aiutiamo i bisognosi

  • 7 Risposte
  • 999 Visite
*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
aiutiamo i bisognosi
« il: Luglio 19, 2009, 11:17:40 pm »
Ho acquistato i miei primi modellini della dea e sono ecosolidali provengono dal Madagascar sono costruiti con materiale riciclato in genere lattine, il costo è di 4,60 euro.La mia idea è rivolta agli amministratori del club, se  al rinnovo della tessera ci date un gaget ecosolidale o meglio donare l'equivalente a un ente onlus  oppure a chi ha bisogno es.l'Abruzzo,saranno circa 2000 euri donati e non è demagogia non vi pare? [?]

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2009, 11:36:49 pm »
non posso mandare allegato  la foto è di 112KB

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2009, 12:12:59 pm »

sono come queste?



foto by Lanfranto
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2009, 11:21:32 pm »
Ciao Spidi! L'idea è interessante ma è resa complicata da un paio di problemucci pratici: il primo è d'ordine pratico: spedire quelle belle macchinine richiederebbe un imballo antischiacciamento ed il costo tra oggetto, imballo e spedizione supererebbe di molto le possibilità del Club, il secondo riguarda proprio la cassa dell'Associazione che dal prossimo anno è impegnata a ridurre la quota associativa a chi rinuncerà alla posta cartacea in favore di quella elettronica. In questi tempi piuttosto grami, preferiamo ridurre al massimo le spese per non gravare sui Soci (riducendo anzi la quota), così lasciamo liberi i Soci di donare a chi preferiscono.

 [:hello]

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #4 il: Luglio 20, 2009, 11:34:17 pm »
sono come queste?



foto by Lanfranto
s si sono uguali  [:clap]

*

Offline spidipizza

  • **
  • 127
  • il sogno organizzare un raid nel deserto
Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #5 il: Luglio 20, 2009, 11:36:37 pm »
Ciao Spidi! L'idea è interessante ma è resa complicata da un paio di problemucci pratici: il primo è d'ordine pratico: spedire quelle belle macchinine richiederebbe un imballo antischiacciamento ed il costo tra oggetto, imballo e spedizione supererebbe di molto le possibilità del Club, il secondo riguarda proprio la cassa dell'Associazione che dal prossimo anno è impegnata a ridurre la quota associativa a chi rinuncerà alla posta cartacea in favore di quella elettronica. In questi tempi piuttosto grami, preferiamo ridurre al massimo le spese per non gravare sui Soci (riducendo anzi la quota), così lasciamo liberi i Soci di donare a chi preferiscono.

 [:hello]
ok è giusto quello che dici copio  [:clap] ciao saluti a presto

Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2009, 08:42:14 am »
dove posso trovare questi modellini?

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: aiutiamo i bisognosi
« Risposta #7 il: Luglio 25, 2009, 08:53:42 am »
dove posso trovare questi modellini?

Non c'è un negozio equo e solidale nella tua città? li le trovi.