Magliette del forum!

• 123 Risposte
  • 15885 Visite
*

Offline frass

• 535
Re: Magliette del forum!
« Risposta #90 il: Agosto 05, 2003, 06:46:31 pm »
Stamattina ho spedito dalla sede Marchigiana del Citroends.it le maglie di mecca e di fa435. Prego, provvedete al pagamento.

I Sig.ri fortunati che avranno la maglia di mie proprie mani sono (in Sequenza):

-Md6216Roma (ovvio, Rm)
-ds21 (Na)
-Gannik (Ct)
-moonwalker (con il fratello "Leopilot") (Me)

Quindi 5 Magliette (correggetemi se sbaglio, altrimenti son dolori).

Per Asinorosso, la maglia è pronta ed Impacchettata, manca solo da portarla all'ufficio postale. Va bene per l'inizio della prossima settimana (ringraziando mio padre...)?

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

I futuri ringraziamenti che eventualmente mi farete, li vorrei girare a chi si è impegnato attivamente nella produzione, spartizione, ammistrazione, e distribuzione quali:

hhaldo, la "PUBLISPORT" di San Benedetto del Tronto (AP) che ha fatto la serigrafia, il negozio "IL CAMPIONE" di San Benedetto del Tronto (AP) (in particolar modo a Cristina che ha scritto tutte le targhettine a mano e le ha piegate ed imbustate nel cellophan) e per chi ne farà uso, delle PT Italiane.

Se non ci sentiamo Grazie a tutti!
Francesco

« Risposta #91 il: Agosto 05, 2003, 06:55:04 pm »
Credo sia pensiero comune di coloro che hanno aderito, e quindi me ne faccio portavoce, voler ringraziare HHALDO e FRASS per il tempo dedicato(sono un paio di mesi che si "sbattono" a tal fine..) e l'impegno profuso affinche questa operazione andasse a buon fine e fargli i complimenti[:clap][:clap] per il risultato che ha già lasciato entusiasta chi ha già materialmente avuto la maglia e che non mancherà di soddisfare,son sicuro, anche chi la riceverà prossimamente...
Si ringrazia anche tutti coloro che han collaborato con voi all'ottima realizzazione dell'iniziativa.

Saluti,[:wave] Francesco

« Risposta #92 il: Agosto 05, 2003, 07:26:58 pm »
io sono a casa per cui speditemele quando volete... prometto che entro fine settimana vado a fare il bonifico!!!

[:jjump][:jjump][:jjump]
Francesco G.

« Risposta #93 il: Agosto 05, 2003, 09:34:09 pm »
Passo ai ringraziamenti:

1)grazie FRASS (molto simpatico e disponibile)
2)grazie HHALDO (molto disponibile e paziente)
3)grazie Poste Italiane (per aver inventato le Raccomandate A.R.)
4)Grazie padre di Frass (che mi invia il pacco)
5)Grazie amica mia Cristina (che mi ha fatto la Raccomandata)
6)Grazie stipendio di papà (da cui provengono i 15 euro)
7)Grazie JOEPAZZO (per la pazienza che ha avuto con me)
8)grazie a ME (perchè la maglie è un regalo...)

Fine dei ringraziamenti

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #94 il: Agosto 05, 2003, 09:41:03 pm »
messaggio per asinorosso: ho appena scoperto che sei una ragazza di 20 anni e sono rimasto piacevolmente colpito da ciò, vedere una ragazza della mia età interessarsi al mondo delle auto e in particolare alla Citroen nn può che farmi piacere, fossero tutte così le ragazze della nostra età [:love]
Cmq io sono alex da roma

P.S. mi fate sapere gentilmente se c'è ancora tempo per avere una maglietta?

Salut [:wave]

*

Offline frass

• 535
« Risposta #95 il: Agosto 06, 2003, 10:44:02 am »
quote:
Originally posted by Alex

messaggio per asinorosso: ho appena scoperto che sei una ragazza di 20 anni e sono rimasto piacevolmente colpito da ciò, vedere una ragazza della mia età interessarsi al mondo delle auto e in particolare alla Citroen nn può che farmi piacere, fossero tutte così le ragazze della nostra età [:love]
Cmq io sono alex da roma

P.S. mi fate sapere gentilmente se c'è ancora tempo per avere una maglietta?

Salut [:wave]

Se ti sbrighi!!! Domani sono a Roma da Renzo! Se leggo il messaggio in tempo, bene altrimenti se ne parla più avanti!!!
Francesco

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #96 il: Agosto 06, 2003, 02:09:39 pm »
taglia M e Alex la scritta

ti ho anche mandato una mail

grazie ancora

Fatemi sapere dove e quando vi vedete che se posso vengo anche io

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #97 il: Agosto 06, 2003, 08:07:51 pm »
Renzo mi ha detto frass che domani è a roma e mi porta la maglietta anche a me e ha detto di vederci, devo mettermi d'accordo con te, come rimaniamo?

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #98 il: Agosto 06, 2003, 08:12:01 pm »
E io che ne so, che neanche ti conosco? Ti mando una mail privata.

*

Offline ds21

• *
  • 59
« Risposta #99 il: Agosto 07, 2003, 07:19:33 pm »
Incontrato frass in partenza per palermo mi ha dato la maglietta non vedo l'ora di fare lo sborone. ciao[:love]

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #100 il: Agosto 07, 2003, 07:30:14 pm »
Oggi il caro Frass è stato qui da me, arrivando a Roma stamani verso le 10,00 per poi ripartire verso le 15,50. Mi ha dato la maglietta (molto bella, dico la verità), ed abbiamo passato tutto il tempo tra il garage e la mia collezione....
Ringrazio anche hhaldo, che ho avuto modo di conoscere purtroppo solo per telefono, così come Gannik.
Lascio a lui le impressioni sul sottoscritto e sulla giornata passata qua.......
Ciao a Tutti da Renzo o MD....

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #101 il: Agosto 10, 2003, 11:55:27 am »
Ho ricevuto la maglietta, bella!!!
Grazie Frass.[A:st]
Per Hhaldo: mi puoi rispedire il tuo indirizzo per effetuare il pagamento(ho avuto problemi con il p.c.[A:!][A:!])
Fa435[DS]

« Risposta #102 il: Agosto 11, 2003, 06:51:42 pm »
Beh, ieri ho ricevuto la mia maglia direttamenta dalle mani di Frass, che vorrei ringraziare pubblicamente (la maglia è stupenda!!).. e ringraziare GANNIK e FRASS con il quali ho avuto il pacere di trascorre, ieri, una simpatica giornata tra amici.[A:st][:prosit][DS]

P.S. vi aspetto presto....DASVIDANIA!!!(i diretti INTERESSATI capiranno il saluto[:D]

« Risposta #103 il: Agosto 13, 2003, 05:15:23 pm »
Oggi ho finalmente PAGATO le maglie tramite bonifico al buon aldo
aspetto ansioso il loro arrivo....
[:jump][:jump][:jump]
Francesco G.

« Risposta #104 il: Agosto 23, 2003, 03:45:43 pm »
La consegna della maglia è avvenuta... PERO' UNA XXL MI SEMBRA ESAGERATO!!!
Frass, ma che mi combini! Lo so che quando ci siamo sentiti al telefono ho fatto una confusione enorme, ma una XXL... Manco Giuliano Ferrara!
Grazie lo stesso, è carinissima davvero.
Grazie pure al cassiere hhaldo.
ciao ciao cari