Magliette del forum!

• 123 Risposte
  • 15882 Visite
*

Offline hhaldo

• 524
Re: Magliette del forum!
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2003, 02:05:38 pm »
quote:
Per quanto riguarda la maglietta, sarebbe l' ennesima che andrebbe a finire nell' armadio senza essere mai indossata, però se è per una buona causa.....vediamo un pò. Ciao.

Sappi che la mia l'ho usata solo una volta !!

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2003, 02:10:06 pm »
quote:
Originally posted by Fabio

La taglia 12 mesi non esiste, vero ? ...
e così ad Alessandro (il mio bimbo) la maglia del forum l'ho fatta io !!!

grande FABIO !!!!!!!

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #47 il: Giugno 23, 2003, 02:13:33 pm »
quote:
.... però se è per una buona causa.....vediamo un pò. Ciao.

E' per una buona causa , quindi ti aggiungo alla lista

Hhaldo

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #48 il: Giugno 23, 2003, 02:16:50 pm »
quote:
Ciao Aldo! Stasera parlo con un mio amico diessista che non ci azzecca molto col pc. Credo che anche lui ne voglia una, forse due. Sarebbe ancora in tempo?

Certo che è in tempo !!
Fammi sapere

Hhaldo

« Risposta #49 il: Giugno 28, 2003, 01:30:12 pm »
Ciao a tutti i diessisti dal vostro joepazzo!
da molto assente per vari motivi torno per ordinare 3 maglie!!!
ieri sera sono uscito con la mia maglia che ha riscosso infinito successo...mitica!
ne vorrei un'altra per me: taglia L scritta: "joepazzo"
una per un amico senza fantasia: taglia M senza scritta
una per un'altro amico: taglia L scritta: "leddie" (con la elle mi raccomando)

spero di esserci coi tempi
grazie Joe
Francesco G.

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #50 il: Luglio 05, 2003, 08:02:22 am »
Porca paletta! Mi sono completamente dimenticato! [A:stup]
Il mio amico Fabrizio voleva due magliette, una XL e una M, entrambe con nickname, scritto tutto minuscolo, ledde
Scusate… [:I][:hello]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #51 il: Luglio 05, 2003, 11:36:56 am »
Il bonifico è già stato effettuato da me in data 01 luglio per le due magliette. Magari se riuscite fatemela arrivare prima di ferragosto, così la porto in Francia.

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline frass

• 535
« Risposta #52 il: Luglio 05, 2003, 02:49:48 pm »
Colgo l'occasione per tranqullizzare gli utenti aventi diritto alle maglie che, già da Martedì 1º Luglio, sono in corso d'opera le serigrafie sul petto. Se mi consegnano la merce per la prossima settimana, penso/spero di poter mettere i nomi entro la fine della stessa settimana se non metà della successiva.

Per un disguido tecnico, però, non sono riuscito a sincronizzare il ricevimento della merce con il viaggio di lavoro di hhaldo nella mia zona, per effettuare la consegna per il nord Italia brevimano.

Ragione per cui, per il nord Italia o sono costretto a fare un invio per posta/corriere (con relativi costi, rischi e ritardi), o se qualcuno si vuole fare un fine settimana al mare posso offrire vitto e alloggio, volendo anche in appartamento...

Il problema per il Sud è relativo dato che ho poche richieste e passerò il 7 Agosto a Napoli al Molo Angioino, e dall'8 Agosto fino al 13 Ottobre sarò nei pressi di Palermo, quindi provvederei io, di persona!

Comunque, ritornando al discorso precedente, anche ricevendo le maglie serigrafate, non mi muoverei finquando non ho la conferma di hhaldo per i nomi, dato che mi ha preannunciato che ci saranno correzioni da fare.

Saluti a tutti e Buone vacanze per chi ce l'ha!

frass
Francesco

« Risposta #53 il: Luglio 05, 2003, 07:50:27 pm »
come suggeritomi da hhaldo pagherò verso l'ultima settimana di luglio..

complimenti anche a frass per l'impegno!

spero che le magliette siano pronte per la prima settimana di agosto visto che mi piacerebbe portarla in interrail in giro per l'europa!

ciao a tutti! buon caldo!
simone [:prosit]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

« Risposta #54 il: Luglio 07, 2003, 04:56:17 pm »
anchio pago fine luglio!!!

saluti a tutti[:jjump][:jjump][:jjump]
Francesco G.

« Risposta #55 il: Luglio 09, 2003, 01:54:19 pm »
Effettuato bonifico (o postagiro? boh, l'impiegata me l'ha menata su per 10 minuti sulle differenze...[A:pau][A:pau])
Attendo pacco postale o ci si vede a milano per qualche ghiotta occaDSione?
Fatemi sapere!!
Ciao tutti
Federico

*

Offline frass

• 535
« Risposta #56 il: Luglio 16, 2003, 02:46:22 pm »
Ieri sono andato a prendere le magliette serigrafate sul petto e stamattina, io e la mia collega Cristina, ci siamo fatti la sauna per attaccare i nomi sulle spalle con la pressa a 180°C.

Quindi le maglie sono pronte.

Per le spedizioni, hhaldo è in vacanza in Emilia Romagna, vicino Cervia. Giovedì 17, deve recarsi per lavoro a Rimini, e ha pensato di darci un'appuntamento per le 13-14 al casello di Senigallia (AN).
C'è solo un piccolo problema: dovrei andare con la mia Toyota, se non che è dal meccanico per una sospensione sfondata (poco male per arrivare a Senigallia) e con il radiatore bucato (rischio si surriscaldamento) ed il meccanico mi ha sconsigliato vivamente di andare così lontano in quelle condizioni (109,4 Km in 1ora e 6minuti). Ho chiesto con molto Savoir-Faire a mio padre se mi presta la Meriva, ma c'è stato, come un muro!

Come posso fare?!?

frass

P.S.: Una volta che le magliette le ha hhaldo, provvederà lui (per il nord) alla distribuzione brevi-mano, o per mezzo posta!
Per il Sud (Na e Ct) ci penso io!

P.P.S: md6216Roma, Che fai? Ho un tuo ordine, ma mi manca Taglia, E nome da impressionare sulle spalle... Oltre che indirizzo per spedirti la maglia (se non passo io a Roma andando a Napoli il 7 Agosto....
Francesco

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #57 il: Luglio 16, 2003, 02:52:12 pm »
Ti rispondo in privato. Ciao.

*

Offline frass

• 535
« Risposta #58 il: Luglio 18, 2003, 08:57:28 pm »
Stamattina hhaldo, Irene (la moglie), Laura (la figlioletta) e Luca (il neonato figlio) sono venuti a trovarmi a casa a causa della testardaggine di mio padre che mi ha vietato di recarmi a Senigallia (AN).

Sentendomi in profondo imbarazzo, ho consegnato ad Aldo le maglie ad esclusione di quelle del centro e del Sud.
Si possono elencare:
md6216Roma (Roma, che devo fare domani. P.s.: ci incotreremo il 7 Agosto, non so se mattina o pomeriggio);
Gannik (CT, ci incotreremo tra l'8 Agosto e il 13 Ottobre)
ds21 (NA, che mi dovrà insegnare la strada tra la barriera di Napoli e il Molo Angioino)
Gianluca (che non so di dov'è, chi è e come posso dargliela, so solo che nel Profilo c'è scritto Firenze, quindi ti chiedo di farti vivo per mezzi di comunicazione a te comodi!)

Per il resto, le maglie sono in fase di consegna. Vi chiedo di indicarmi chi faceva comodo riceverle entro una data precisa che lo comunico ad hhaldo!

Per il pagamento so che hhaldo vi ha detto che sarebbe meglio per fine mese che torna dalle vacanze, per evitare che i vaglia si femino inutilmente nella sua cassetta della posta.

Credo che gli altri, esludendo anche quelli che intendono pagare brevimano, possano procedere, secondo le precedenti modalità...

Approfitto per comunicare che allo stato attuale sono disponibili:

1 XXL
1 XL
0 L
0 M
1 S

Spero che le maglie siano di vostro gradimento.

Francesco

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #59 il: Luglio 18, 2003, 10:38:44 pm »
Un enorme e stavolta pubblico GRAZIE[A:st] a Francesco & Aldo che da sempre si prodigano incredibilmente per questo che - ritengo - sia il segno più evidente del gradimento del forum.
Admin [:hello]