Che per fortuna è sempre stato condiviso da chi con me divide l'onere (perchè di onori qua non si parla di certo)
Bè Admin, ti ricordi quando si era posto il problema se tu dovessi proseguire la tua attività di amministratore del forum o se fosse in contrasto con la tua nuova attività. Io ti ho accordato la fiducia. E non ero solo. Ora?
Te la accorderei ancora. Per me questo è un onore. Almeno io ne sarei onorato.
Significa che ti apprezziamo ed a volte (più che a volte) hai ragione a richiamarci all'ordine. Non è corretto che sul forum compaiano topic sulle costellazioni del rapanello in area medio-orientale, sugli aspetti sociologici del buddhismo nella Val Padana o dissertazioni in merito alla riparametrazione dei ciclismo iracheno in età medievale.
Quello che Admin voleva dire è che spesso ci sono Topic sparati a sproposito. E Qui Admin ha ragione.
Questo topic in particolare, anche a me appariva fuori tema. Poi leggendo mi sono dovuto ricredere.
No, non è affatto fuori tema, parte anzi da un presupposto: se non ci fosse stata la ds, tante amicizie tra di noi non sarebbero mai nate. Soprattutto grazie al forum (ideato in primis da Admin, che prometto, se mi accetterà, di andare a trovare visto che da 2 anni continuo a rimandare) e questo apparente divagare, in realtà è una sorta di nostro ringraziamento nei tuoi confronti Marco.
SE NON FOSSE STATO PER LA DS, TANTE DELLE NOSTRE AMICIZIE PIU' IMPORTANTI NON SAREBBERO MAI NATE!Parlo pe me:
-Prima di tutto il
Sig. Bottoli che da anni custodiva l'auto e non la voleva vendere a nessuno. Costretto poi a darla via perchè non aveva più il posto. Ricordo il suo lungo abbraccio commosso.
-Il Grande
Marco Lodi, che senza avermi mai visto ne conosciuto mi ha fatto guidare per la prima volta LEI. Ricordo come brillavano i suoi occhi mentre mi vedeva contento. E forse, lo era quasi più di me.
-Soprattutto
Adamo ed Angelo Ghinzelli, i miei due meccanici che ben presto sono saliti nella hit parade dei miei più cari amici, che mi aiutavano anche quando non potevo più pagare (ma tanto i soldi mi cadono dal cielo secondo qualcuno). Ricordo le mani nere di Angelo che tribolava sotto al cofano. Ricordo gli spasimi di Adamo le due notti in cui gli ho fatto assistenza in ospedale prima di morire.
-Il Dandissimo
Giacomino con cui dividiamo miseria e nobiltà. Stile e sfortuna. Ricordo le trasvolate dalla "bassa" della Pianura Padana, alla Bergamo Alta del
Leone di Zanica e le notti in bianco a parlare fino alle 5 del mattino
-Il cuore della hit:
Pdokkio, che mi ha fatto conoscere poi la
Roby, la
Claudia, la
Contessa. Non passa un sabato senza che ci vediamo ed andiamo da qualche parte assieme. Ricordo con loro le gogliardate, ma soprattutto le litigate ed i bellissimi momenti che il tempo mi ha regalato ed ancora mi dona al loro fianco. I pochi rimasti, di tutte quelle migliaia di amici che, quando sono finito nella m...a una manciata di anni fa, mi hanno abbandonato. Sapete come ci siamo conosciuti io ed il Pdò?
Al raduno del forum.-Infine tutti voi, dal mitico
Reversi all'inossidabile
Mantovan83, dal
Fulvio al
Fede nazionale. Perdonatemi se non vi posso citare tutti, siamo davevro troppi.
Come direbbe Immanuel
Cast Kant, il fine ultimo di qualunque cosa è l'Uomo.
L'Amicizia, quella con la A maiuscola. Questo è quello che significa la Ds per me.