Bene , l'iniziativa sta avendo molto successo ( vi ricordate l'anno scorso quanto tempo ci abbiamo messo per arrivare a 30 magliette ? )quindi prevedo che entro pochi giorni provvederò ad inviare ad ognuno di voi un messaggio con allegato un file di excel , esattamente come l'altra volta.
Su questo file troverete :
A) il mio nome cognome ed indirizzo per chi sceglierà di fare il vaglia postale ( un vaglia costa 5,qualche cosa euro )o per chi spedisce i contanti in busta . Nel secondo caso correte il rischio che il denaro vada perduto ed io non posso risponderne .
Se scegliete questa soluzione , fatemelo almeno sapere in anticipo .
B) il numero di un conto corrente postale per chi sceglierà di fare un bonifico ( se a vostra volta avete un conto corrente postale , il bonifico vi costa una stupidata , mentre se lo fate da una banca varia da banca a banca , ma in linea di massima non dovrebbe mai superare il costo del vaglia )
C) il riassunto di ciò che avete ordinato , numero , taglia e scritta precisa ( maiuscole/minuscole ecc ) delle vostre magliette
Rimandatemi indietro il messaggio con la vostra conferma od eventuali modifiche e IL VOSTRO NOME COGNOME E INDIRIZZO , altrimenti a chi spedisco?
Come detto da Frass , cercheremo di razionalizzare al meglio la spedizione per chi è lontano , mentre per chi è nella mia zona ( nord ovest di Milano ) si potrà organizzare un mini raduno e consegnare brevi mano come l'altra volta ...
... Frass , per il ritiro dello scatolone organizzerò il consueto viaggio a San Benedetto del Tronto ....
Infine , reversi dice bene ; un termine verrà fissato altrimenti non finiamo più.
Direi che 10 giorni prima del via alle stampe si chiude la prenotazione , ma fino all'ultimo momento accetteremo i ritardatari ( suvvia , siamo italiani o siamo svizzeri ?)
a presto e chi non ordina una maglietta non parteciperà alla consueta estrazione a premi di un treno di gomme Michelin XAS 185 ecc ecc... nuove di zecca .[A:ba]