Colgo l'occasione per tranqullizzare gli utenti aventi diritto alle maglie che, già da Martedì 1º Luglio, sono in corso d'opera le serigrafie sul petto. Se mi consegnano la merce per la prossima settimana, penso/spero di poter mettere i nomi entro la fine della stessa settimana se non metà della successiva.
Per un disguido tecnico, però, non sono riuscito a sincronizzare il ricevimento della merce con il viaggio di lavoro di hhaldo nella mia zona, per effettuare la consegna per il nord Italia brevimano.
Ragione per cui, per il nord Italia o sono costretto a fare un invio per posta/corriere (con relativi costi, rischi e ritardi), o se qualcuno si vuole fare un fine settimana al mare posso offrire vitto e alloggio, volendo anche in appartamento...
Il problema per il Sud è relativo dato che ho poche richieste e passerò il 7 Agosto a Napoli al Molo Angioino, e dall'8 Agosto fino al 13 Ottobre sarò nei pressi di Palermo, quindi provvederei io, di persona!
Comunque, ritornando al discorso precedente, anche ricevendo le maglie serigrafate, non mi muoverei finquando non ho la conferma di hhaldo per i nomi, dato che mi ha preannunciato che ci saranno correzioni da fare.
Saluti a tutti e Buone vacanze per chi ce l'ha!
frass