eccomi quì .... vacanze finite ....[A:des][A:des][A:des]
mi consolo con gli unici due buoni motivi che ho per godermi questo caldissimo , afoso ed assolato agosto in provincia :
1) correre al più presto al box dove tutta sola e sconsolata da 4 settimane giace la creatura ( alcune notti fà ho sognato che un rullo compressore sfondava la saracinesca compiendo uno sfacelo !!! ).
tra l'altro non vedo l'ora di provare con più calma le ultime tarature ,fatte da Admin la sera prima di partire per le vacanze,al regolatore centrifugo che innesta/disinnesta le marce .
2) preparare le buste e spedire le magliette per i più lontani o concordare un incontro per i più vicini.
se poi qualcuno non ha particolare fretta allora possiamo consegnarle al prossimo / imminente raduno del forum , non appena una anima pia si prende la briga di organizzarlo e a condizione che non sia a Canicattì .
Ho ricevuto i vostri messaggi e domani inizierò a rispondere.
Come giustamente scritto da Frass , sto attendendo che arrivino i soldi ( ad oggi ho ricevuto 1/3 dei pagamenti ) quindi nei prossimi giorni inizio a spedire.
Penso sia inutile ( oltre che rischioso ) spedire a chi è già in vacanza o a chi sta per partire quindi chi sarà a casa durante agosto lo scriva quì di seguito ; comincerò a spedire a voi "fortunati".
I "raccomandati" che in via eccezionale l'anno già ricevuta ne facciano sfoggio durante i vari tour per il continente.
ci sentiamo
hhaldo