ed ad ogni strada ai un AMICO.
Vi saluto amici miei, CICCIO
P.S. Al prossimo viaggio altro giro altra corsa.