Magliette del forum!

• 123 Risposte
  • 15880 Visite
Re: Magliette del forum!
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2003, 09:34:58 pm »
quote:
Originally posted by Federico

Un'altra anche per me.
Taglia L o XL , dietro scritto "Federico"

Grazie frass! (e anche haldo)
Ciao
Federico

mi quoto da solo, ma é per il Frass.
Taglia L
Thanks.
Federico

*

Offline frass

• 535
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2003, 11:01:14 pm »
Il fronte e il retro della maglietta lo trovate  Qui. Entrate, poi, in Raduno; sono gli ultimi due files.
Francesco

« Risposta #17 il: Maggio 16, 2003, 09:42:54 am »
Yeh
in pochi giorni siam già a quota 13 magliette!

ciau [:prosit]simone

...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Fox

• *
  • 21
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2003, 11:05:59 am »
quote:
Originally posted by reversi

Yeh
in pochi giorni siam già a quota 13 magliette!

ciau [:prosit]simone

Facciamo quattordici![:rido]

Taglia: XL
Scritta: Superfox    

(che ce volete fa'??? Sono megalomane [:crazy][A:ba][:crazy])

Ciao [:hello],
Fox

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2003, 01:24:36 pm »
Beh, visto che nelle prime magliette ci ho messo il mio nome stavolta fammene due con i soprannomi:

una M con "PULEX"
una L con "Elwoodblues"

Ciao e buon lavoro, Frass!

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #20 il: Maggio 17, 2003, 02:15:54 pm »
una per mè XL con BOMBETTA scrivete sulla mia e-mail per pagamento e indirizzo!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2003, 09:32:35 am »
Anche per me due magliette , taglia XXL senza nessuna scritta sul retro .
Grazie
[A:ba][A:ba]

Pallas21

« Risposta #22 il: Maggio 19, 2003, 12:32:27 pm »
Scusate, ma fino a quando è valida l'offerta? E' illimitata? Non penso... quindi se l'organizzatore mi da un termine. Avrei intenzione di regalarla.
E poi il pagamento si fa con vaglia postale o che?

« Risposta #23 il: Maggio 19, 2003, 12:40:42 pm »
penso che a partire dal raggiungimento delle 30 ordinazioni (o anche qualcosa di piu..) ci daremo una scadenza (entro la quale saranno ancora aperte le ordinazioni)..

superata la data di scadenza (come lo yogurt ahah) le ordinazioni non saranno piu accettate (per questa tranche di stampa) e le magliette andranno in stampa..

io penso che sia il metodo migliore..
se frass e hhaldo lo approvano..

per il pagamento penso che ci faranno sapere qualcosa all'interno di questo topic..

ciau![:prosit]simone

P.S: per ora ci sono 19 prenotazioni
« Ultima modifica: Maggio 19, 2003, 12:42:12 pm da reversi »
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #24 il: Maggio 19, 2003, 07:07:07 pm »
L'offerta è sempre stata valida!
Non c'è nessun termine.

L'accordo è questo, all'incirca: Dobbiamo raggiungere un certo numero per assucurarci la spesa e, soprattutto, fare un numero di magliette serigafate tante da farle entrare in un'unica infornata sulla serigrafatrice.
Il limite minimo è 25-30 elementi.

Verrano comunque prodotte secondo il metodo Gaussiano (poche piccolissime e grandissime, tante misure intermedie), altre magliette per accontentare i nuovi, gli entusiasti e i ritardatari.

Per la scadenza, non fisso/fisserò una data. Dico solo che in estate, da noi si riempie di turisti e le società che fanno premiazioni sportive si ingolfano per la grande mole di lavoro che devono svolgere per gli Hotels e Stabilimenti Balneari. Quindi, possibilmente prima dell'estate vacanziera!

Le ordinazioni sono sempre e perennemente accettate e, nel limite del possibile accontentate!

Per il pagamento ci organizzeremo nei seguenti modi:

Possibilità di accredito Bancario (poco conveniente per le tasse)
Possibilità di Vaglia (poco conveniente per le tasse)
Invio per posta di denaro contante (qualche pazzo l'ha fatto)
Brevimano attraverso incontri (più semplice ed economico)
Per quelli che sono di zone vicine tra loro possono raggrupparsi in un' unica spedizione.

Comunque per pagare aspettiamo qualche altro giorno (l'importante che siate celeri nel pagare e che non vi tiriate indietro!!!).

frass
Francesco

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2003, 09:34:12 pm »
Ne aggiungo una io per un amico un po' refrattario al PC...
Taglia XL
Scritta: OttoSpecial

« Risposta #26 il: Maggio 20, 2003, 09:07:11 am »
quote:
superata la data di scadenza (come lo yogurt ahah) le ordinazioni non saranno piu accettate (per questa tranche di stampa) e le magliette andranno in stampa..

avevo specificato che le ordinazioni si chiudevano per questa tranche di stampa

altrimenti.. si dovrebbe aspettare all'infinito.. o no?

ciuai!,[:prosit] simone

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2003, 11:53:18 pm »
Bene , l'iniziativa sta avendo molto successo ( vi ricordate l'anno scorso quanto tempo ci abbiamo messo per arrivare a 30 magliette ? )quindi prevedo che entro pochi giorni provvederò ad inviare ad ognuno di voi un messaggio con allegato un file di excel , esattamente come l'altra volta.

Su questo file troverete :

A)  il mio nome cognome ed indirizzo per chi sceglierà di fare il vaglia postale ( un vaglia costa 5,qualche cosa euro )o per chi spedisce i contanti in busta . Nel secondo caso correte il rischio che il denaro vada perduto ed io non posso risponderne .
Se scegliete questa soluzione , fatemelo almeno sapere in anticipo .

B)  il numero di un conto corrente postale per chi sceglierà di fare un bonifico ( se a vostra volta avete un conto corrente postale , il bonifico vi costa una stupidata , mentre se lo fate da una banca varia da banca a banca , ma in linea di massima non dovrebbe mai superare il costo del vaglia )

C)  il riassunto di ciò che avete ordinato , numero , taglia e scritta precisa ( maiuscole/minuscole ecc ) delle vostre magliette

Rimandatemi indietro il messaggio con la vostra conferma od eventuali modifiche e IL VOSTRO NOME COGNOME E INDIRIZZO , altrimenti a chi spedisco?

Come detto da Frass , cercheremo di razionalizzare al meglio la spedizione per chi è lontano , mentre per chi è nella mia zona ( nord ovest di Milano ) si potrà organizzare un mini raduno e consegnare brevi mano come l'altra volta ...

... Frass , per il ritiro dello scatolone organizzerò il consueto viaggio a San Benedetto del Tronto ....

Infine , reversi dice bene ; un termine verrà fissato altrimenti non finiamo più.
Direi che 10 giorni prima del via alle stampe si chiude la prenotazione , ma fino all'ultimo momento accetteremo i ritardatari ( suvvia , siamo italiani o siamo svizzeri ?)

a presto e chi non ordina una maglietta non parteciperà alla consueta estrazione a premi di un treno di gomme Michelin XAS 185 ecc ecc... nuove di zecca .[A:ba]

« Risposta #28 il: Maggio 22, 2003, 03:55:09 pm »
Un caro saluto a tutti gli amici del forum.
Anche se da parecchio tempo non intervengo nei dibattiti sugli argomenti trattati, non smetto di seguire i vari ed interessanti topic.
Approfitto dell'occasione per rinnovare i complimenti ad Admin per il continuo ed interessantissimo rinnovamento del Forum.
Poichè non avevo provveduto ad ordinare la maglietta del forum la volta scorsa, vorrei ordinare ora:
- n° 2 maglitte taglia XL con la scritta"Giulio" su una e "Giancarlo" sull'altra.

Cordiali saluti a tutti

Giulio

*

Offline frass

• 535
« Risposta #29 il: Maggio 27, 2003, 11:32:40 pm »
Faticosamente siamo arrivati a 21 elementi... Nessun'altro si fa avanti?!? Possibile?!?
Mi mancano all'appello PILASTRI del forum che non si sono fatti vivi!!! Sono così bravi che non si vogliono far riconoscere?!? Fatevi dire dagli altri (o meglio fatevi un giro nel forum) per vedere cosa ne pensa la gente!

Concludo dicendo:
-Gannik mi ha mandato un SMS con su scritto che vuole una modifica (per altro registrata) della taglia. Invito tutti, con molta attenzione, a controllare Meticolosamente ciò che si è scritto...
-Sbrigatevi (gli altri), perchè le stampe devono partire prima dell'avvio della stagione turistica (manca poco) e comunque non nel periodo Ago-Ott.

frass
Francesco