l'amicizia (anche grazie alla DS)

• 198 Risposte
  • 20259 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #180 il: Settembre 10, 2009, 11:05:43 am »
.. peccato che c'è qualcosa che rovina la foto..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #181 il: Settembre 10, 2009, 11:11:42 am »
.. peccato che c'è qualcosa che rovina la foto..

Non c'è ado quindi cosa può essere ...[(uhmuhm)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #182 il: Settembre 10, 2009, 11:19:12 am »
Non c'è ado quindi cosa può essere ...[(uhmuhm)]

.. te lo dirà Andrea appena la vede..  [;)]  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

« Risposta #183 il: Settembre 10, 2009, 11:31:02 am »
finalmente qualche foto dell'incontro in toscana con il renatun nazionale, bravo, relativamente al badato ( che sarei io ) fatevi dire ieri sera dal badante ( ciofanni ) chi èra più in forma dopo una serata di bagordi al ristorante...passata con noti membri del club ideesse che ha visto anche la partecipazione del sig. Walter Brugnotti e signora, in vacanza in terra di toscana, che tra l'altro voglio pubblicamente ringraziare per l'incredibile serie di storie e aneddoti che ci ha raccontato il sig. Brugnotti, un comunicatore nel vero senso della parola, grande, e la simpatia della sua signora che a distanza di anni ancora rimpiangeva la sua vecchia citroen LN...una coppia davvero fantastica...
grazie Martini, anche questa è davvero "amicizia" nel vero senso della parola....
la DS unisce....e non tradisce...
 [:hello]
..ahhhhhhh quella di ieri sera sarebbe la tua forma?????.... Annamo bbbene.... braccia a penzoloni nella seggiola, schiena incurvata come un dromedario, sguardo perso nel vuoto ...... anzi, stasera o domani sera interrogatorio su quello che ha detto il Sig. Brugnotti per vedere il livello di  lucidita'......(oh...io scrivo parecchie cazzate ma in realta' al mio badato voglio bene... [;)]...)... l'amicizia e' una cosa seria veramente ...grazie ds...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #184 il: Settembre 10, 2009, 11:51:40 am »
E' stata una serata molto piacevole: anche Walter e Tiziana si sono divertiti molto ed hanno apprezzato la compagnia.
Gli argomenti trattati a tavola spaziavano dai ricordi dei meccanici che seguivano le vettura da rally dai Balcani all'Africa all'origine dei piatti serviti con scene di involontaria quanto esilarante comicità: l'oste in tenuta da ammiraglio (giaccetta nera con bottoni cromati) si avvicinava al tavolo enunciando con enfasi baritonale il piatto che sarebbe seguito, che so: "serviremo adesso un riso vercellese condito con funghi porcini, tartufo, zafferano, giovani carotine lessate nel brodo di cipolla" e via così per cinque minuti. Poi usciva.
Due secondi dopo arrivava il figlio (credo) coi piatti ed annunciava nuovamente il piatto: "risottino".
Così per tutta la serata: l'ammiraglio con quindici minuti di spiegazione, il mozzo che diceva la stessa cosa con al massimo tre parole.  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #185 il: Settembre 10, 2009, 12:12:24 pm »
Che scena!!....  [(muoio)]..[:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #186 il: Settembre 11, 2009, 11:43:33 pm »
Ciao a tutti, dovendo andare nel Veneto per motivi personali, ho voluto coniugare l'utile al dilettevole ed ho pensato di andare a trovare i forumisti con i quali avevo avuto qualche contatto e che comunque trovavo di strada, in questo mio tour ho conosciuto di persona Admin, Fapeba, Maffy ho rincontrato volentieri Emanuele che conosco da ventuno anni, poi la sorte ha voluto che incontrassi anche un forumista calabrese in trasferta Agricor12 al suo 25° anniversario di matrimonio, e poi son passato a salutare Carlone già conosciuto al raduno in Puglia, comunque tutte persone eccezzionali, che mi hanno accolto con un sorriso, dedicandomi volentieri il loro tempo, per parlare di DS e di tutto quello che ruota intono per poi finire sul personale, invitandomi chi a pranzo e chi a cena e chi addirittura a dormire da loro, insomma brava gente, tutti con quel neurone che ci accomuna chiamato DS.
L'Italia in questi giorni mi è sembrato un paesino dove si conoscono tutti ed ad ogni strada ai un AMICO.
Vi saluto amici miei, CICCIO  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
P.S. Al prossimo viaggio altro giro altra corsa.

« Ultima modifica: Settembre 11, 2009, 11:52:06 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #187 il: Settembre 12, 2009, 11:35:07 am »
Ni sembra doveroso aggiungere che ho avuto la compagnia di Orazio al telefono durante il viaggio altro che Isoradio.
Ciao ORAZIO

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #188 il: Settembre 12, 2009, 01:41:30 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Settembre 12, 2009, 01:43:22 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #189 il: Settembre 12, 2009, 01:44:29 pm »
Al ritorno mi sono sentito con Davide,ADO e Cronio, insomma è stato un bel viaggiare.

« Risposta #190 il: Settembre 12, 2009, 03:59:57 pm »
Ueh ueh!!!! iamme carmo bello bello!!!! spiegalo in ke senso ti sei divertito con Davide Ado e Maurizio. (chissa' cosa possono capire i piu' maliziosi ;D ;D ;D ). Al telefono si e' divertito. Ma no con quello che state pensando voi (io Ado e Maurizio non abbiamo aperto una linea erotica).
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #191 il: Settembre 13, 2009, 12:50:41 pm »
Ueh ueh!!!! iamme carmo bello bello!!!! spiegalo in ke senso ti sei divertito con Davide Ado e Maurizio. (chissa' cosa possono capire i piu' maliziosi ;D ;D ;D ). Al telefono si e' divertito. Ma no con quello che state pensando voi (io Ado e Maurizio non abbiamo aperto una linea erotica).
[/quot
Tutti bravi ragazzi. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #192 il: Settembre 13, 2009, 07:22:49 pm »
a
« Ultima modifica: Settembre 13, 2009, 07:39:00 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #193 il: Settembre 13, 2009, 08:29:01 pm »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #194 il: Settembre 13, 2009, 09:02:18 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.