Tappo rabbocco olio motore (controllare rivetto)

• 10 Risposte
  • 2283 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.369
Tappo rabbocco olio motore (controllare rivetto)
« il: Luglio 21, 2009, 07:36:07 pm »
In compagnia dell'UOMONERO IN DS facciamo un controllo livello olio il giorno seguente del mio arrivo a casa dell'amico Davide, nel tentativo di estrarre il tappo (che è composto da due parti) la parte superiore si stacca dal tappo vero e proprio fissato tramite un rivetto che blocca il tutto con una rondella posta sotto.

Esratto in tappo senza il cappello ;D... mi accorgo che manca qualcosa e realizzo che deve essere una cosa tipo appunto una rondella.

la trovo in fondo al coperchio della testata, estrarla è stato abbastanza semplice, il nuovo assemblaggio è avvenuto a cura del simpaticissimo Vito [:clap] [:clap] [:clap]

Vale credo la pena di dire che è opportuno controllare il buon stato di salute del vostro...rivetto [:fiu] [:hello]

« Ultima modifica: Luglio 21, 2009, 07:40:31 pm da IDcronio »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Tappo rabbocco olio motore (controllare rivetto)
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2009, 11:22:53 pm »
Certo che alla vostra età...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2009, 11:23:46 pm »
Certo che alla vostra età...

chissa quante volte ha suonato il clacson durante l'operazione ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2009, 11:25:49 pm »
Sai che pensavo la stessa cosa?  ;D ;D ;D ;D

*

ciofanni

« Risposta #4 il: Luglio 22, 2009, 08:22:13 am »
In compagnia dell'UOMONERO IN DS facciamo un controllo livello olio il giorno seguente del mio arrivo a casa dell'amico Davide, nel tentativo di estrarre il tappo (che è composto da due parti) la parte superiore si stacca dal tappo vero e proprio fissato tramite un rivetto che blocca il tutto con una rondella posta sotto.

Esratto in tappo senza il cappello ;D... mi accorgo che manca qualcosa e realizzo che deve essere una cosa tipo appunto una rondella.

la trovo in fondo al coperchio della testata, estrarla è stato abbastanza semplice, il nuovo assemblaggio è avvenuto a cura del simpaticissimo Vito [:clap] [:clap] [:clap]

Vale credo la pena di dire che è opportuno controllare il buon stato di salute del vostro...rivetto [:fiu] [:hello]

.... per lavorare bene la devi mettere tutta alta... ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2009, 08:53:36 am »
.... per lavorare bene la devi mettere tutta alta... ;D

bravo, metti in moto e alza tutto , così mentre gira il motore la rondellina te la magnano le valvole....
annamo bbene con i consigli tecnici..... :(
 [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #6 il: Luglio 22, 2009, 08:59:23 am »
ERA PER L'ALTEZZA DI CRONIO... (QUANDO FAI TARDI LA SERA PER CAPIRE CE VOLE EHHHH) ;D

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #7 il: Luglio 22, 2009, 09:06:25 am »
ERA PER L'ALTEZZA DI CRONIO... (QUANDO FAI TARDI LA SERA PER CAPIRE CE VOLE EHHHH) ;D

non vorrei sconfinare nel cabarettismo ( tanto per cambiare) ma che attinenza ha l'altezza di cronio con la soluzione del problema??  [???] [???]
mah.... [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

« Risposta #8 il: Luglio 22, 2009, 09:12:55 am »
ahhh va be' non dilunghiamoci.. te lo spiego una di queste sere.. ALARAMATCH

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #9 il: Luglio 22, 2009, 09:44:27 am »
EEEheheheh!!! ;D..........ragazzacci!!! [:hap]

Devo dire che giocare al dottore viene meglio con una bella figliola [A:slurp] [A:slurp]

L'altezza della vettura in realtà è attinente e UDITE UDITE!!......c'è un'attinenza tecnica [(occhioni)]

Certo, perchè al momento dell'infortunio la vettura era tutta alta perchè stavo esercitandomi nella lucidatura delle borchie [^]....poi il dilemma, non potendo raggiungere con l'occhio bionico il collo della damigiana (leggasi rabbocco olio motore) si poneva il problema di abbassare la vettura a motore fermo, per ovvi motivi [:fiu]...

Io che d'improvviso avevo perso la mia flemma, preso da un delirio di inventore fallito vedevo davanti ai miei occhi le tavole del grande Leonardo mischiarsi a quelle di Archimede e cercavo....cercavo con lo sguardo perso nel vuoto il trabiccolo giusto per raggiungere il punto di manovra senza sforzare la zona lombere >:(.... ;D

D'improvviso una voce con accento inequivocabile mi sussurra all'orecchio: ...abbassa la lèva che viene gìù da ssòla!!....chi tè stràmuerto!!"..... Vito Cazzorla (LUOMONERO) ha colpito ancora [o:o:] [:clap] [:clap] [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #10 il: Luglio 22, 2009, 11:48:40 am »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
questa e' tecnica.... [;)]