l'amicizia (anche grazie alla DS)

  • 198 Risposte
  • 20007 Visite
*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #90 il: Luglio 22, 2009, 03:36:43 pm »
Diciamo che rimarrebbe un forum tecnico e, purtroppo, sempre a grande partecipazione ...
Andrea, non ho capito il purtroppo ...  ;D
Ci vogliamo meno tecnica o meno partecipazione ??  [:fiu]
Servus

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #91 il: Luglio 22, 2009, 03:41:22 pm »
Andrea, non ho capito il purtroppo ...  ;D
Ci vogliamo meno tecnica o meno partecipazione ??  [:fiu]

Amicizia è incontrare ad esempio Fabio CC che mi manda la sonda pressione senza essere retribuito....a fiducia!!!
Anche questo è amicizia!!!

*

ciofanni

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #92 il: Luglio 22, 2009, 03:44:55 pm »
Diciamo che rimarrebbe un forum tecnico e, purtroppo, sempre a grande partecipazione ...


..si dai spiega un po' ...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #93 il: Luglio 22, 2009, 05:00:46 pm »
Sai, coi problemucci che le nostre amate hanno, ho idea che la parte tecnica non subirebbe riduzioni di sorta ... ;D

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #94 il: Luglio 22, 2009, 05:16:56 pm »
Sai, coi problemucci che le nostre amate hanno, ho idea che la parte tecnica non subirebbe riduzioni di sorta ... ;D
Ma dai... Gufatore...  ;D E` sicuramente per questo che i pistoni del sindaco sono fermi... [:fiu]
Servus

*

ciofanni

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #95 il: Luglio 22, 2009, 05:23:02 pm »
Sai, coi problemucci che le nostre amate hanno, ho idea che la parte tecnica non subirebbe riduzioni di sorta ... ;D
..RAVANATA SOTTO... ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #96 il: Luglio 22, 2009, 06:10:54 pm »
Ma dai... Gufatore...  ;D E` sicuramente per questo che i pistoni del sindaco sono fermi... [:fiu]

Ma sapete che cominciano a piacermi anche così !
Facile avere una DS, metti la chiave e vai...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: l'amicizia
« Risposta #97 il: Luglio 23, 2009, 01:15:18 am »
nella vita è più importante DARE che PRENDERE.

Alla mia ex piaceva molto fare entrambe le cose... [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: l'amicizia
« Risposta #98 il: Luglio 23, 2009, 01:34:34 am »

-Il Dandissimo Giacomino con cui dividiamo miseria e nobiltà. Stile e sfortuna. Ricordo le trasvolate dalla "bassa" della Pianura Padana, alla Bergamo Alta del Leone di Zanica e le notti in bianco a parlare fino alle 5 del mattino


"Parlare fino alle 5 del mattino", detta così fa un po' "tentativo di approccio omosessuale", soprattutto se ricordiamo che uno dei miei miti di sempre è Oscar Wilde...in realtà specificherei che restavamo a parlare fino alle 5 di donne che per un motivo o per un altro ci avevano rifiutato nell'arco della serata, quindi per forza di cose non bastavano 2 minuti...io dovrei erigere una statua a Rosangelo e al Fede. Sono entrati nella "hit" dei migliori amici, in tempo brevissimo...con Rosangelo posso ricordarmi anche le telefonate alle 6 del mattino quando mi ritirarono la patente (ancora 4 mesi a piedi...sigh...), la "toccata e fuga" a Bergamo per portarmi il supporto motore della CX, l'avventurosa giornata con il guasto alla Lancia Beta...con Fede le storie non finiscono mai...le visite ai meccanici della bergamasca, L'EPICO viaggio ad Ancona per il recupero della DS, il supporto quando assaporai le pene d'amore (e lei L'ALTRUI pene d'amore), ma anche solo le telefonate quotidiane...può una DS valere tutto questo? No, ma tutto questo può valere MOLTE DS...e anche CX  ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia
« Risposta #99 il: Luglio 23, 2009, 10:58:50 pm »
:) ho seguito fin qui "silenziosamente" questo topic attendendo anche la "discesa in campo" dei boss  ;D ed ora mi sento di dire la mia:
le finalità del forum sono insite nel suo stesso nome, ossia la Citroen DS, ID e D (bella scoperta direte!); pur tuttavia non dimentichiamo che spesso, ma non necessariamente, CONDIVIDERE una passione (come per l'appunto questa per certi modelli del Double Chevron) porta a scoprire modi d'intendere la realtà, la vita, modi di sentire e pensare spesso affini! Ed è proprio da questa scoperta, che prescinde sia dagli scambi tecnici che dal cazzeggio, che può nascere un'amicizia, anche profonda. Apprezzare determinate doti delle nostre amate auto significa spesso avere un determinato atteggiamento anche verso la vita in generale, lontano da stereotipi, forse più romantico, forse più "lento" e fuori dal tempo...e già questi sono buoni incentivi a lasciar spazio alla fioritura di sentimenti come, per l'appunto, l'amicizia...

[(su)sera a tutti, torno da una meravigliosa quattro giorni, in compagnia di meravigliosa gente conosciuta attraverso questo meraviglioso (a volte) FORUM, e non riesco a capacitarmi, è assolutamente condividibile che sulla sezione tecnica nello svolgimento di un "topo" tecnico qualcuno desideri che non si cazzeggi neppure una volta, ma sulla sezione Questioni di carattere Generale mi sapreste spiegare di cosa si dovrebbe parlare?

Se sulla sezione Questioni di carattere Generale, l'altra anima del Forum trova un argomento di non gradimento nn che democraticamente potrebbe passare ad altra sezione?

Scusatemi, ma mi sa un po di camorra.....................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: l'amicizia
« Risposta #100 il: Luglio 24, 2009, 09:11:27 am »

Scusatemi, ma mi sa un po di camorra.....................


Non esageriamo per favore ...

Re: l'amicizia
« Risposta #101 il: Luglio 24, 2009, 11:33:57 am »

[(su)sera a tutti, torno da una meravigliosa quattro giorni, in compagnia di meravigliosa gente conosciuta attraverso questo meraviglioso (a volte) FORUM, e non riesco a capacitarmi, è assolutamente condividibile che sulla sezione tecnica nello svolgimento di un "topo" tecnico qualcuno desideri che non si cazzeggi neppure una volta, ma sulla sezione Questioni di carattere Generale mi sapreste spiegare di cosa si dovrebbe parlare?

Se sulla sezione Questioni di carattere Generale, l'altra anima del Forum trova un argomento di non gradimento nn che democraticamente potrebbe passare ad altra sezione?

Scusatemi, ma mi sa un po di camorra.....................

Adoramus
Caro Ado lo sò che sicuramente avrai usato la parola in modo "goliardico" ma permettimi di consigliarti modi più pacati in quanto avere a che fare con quel tipo di problemi è un'altra cosa . Saluti Gennaro.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #102 il: Luglio 24, 2009, 12:19:32 pm »
certo quando leggo quelle cose vado un po in pallone, non era il termine giusto volevo dire camorrie, seccature insomma................
 [A:sob]

scusate il termine poco consono.................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #103 il: Luglio 24, 2009, 12:27:23 pm »
ADORAMUS! [:inch] [:inch] [:hello]

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #104 il: Luglio 24, 2009, 12:34:18 pm »
certo quando leggo quelle cose vado un po in pallone, non era il termine giusto volevo dire camorrie, seccature insomma................
 [A:sob]

scusate il termine poco consono.................

Ado

Avevo un presentimento che volevi riferti al termine "camorrie" , da me conosciuto avendo vissuto quasi tre anni in quel di Marsala ( da singol e con la DS) dal 96 al 98.Risaluti Gennaro.