ciao Fabio,
tu propendi per un problema elettrico?
nn possibile che a una delle sfere, che ho sostituito, si era bucata la membrana e ho aria, in questo caso azoto, in circolo nell'impianto?
Adoramus
Ciao, la logica vorrebbe che se vado attorno ad un componente e poi c'e` un qualche genere di problema ci sia una relazione di causa effetto...
Ma in questo caso, mi sembra che per quanto gas si sparga da una membrana al massimo avremo da spurgare l' impianto...
Secondo, lo ammetto non ho una semi quindi non posso parlare per esperienza diretta al massimo ho una 23ie quindi posso dire "signorina centralina...", il funzionamento dell' iniezione e` correlato alla parte idraulica, solamente per la gestione del minimo accelerato (quando non freni) e "regolare" quando freni.
Quindi se freni in corsa, con la marcia inserita e il motore si spegne, faccio fatica a pensare a qualcosa di diverso...
Potresti escludere il minimo "regolare" starandolo ed alzandolo ad arte in maniera da essere sicuro che non "cada" il motore... Ovvio, dopo lo rimetti in bolla...