Magliette del forum!

• 123 Risposte
  • 15888 Visite
*

Offline fa435

• 1.428
Re: Magliette del forum!
« Risposta #75 il: Luglio 24, 2003, 09:26:38 pm »
Ti confermo la mia taglia: xl con la scritta Fabrice.
Fammi sapere se ti devo mandare i soldi oppure ci vediamo, io sono di San Marino-Rimini, quindi quandò sarà pronta ci possiamo incontrare, un'altra occasione é quella di vederci a un raduno(7 settembre)
Ciao.Fa435

*

Offline frass

• 535
« Risposta #76 il: Luglio 25, 2003, 12:40:17 am »
quote:
Originally posted by fa435

Ti confermo la mia taglia: xl con la scritta Fabrice.
Fammi sapere se ti devo mandare i soldi oppure ci vediamo, io sono di San Marino-Rimini, quindi quandò sarà pronta ci possiamo incontrare, un'altra occasione é quella di vederci a un raduno(7 settembre)
Ciao.Fa435

Carissimo fa435, per avere la maglia, una volta fatta, i casi sono tre: o te la spedisco o te la vieni a prendere o te la porto. La prima è la più semplice, la seconda è più la comoda per me dato che lavoro mattina e pomeriggio,  la terza mi è molto scomoda perchè devo partire per la Sicilia e non mi sei di strada. L'idea del raduno è da bocciare se il 7 settembre perchè, come suddetto, sono in Sicilia (fino al 13 Ottobre).

Se preferisci l'invio per POSTA ORDINARIA ti chiedo di darmi un tuo recapito per terrestre. Per il pagamento fai una mail ad hhaldo... Lui ti spiegherà!

frass
Francesco

« Risposta #77 il: Luglio 25, 2003, 01:56:19 am »
E' arrivata!!!!!!

stupenda!

l'ho già sfoggiata stasera in birreria! un figurone!

grazie ancora aldo e frass!!!
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #78 il: Luglio 25, 2003, 09:38:37 pm »
quote:
Originally posted by reversi

E' arrivata!!!!!!

stupenda!

l'ho già sfoggiata stasera in birreria! un figurone!

grazie ancora aldo e frass!!!

Sono molto contento e ringrazio voi! Siete mitici!!!

Sono queste le soddisfazioni della vita!!! Fare un lavoro ed avere l'apprezzamento di chi riceve il manufatto!
Francesco

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #79 il: Luglio 28, 2003, 09:37:31 am »

Solo per informarvi che sabato ho versato l'importo delle mie due magliette.

Saluti a tutti

Andrea

*

Offline frass

• 535
« Risposta #80 il: Luglio 28, 2003, 03:31:49 pm »
quote:
Originally posted by Andrea

Solo per informarvi che sabato ho versato l'importo delle mie due magliette.

Saluti a tutti

Andrea

Non ti preoccupare! Per quanto ne so, a molti della zona di hhaldo, verrano consegnate a mano...

Non diffidate gente!!! Tutto sotto controllo!!!

Buone Vacanze e Buona DsMaglietta!
Francesco

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #81 il: Luglio 28, 2003, 06:14:55 pm »
Ho mandato una email a hhaldo per avere istruzioni su come effetuare il pagamento ma non ho ricevuto risposta.
fa435

*

Offline frass

• 535
« Risposta #82 il: Luglio 28, 2003, 08:47:59 pm »
quote:
Originally posted by fa435

Ho mandato una email a hhaldo per avere istruzioni su come effetuare il pagamento ma non ho ricevuto risposta.
fa435

È ancora in vacanza... Penso che torni per il fine mese/primi di Agosto!
Francesco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #83 il: Luglio 29, 2003, 01:08:54 pm »
Maglietta arrivata anche per me...Direi che è davvero carina.
15 EURO spesi davvero volentieri.
Grazie a tutti coloro hanno contribuito alla realizzazione e complimenti....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #84 il: Luglio 29, 2003, 01:42:48 pm »
Magliette arrivate, tutto perfetto. Grazie a tutti!!!!!

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #85 il: Luglio 29, 2003, 11:31:06 pm »
domani o dopodomani faccio il bonifico per le mie tre maglie.. nel frattempo ho sfoggiato ad ibiza la maglia edizione 2002 che ha riscosso il suo meritato successo!!! ciao a tutti
Francesco G.

*

Offline ds21

• *
  • 59
« Risposta #86 il: Agosto 02, 2003, 01:05:48 am »
Fatto bonifico per la mia maglietta xl attendo con anzia il momento in cui la indosserò. ciao
S
P.S: frass ti aspetto fammi sapere.[:clap]

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #87 il: Agosto 04, 2003, 11:36:29 pm »
eccomi quì .... vacanze finite ....[A:des][A:des][A:des]

mi consolo con gli unici due buoni motivi che ho per godermi questo caldissimo , afoso ed assolato agosto in provincia :

1) correre al più presto al box dove tutta sola e sconsolata da 4 settimane giace la creatura ( alcune notti fà ho sognato che un rullo compressore sfondava la saracinesca compiendo uno sfacelo !!! ).
tra l'altro non vedo l'ora di provare con più calma le ultime tarature ,fatte da Admin la sera prima di partire per le vacanze,al regolatore centrifugo che innesta/disinnesta le marce .

2) preparare le buste e spedire le magliette per i più lontani o concordare un incontro per i più vicini.
se poi qualcuno non ha particolare fretta allora possiamo consegnarle al prossimo / imminente raduno del forum , non appena una anima pia si prende la briga di organizzarlo e a condizione che non sia a Canicattì .

Ho ricevuto i vostri messaggi e domani inizierò a rispondere.
Come giustamente scritto da Frass , sto attendendo che arrivino i soldi ( ad oggi ho ricevuto 1/3 dei pagamenti ) quindi nei prossimi giorni inizio a spedire.
Penso sia inutile ( oltre che rischioso ) spedire a chi è già in vacanza o a chi sta per partire quindi chi sarà a casa durante agosto lo scriva quì di seguito ; comincerò a spedire a voi "fortunati".
I "raccomandati" che in via eccezionale l'anno già ricevuta ne facciano sfoggio durante i vari tour per il continente.

ci sentiamo
hhaldo

« Risposta #88 il: Agosto 05, 2003, 12:38:15 am »
Sai Haldo non sarebbe una cattiva idea un raduno a Canicattì...se in settembre la Dea dovrebbe essere pronta e disponbile a questo piccolo viaggio...[:all]

DSaluti

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #89 il: Agosto 05, 2003, 12:54:24 am »
io ci sono.ti ho mandato una mail per dirmi le modalita' di pagamento.salut
claudio