l'amicizia (anche grazie alla DS)

  • 198 Risposte
  • 19996 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #120 il: Luglio 30, 2009, 12:01:25 am »
ciao UOMONERO,

felice di aver approndito la conoscenza ....
Adoramus



Con quale DITO?? [o:o:]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #121 il: Luglio 30, 2009, 01:03:55 pm »
Con quale DITO?? [o:o:]


 >:D >:D >:D >:D >:D con quello di VITO...................... [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #122 il: Luglio 30, 2009, 01:37:38 pm »

 >:D >:D >:D >:D >:D con quello di VITO...................... [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]

.. nn credo proprio...  [:hello]  [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #123 il: Luglio 31, 2009, 05:56:13 pm »
Oggi posata un'altra pietra miliare sul selciato dell'amicizia.

Infatti abbiamo avuto l'onore e il piacere di accogliere il mitico simpaticissimo Renato Romeo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] dopo una fase di telefonate degna dei più sfegatati radioamatori degli anni 70-80 ado si lancia dal suo ufficio spiegando le ali della sua pallas che farebbe impallidire Fantomas e va a prelevare Renato and family all'ingresso della città prima che il forestiero rimanga incollato al TTRAFFICO cittadino come una mosca alla carta moschicida.

Verso le 13.30 vado all'incontro concordato avendo chiuso il negozio e scopro che ado, Renato e Dino (DS 23 pallas IE) and family sono a fare le belle statuine facendo foto in posizioni acrobatiche mentre io mi scolorisco ancora i capelli sotto il sole >:(.... ;D

Mangiata a Sferracavallo finoacchè ado non ha cominciato a vederci doppio e a Renato non sono spuntati i polipetti dalle orecchie mentre io per farmi sentire dai due dovevo alzare la mano per mettermi a turno [o:o:]

All'uscita del ristorante (Renato regge il vecchietto) [o:o:]


In questo momento Renato dovrebbe essere giù per gli scivoli di Citta del mare (guardatelo via satellite su: WWW.vattelappescacronio.com)

*

ciofanni

Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #124 il: Luglio 31, 2009, 06:09:02 pm »
grandi ..un bel trio... salutados salucronius salenato...con tutta l'invidia del mondo.... [(su)]....  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #125 il: Luglio 31, 2009, 06:14:33 pm »
grandi ..un bel trio... salutados salucronius salenato...con tutta l'invidia del mondo.... [(su)]....  [:hello]


Sei un genio!! [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #126 il: Luglio 31, 2009, 07:18:40 pm »




Grandi  [:clap] [:clap]  .... e per fortuna che non avete fotografato il mezzo con cui è arrivato.....

Oggi al telefono Ado e Renato sembravano due bambini eccitati per l'arrivo della nuova governante ;D  ;D

Rimanete sempre così  [;)]


   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.519
  • 2cv AZA 1963
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #127 il: Luglio 31, 2009, 08:05:29 pm »
Ciao.
La belle vie en quelque sorte, de bons copains, la ds, la mer, le ciel bleu, le soleil etc..... je vous envie [:clap] [:clap]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #128 il: Luglio 31, 2009, 08:25:42 pm »
Aaah, ragazzi, godetevela questa vita! Bellissimo incontrarsi in Sicilia, bellissimo incontrarsi in Piemonte, bellissimo ovunque, soprattutto quando si incontrano certe persone!
E mi pare che questi tre tipi nella foto siano appartenenti a "certe persone".
Adesso vorrei stare con voi!
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #129 il: Luglio 31, 2009, 08:26:26 pm »
juillet perché non vieni a trovarci al raduno del forum in ottobre ?

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #130 il: Luglio 31, 2009, 08:32:26 pm »
Oggi posata un'altra pietra miliare sul selciato dell'amicizia.

Infatti abbiamo avuto l'onore e il piacere di accogliere il mitico simpaticissimo Renato Romeo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] dopo una fase di telefonate degna dei più sfegatati radioamatori degli anni 70-80 ado si lancia dal suo ufficio spiegando le ali della sua pallas che farebbe impallidire Fantomas e va a prelevare Renato and family all'ingresso della città prima che il forestiero rimanga incollato al TTRAFFICO cittadino come una mosca alla carta moschicida.

Verso le 13.30 vado all'incontro concordato avendo chiuso il negozio e scopro che ado, Renato e Dino (DS 23 pallas IE) and family sono a fare le belle statuine facendo foto in posizioni acrobatiche mentre io mi scolorisco ancora i capelli sotto il sole >:(.... ;D

Mangiata a Sferracavallo finoacchè ado non ha cominciato a vederci doppio e a Renato non sono spuntati i polipetti dalle orecchie mentre io per farmi sentire dai due dovevo alzare la mano per mettermi a turno [o:o:]

All'uscita del ristorante (Renato regge il vecchietto) [o:o:]


In questo momento Renato dovrebbe essere giù per gli scivoli di Citta del mare (guardatelo via satellite su: WWW.vattelappescacronio.com)







Confermo.....ho sentito al telefono Renato proprio un'ora fa.....ed era sugli scivoli....... [:fiu]

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #131 il: Luglio 31, 2009, 08:46:32 pm »
Aaah, ragazzi, godetevela questa vita! Bellissimo incontrarsi in Sicilia, bellissimo incontrarsi in Piemonte, bellissimo ovunque, soprattutto quando si incontrano certe persone!
E mi pare che questi tre tipi nella foto siano appartenenti a "certe persone".
Adesso vorrei stare con voi!
fischer
e noi vorremmo stare con te............................ [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #132 il: Luglio 31, 2009, 09:00:47 pm »
Oggi posata un'altra pietra miliare sul selciato dell'amicizia.

Infatti abbiamo avuto l'onore e il piacere di accogliere il mitico simpaticissimo Renato Romeo [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] dopo una fase di telefonate degna dei più sfegatati radioamatori degli anni 70-80 ado si lancia dal suo ufficio spiegando le ali della sua pallas che farebbe impallidire Fantomas e va a prelevare Renato and family all'ingresso della città prima che il forestiero rimanga incollato al TTRAFFICO cittadino come una mosca alla carta moschicida.

Verso le 13.30 vado all'incontro concordato avendo chiuso il negozio e scopro che ado, Renato e Dino (DS 23 pallas IE) and family sono a fare le belle statuine facendo foto in posizioni acrobatiche mentre io mi scolorisco ancora i capelli sotto il sole >:(.... ;D

Mangiata a Sferracavallo finoacchè ado non ha cominciato a vederci doppio e a Renato non sono spuntati i polipetti dalle orecchie mentre io per farmi sentire dai due dovevo alzare la mano per mettermi a turno [o:o:]

All'uscita del ristorante (Renato regge il vecchietto) [o:o:]


In questo momento Renato dovrebbe essere giù per gli scivoli di Citta del mare (guardatelo via satellite su: WWW.vattelappescacronio.com)

mi sembra un attimo il contrario, e Renier che si regge grazie al vecchietto................ [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #133 il: Luglio 31, 2009, 09:34:09 pm »
juillet perché non vieni a trovarci al raduno del forum in ottobre ?

o a le mans


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: l'amicizia (anche grazie alla DS)
« Risposta #134 il: Agosto 01, 2009, 12:02:10 am »
Ciao.
La belle vie en quelque sorte, de bons copains, la ds, la mer, le ciel bleu, le soleil etc..... je vous envie [:clap] [:clap]

Non hai visto ado sudare!! ;D

Juillet ti aspettiamo!! [:clap] [:clap] [:hello]


Grandi  [:clap] [:clap]  .... e per fortuna che non avete fotografato il mezzo con cui è arrivato.....

...Ado e Renato sembravano due bambini eccitati ....

   [:hello]

Chi stava davanti?? [:ohoh]

...Adesso vorrei stare con voi!
fischer

Non dirmi che vuoi già lasciare la tua nuova casa?? >:(....ora chiamo Maria e vuoto il sacco! [o:o:].... ;D

Confermo.....ho sentito al telefono Renato proprio un'ora fa.....ed era sugli scivoli....... [:fiu]

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Minkia Nickuzzo!!....col telefono sugli scivoli!!??....e che è?....magari domani fà le immersioni con le bombole e apre un topic col nome: ventimila miglia sotto il mare ;D [:clap] [:clap] [:hello]