Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 62 Risposte
  • 4412 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« il: Luglio 28, 2009, 03:15:33 pm »
Certo che questo topo non avrà la fortuna di quello del grande SCARABEO vorrei comunque fosse una sorta di muro del pianto dei forumisti colpiti dal malcostume del cittadino Italiano che è in assoluto il più indisciplinato del mondo (non credo sia opportuno sottolineare che quello meridionale lo è maggiormente, ma siccome mi piace giocare d'anticipo l'ho detto ;D)

Con questo non che io voglia dire che chi guida una DS sia invece disciplinato....tutto il contrario.
Senza accusare nessuno [:fiu]...ho visto più gente alla guida di DS non fermarsi agli stop che piloti di formulauno fermarsi al pit-stop [A:mai]

Mi scuso, so che oggi in Italia ci sarebbe ben altro di cui indignarsi, io cerco di lottare per non essere sopraffatto dalla merda e paradossalmente sono invece incazzatissimo per una cosa della quale non conosco la causa e manco il colpevole.

E poi dicono che da queste parti non piove mai.... [(piove)] [(brrr)]


Auto posteggiata benissimo in zona quasi esente da traffico urbano, strada molto larga.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2009, 03:27:28 pm »
Si vede che ti girano le balle fin da qui, in Svizzera !
E c'hai tutte le ragioni.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2009, 03:34:59 pm »
Si vede che ti girano le balle fin da qui, in Svizzera !
E c'hai tutte le ragioni.


 ;D....quando mi girano non riesco a nasconderl-e [:I].... ;D

Lascia che trovi il bastardo e mando tutte le quintalate di pacatezza= merda da ingoiare.....a farsi benedire! [o:o:]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2009, 03:40:00 pm »
éhhhh............ non c'è piu' il rispetto dell'auto altrui come una volta,oggi con tutti i "plasticoni"che girano si parcheggia ad orecchio >:D,e l'auto è diventata un'oggetto senz'anima da usare senza patemi nè per se,nè per gli altri.............purtroppo  :'(      mi dispiace cronio dopo tanto lavoro fa inca22are trovare un simile "regalino"dalla foto sembra una strusciata di paraurti in plastica forse co un po' di pasta abrasiva e olio di gomito risolvi  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2009, 03:52:34 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]...

........si parcheggia ad orecchio >:D....


BELLISSIMA!!!!..me la scrivo ;D [:clap] [:clap]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2009, 03:54:13 pm »
.. veramente triste...  [A:mai]
mi spiace IDcronio, secondo me questo è peggio di quando mi hanno "arpionato"..
coraggio dai..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2009, 03:55:06 pm »
Mi dispiace molto....è il motivo per cui sono molto titubante nel rifare la mia carrozzeria!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2009, 04:03:52 pm »
Stamattina un porter piaggio delle Poste mi ha tamponato, ma io ero con la C4. Il tizio delle poste s'è fermato (contro di me) ma l'ho lasciato andare senza denunce: sulla C4 solo un po' di nero del paraurti, il porter ci ha lasciato fanali, mascherina e parte del paraurti...

Cronio che dire: è inciviltà diffusa. Ricordo il biglietto trovato da un amico sulla macchina danneggiata nel parcheggio di un supermercato, c'era scritto "mi spiace, ma mi stanno guardando tutti, qualcosa dovevo scrivere".

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2009, 04:06:56 pm »
Sono davvero rammaricato, e credo che nessuno possa sentirsi esente dall'agguato alla propria dea. Io ho avuto uno specchietto calciato e ovviamente rotto con lamiera di portiera piegata, una bella culata sul becco anteriore e una miriade di sportellate......
Questo con la dea, che sta davvero poco all'aria....immagina l'altra auto quante ne ha viste!
Tantissimo dispiaciuta è la Maria che ha conosciuto sia te che al bellissima bianca SUPER!
A presto ID!
fischer

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2009, 04:16:31 pm »
 [A:sob]..mi dispiace molto Id.. :-[ :-[
..pensa con che patema d'animo andiamo in giro noi a Roma con le nostee dee...io ho trovato paraurti posteriore "incarcato" :P ....segno evidente di una tamponata..da fermo :-X [:(!] !!!! ..a proposito di pargheggi a "orecchio"..di cane!!!!
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #10 il: Luglio 28, 2009, 04:23:27 pm »
mi spiace tantissimo Id..
una sfiga simile non la si augura a nessuno. io non so come potrei reagire ad un tamponamento...
dai tieni duro, rimetti in sesto la balena e falla tornare più bella di prima!
forza! [:clap] [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #11 il: Luglio 28, 2009, 05:10:13 pm »
Credo anch'io, solitamente la miglior medicina - la peggiore per il portafogli ovviamente - è il ripristino immediato del danno.

Un abbraccio :)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #12 il: Luglio 28, 2009, 05:20:33 pm »
...si, si, verissimo, ripara subito nel minor tempo possibile, è la miglior medicina per "sbollire"  >:D  >:D
Per fortuna non mi sembra un danno gravissimo, vero?  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

ciofanni

Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2009, 06:21:25 pm »
mi dispiace veramentE Cronio... LA MAMMA DELL'IMBECILLE E' SEMPRE IN CINTA.... [;)]... [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2009, 09:45:05 pm »
mi dispiace veramentE Cronio... LA MAMMA DELL'IMBECILLE E' SEMPRE IN CINTA.... [;)]... [:hello]


O HA MANGIATO TROPPE BANANE!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie Cioffany per avermi alzato questa meravigliosa palla che da schiacciatore non avrei mai perso [A:slurp] [:clap] [:clap] ;D...

Grazie per le parole di conforto di voi amici ;D...credetemi se vi dico che non sono stato a piangere in bagno come una quattordicenne in preda a pene [o:o:] d'amore....

La verità è che già stamattina la sfiga si era infilata dentro il cavo ADSL (linea assente) impedendomi di interfacciarmi con voi, come un qualcosa di premonitore senbrava volesse dirmi: vai a controllare la maghina [o:o:].....spostela da lì [o:o:]......

Io incazzatissimo per non aver potuto "confezionare" un bel regalo di buon conpleanno all'amico Juillet ho dovuto soccombere e dopo circa due anni di grattarmi i coglioni sul forum mi sono finalmente regalato una giornata di lavoro ;D

Quindi cari amici vicini e lontani grazie e state certi che per smorzare il mio entusiasmo ci vuole ben altro (e dopo queste ultime parole posso benissimo toccarmi i........ [o:o:])

 [:o)] [:clap] [:clap] [:o)] [:clap] [:clap] [:o)] [:clap] [:clap]