bagagliera cofano posteriore.

  • 11 Risposte
  • 1494 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
bagagliera cofano posteriore.
« il: Luglio 26, 2009, 11:19:48 am »
sono venuto il possesso di una bagagliera il tubo da applicare sul cofano post.
dovrei solo farla ricromare.
il mio dubbio è se mi piace o no....
opinioni,considerazioni?. 

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2009, 11:25:57 am »
Ciao, hai delle foto magari....ma credo che la DS sta bene cosi, sulla 2cv e le inglesi ci sta ma sulla DS :( :(

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2009, 09:09:19 am »
A mio avviso, poco adatta alla classe della vettura.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2009, 10:00:24 am »



   rottamaloooooooooo   ;D ;D ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2009, 01:48:37 pm »
eh......appunto.
da un lato mi attirano questi bagagliai,mi ricordano le auto inglesi  anni 50 dall'altro lato mi rendo conto che ci azzecca poco,anche se negli anni 70 non è che questo accessorio fosse cosi inusuale...qualcuno me lo ricordo proprio su ds....

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #5 il: Luglio 27, 2009, 03:18:35 pm »
Quei cosi erano così frequenti sulle auto inglesi perché nel loro vano bagagli trovava a malapena posto un minipimer, figurarci una valigia!
Mentre il bagagliaio della DS è tra i più capaci nella storia dell'automobile: 500dm3, CINQUECENTO LITRI. Regolare, squadrato, profondo. Che bisogno c'è di avvitare un calorifero al già fragile coperchio?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #6 il: Luglio 27, 2009, 04:17:55 pm »
anche se negli anni 70 non è che questo accessorio fosse cosi inusuale...qualcuno me lo ricordo proprio su ds....

Non credo di averlo mai visto su una DS, tanto meno negli anni '70.

Se mi parli dei portasci esterni su VW Maggiolino/Maggiolone oppure Porsche 911, per esempio, me li ricordo anch'io ma il portapacchi al baule su una DS, no.

Sulle auto inglesi - soprattutto spider - data la loro capienza più che modesta direi che erano la norma ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #7 il: Luglio 27, 2009, 07:29:56 pm »
Non credo di averlo mai visto su una DS, tanto meno negli anni '70.

Se mi parli dei portasci esterni su VW Maggiolino/Maggiolone oppure Porsche 911, per esempio, me li ricordo anch'io ma il portapacchi al baule su una DS, no.

Sulle auto inglesi - soprattutto spider - data la loro capienza più che modesta direi che erano la norma ...

ogni citropizza il Tino viene con la DS nera col portapacchi tubolare cromato... io lo trovo molto bello (sarà perchè mi piace il cromo).
Lui però (il Tino) è un grande perchè si è fatto fare anche uno sportello del baule di riserva senza portapacchi cosi lo cambia all'occorrenza tanto ci vogliono 5 minuti. [:clap]

chapeau.


Qualche citroën.....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2009, 12:51:19 pm »
ogni citropizza il Tino viene con la DS nera col portapacchi tubolare cromato... io lo trovo molto bello (sarà perchè mi piace il cromo).
Lui però (il Tino) è un grande perchè si è fatto fare anche uno sportello del baule di riserva senza portapacchi cosi lo cambia all'occorrenza tanto ci vogliono 5 minuti. [:clap]

chapeau.








Eccolo qua.......... [:fiu]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?action=gallery;sa=view;id=1595
E' un problema di testa...

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #9 il: Agosto 02, 2009, 10:31:19 am »
montato sempre sempre,non e' il massimo,ma con delle valigie rigide con un certo colore e linea a me e' sempre piaciuto.peccato che non lo abbia mai trovato.sara' anche grande il bagagliaio,ma se si va' fuori per giorni in diverse persone,un addizionale per i bagagli non guasta.
claudio

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #10 il: Agosto 02, 2009, 10:58:10 am »
ma dopo, quando lo aprite, rimane aperto?

ne dubito...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: bagagliera cofano posteriore.
« Risposta #11 il: Agosto 02, 2009, 11:11:59 am »
mecca...
adesso decido se lo monto....in caso contrario se lo vuoi te lo giro..magari facciamo un cambio con qualcosa d'altro..