l'amicizia (anche grazie alla DS)

  • 198 Risposte
  • 20040 Visite
*

ciofanni

Re: l'amicizia
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2009, 11:38:27 am »
e già........... [A:sob]

Un esempio casuale, ho trovato un amico, Lui che è matto da legare sta tentando in tutti imodi di far diventare matto pure me........ ;D

Adoramus
... puttroppo ADO i' taffico nn' e' l'unico probblema a PALEMMO (e CARINI).... [:hello] [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: l'amicizia
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2009, 11:47:03 am »
... puttroppo ADO i' taffico nn' e' l'unico probblema a PALEMMO (e CARINI).... [:hello] [:hello]


    c'era anche la siccita' [(vecchio)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2009, 11:49:32 am »
In effetti vale la pena ricordare che l'IDéeSse Club e questo forum sono strutture nate attorno ad una passione comune ed hanno proprio la funzione di unire in amicizia persone diverse e tra loro distanti anche geograficamente. Nessuno di noi percepisce un solo euro per quello che fa nel Club o nel forum e l'amicizia è l'unico motore che da vent'anni muove l'associazione e le sue "propaggini".

Quindi c'entra. Eccome.

 [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2009, 11:50:16 am »
... puttroppo ADO i' taffico nn' e' l'unico probblema a PALEMMO (e CARINI).... [:hello] [:hello]
[(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: l'amicizia
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2009, 11:56:03 am »
... puttroppo ADO i' taffico nn' e' l'unico probblema a PALEMMO (e CARINI).... [:hello] [:hello]

... è lo smog?  [o:o:] ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2009, 12:06:12 pm »
... è lo smog?  [o:o:] ;D
lo smog, non lo abbiamo più perchè il nostro Grande Sindaco................ [A:sob] ha istituito le targhe alterne................sic sic

Adoramus


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: l'amicizia
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2009, 01:51:09 pm »
lo smog, non lo abbiamo più perchè il nostro Grande Sindaco................ [A:sob] ha istituito le targhe alterne................sic sic

Adoramus


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Peccato che sono già sindaco di Nerviano....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: l'amicizia
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2009, 04:00:21 pm »
Ma insomma si puo' sapere quanto caz.. costano le banane a palermo???????







 [(uhmuhm)]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: l'amicizia
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2009, 04:05:42 pm »
Ma insomma si puo' sapere quanto caz.. costano le banane a palermo???????







 [(uhmuhm)]


.. Renato, fuori c'è troppo sole.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: l'amicizia
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2009, 04:06:00 pm »
Ma insomma si puo' sapere quanto caz.. costano le banane a palermo???????



chiedilo ad ado che è un esperto di banane  ;D



 [(uhmuhm)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2009, 06:26:51 pm »
Ma insomma si puo' sapere quanto caz.. costano le banane a palermo???????

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]







 [(uhmuhm)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: l'amicizia
« Risposta #26 il: Luglio 16, 2009, 06:32:49 pm »
RENATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ARISBEGGHIETE..... [:kiss]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: l'amicizia
« Risposta #27 il: Luglio 16, 2009, 08:21:48 pm »
Ma insomma si puo' sapere quanto caz.. costano le banane a palermo???????


 [(uhmuhm)]

anzichè preoccuparti del costo delle banane a Palermo, dato che non sei Benigni, preoccupati invece di rispondere agli MP .... bigol  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: l'amicizia
« Risposta #28 il: Luglio 16, 2009, 08:22:29 pm »

.. Renato, fuori c'è troppo sole.. 

 [A:mai] inizi a perdere i colpi  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2009, 12:35:52 am »
... puttroppo ADO i' taffico nn' e' l'unico probblema a PALEMMO (e CARINI).... [:hello] [:hello]

Il segreto dell'amicizia stà nel NON DARGLI UN VALORE, per il semplice motivo che tutto ciò che si fa o che non si fa materialmente per un'amico non ha nulla a che vedere con il SENTIMENTO di amicizia.

Il fatto che si possa parlare di tutto ciò attorno al FOCOLARE domestico costituito da questo forum e dall'oggetto della nostra feticistica passione, trovo sia un grandissimo valore aggiunto, non tanto perchè sia importante affermarlo quì, ma perchè quì si manifesta SEMPRE

Ora, io no ho dato un valore all'amicizia che nutro nei confronti di ado (anche perchè in controvalore riceverei un cocomero) ma lui.....lui.......lui continua a toccarmi il culo :'(

Secondo voi stà cercando di uscire da problemi autistici provando in modo schizzofrenico un contatto umano, o trovate che io sia troppo ingenuo :-\

[:o)]