l'amicizia (anche grazie alla DS)

  • 198 Risposte
  • 20000 Visite
*

ciofanni

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #105 il: Luglio 24, 2009, 12:34:36 pm »
NOSTRADORAMUS... ;D        [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #106 il: Luglio 24, 2009, 01:05:35 pm »
 [:inch] sono ancora in terra Sicula............gente semplicemente meravigliosa e calda come il loro sole.........ringrazio questa mia passione che mi permette di trascorrere questi momenti.......a stasera ragazzini in Ds....................

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #107 il: Luglio 24, 2009, 01:07:20 pm »
si proprio quello che dici tu, caro Gennaro, infatti quel termine non c'entra proprio nulla, e che quando certe "sagome" si collegano per fare polemica gratuita, e solo in quel caso appunto quando c'è esclusivamente da fare polemica, vado in pallone scrivo velocemente per allontanarmi il più presto possibile dal forum.......................... e non sto scrivendo questo per "pentimento" mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità......

1 l'Adimin, con tutto il rispetto e della persona e del ruolo, "aggiusta" il titolo del topic, a mio avviso una esagerazione;
2 da più parti il topo è off topo e così via...............
3 poi mi sembra che spesso l'Adimin usi 1 peso e due misure, in questo momento vi è almeno un topic che secondo me è OFF, ma li nessuna censura..............


Ma dai, siamo su una sezione che non è esclusivamente tecnica e che la trattazione di un simile argomento è,  a mio modesto parere assolutamente in TOPO, per i svariati motivi che si sono elencati "durante" il topo stesso...........

Adoramus
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #108 il: Luglio 24, 2009, 01:09:42 pm »
[:inch] .......a stasera ragazzini in Ds....................

Perfavore non voglio vedere ado coi pinocchietti perchè la pizza rischia di derapare nell'intestino crasso [o:o:]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #109 il: Luglio 24, 2009, 01:21:14 pm »
si proprio quello che dici tu, caro Gennaro, infatti quel termine non c'entra proprio nulla, e che quando certe "sagome" si collegano per fare polemica gratuita, e solo in quel caso appunto quando c'è esclusivamente da fare polemica, vado in pallone scrivo velocemente per allontanarmi il più presto possibile dal forum.......................... e non sto scrivendo questo per "pentimento" mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità......

1 l'Adimin, con tutto il rispetto e della persona e del ruolo, "aggiusta" il titolo del topic, a mio avviso una esagerazione;
2 da più parti il topo è off topo e così via...............
3 poi mi sembra che spesso l'Adimin usi 1 peso e due misure, in questo momento vi è almeno un topic che secondo me è OFF, ma li nessuna censura..............


Ma dai, siamo su una sezione che non è esclusivamente tecnica e che la trattazione di un simile argomento è,  a mio modesto parere assolutamente in TOPO, per i svariati motivi che si sono elencati "durante" il topo stesso...........

Adoramus
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]



a quale ti riferisci?
Qualche citroën.....

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #110 il: Luglio 29, 2009, 06:48:23 pm »
 [:inch] 2400 km in DS rotolati in terra sicula meravigliosamente trascorsi con gente eccezionale..............Grazie di cuore a tutti voi per la fantastica ospitalità e la compagnia.

Davide e famiglia meriterebbero una statua gigantesca per l'affetto dimostratoci, gente semplicemente meravigliosa come la loro terra,,,,,Grazie di cuore da parte mia e della mia famiglia che ha lasciato un pezzo di cuore li,,,

un abbraccio al piu grande del gruppo Ado e Patrizia, al gigante con un cuore altrettanto grande Maurizio ovvero IDCRONIO e Giusi,,,

La macchinina si è comportata da favola anche se durante il viaggio all'interno della Sicilia ho dovuto eliminare il termostato perchè anche se nuovo era difettato, il resto magnificamente come pensavo---consumi intorno ai 13 km litro......e olio solo 250 cl,,,,,,,,non male per una vecchietta


GRAZIE di cuore ragazzi

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #111 il: Luglio 29, 2009, 07:33:10 pm »
[:inch] 2400 km in DS rotolati in terra sicula meravigliosamente trascorsi con gente eccezionale..............Grazie di cuore a tutti voi per la fantastica ospitalità e la compagnia.

Davide e famiglia meriterebbero una statua gigantesca per l'affetto dimostratoci, gente semplicemente meravigliosa come la loro terra,,,,,Grazie di cuore da parte mia e della mia famiglia che ha lasciato un pezzo di cuore li,,,

un abbraccio al piu grande del gruppo Ado e Patrizia, al gigante con un cuore altrettanto grande Maurizio ovvero IDCRONIO e Giusi,,,

La macchinina si è comportata da favola anche se durante il viaggio all'interno della Sicilia ho dovuto eliminare il termostato perchè anche se nuovo era difettato, il resto magnificamente come pensavo---consumi intorno ai 13 km litro......e olio solo 250 cl,,,,,,,,non male per una vecchietta


GRAZIE di cuore ragazzi

E bravi globetrotter!

Già che sei tornato, fai pulizia in quella casella messaggi che non riesco a risponderti.

Un abbraccio
Mau

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #112 il: Luglio 29, 2009, 07:54:21 pm »
[:inch] 2400 km in DS rotolati in terra sicula meravigliosamente trascorsi con gente eccezionale..............Grazie di cuore a tutti voi per la fantastica ospitalità e la compagnia.

Davide e famiglia meriterebbero una statua gigantesca per l'affetto dimostratoci, gente semplicemente meravigliosa come la loro terra,,,,,Grazie di cuore da parte mia e della mia famiglia che ha lasciato un pezzo di cuore li,,,

un abbraccio al piu grande del gruppo Ado e Patrizia, al gigante con un cuore altrettanto grande Maurizio ovvero IDCRONIO e Giusi,,,

La macchinina si è comportata da favola anche se durante il viaggio all'interno della Sicilia ho dovuto eliminare il termostato perchè anche se nuovo era difettato, il resto magnificamente come pensavo---consumi intorno ai 13 km litro......e olio solo 250 cl,,,,,,,,non male per una vecchietta


GRAZIE di cuore ragazzi

Caro Vito la tua simpatia mi manca già....sopero di rivederti presto [;)]

Un vero peccato che tu non sia più quì perchè tra qualche giorno avremo tra noi un'altro PEZZO DA NOVANTA ;D

.............IL MITICO RENATUS LAPIDARIUS............ [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #113 il: Luglio 29, 2009, 08:35:07 pm »
[:inch] 2400 km in DS rotolati in terra sicula meravigliosamente trascorsi con gente eccezionale..............Grazie di cuore a tutti voi per la fantastica ospitalità e la compagnia.

Davide e famiglia meriterebbero una statua gigantesca per l'affetto dimostratoci, gente semplicemente meravigliosa come la loro terra,,,,,Grazie di cuore da parte mia e della mia famiglia che ha lasciato un pezzo di cuore li,,,

un abbraccio al piu grande del gruppo Ado e Patrizia, al gigante con un cuore altrettanto grande Maurizio ovvero IDCRONIO e Giusi,,,

La macchinina si è comportata da favola anche se durante il viaggio all'interno della Sicilia ho dovuto eliminare il termostato perchè anche se nuovo era difettato, il resto magnificamente come pensavo---consumi intorno ai 13 km litro......e olio solo 250 cl,,,,,,,,non male per una vecchietta


GRAZIE di cuore ragazzi
ciao UOMONERO,

felice di aver approndito la conoscenza e felice che la piccolina non ti ha dato nessun fastidio anche per il ritorno.


un abbraccio a presto.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Adoramus

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #114 il: Luglio 29, 2009, 08:39:02 pm »

.............IL MITICO RENATUS LAPIDARIUS............ [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

si ma con l'ibiza  [A:mai] [(vomita)] [(piango)] [(matto)] [(muro)] [(toilet)]    
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #115 il: Luglio 29, 2009, 09:12:59 pm »
.............IL MITICO RENATUS LAPIDARIUS............ [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Poveri siciliani e povera Sicilia ...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #116 il: Luglio 29, 2009, 09:18:39 pm »
Poveri siciliani e povera Sicilia ...
grazie per la tua commiserazione......................

TROPPO BUONO....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #117 il: Luglio 29, 2009, 11:52:18 pm »
si ma con l'ibiza  [A:mai] [(vomita)] [(piango)] [(matto)] [(muro)] [(toilet)]    

 ;D...pensare che con l'ibiza io mi sono girato la Gallia  [:fiu]..... [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #118 il: Luglio 29, 2009, 11:53:13 pm »
meglio la Gallia che la Pollia........................ [???] [???] [???]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #119 il: Luglio 29, 2009, 11:57:25 pm »
Poveri siciliani e povera Sicilia ...

La miseria è l'umus della tolleranza [(vecchio)] ;D...........comunque Renatuzzo sarà un'arricchimento [:clap] [:clap] [:clap]

meglio la Gallia che la Pollia........................ [???] [???] [???]

 ;D..la Pollia si trova in'abbondanza nel quartiera di Pigallia  [:fiu][:hap] [:hap]