Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 62 Risposte
  • 4421 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #15 il: Luglio 28, 2009, 09:59:12 pm »
Ciao maurizio je suis vraiment triste pour toi :'( :'(
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #16 il: Luglio 28, 2009, 10:12:26 pm »
Ciao maurizio je suis vraiment triste pour toi :'( :'(

Tranquillo caro Juillet, averne "parlato" con voi amici mi ha già fatto passare l'incazzatura, (tu capisci.....incazzatura?)  ;D [:hello] [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2009, 10:39:04 pm »
Maurizio quando ho visto la foto ci sono rimasto di merda!!!!!!!!!!!!!

E mi ha fatto venire un giramento di palle allucinante!!!!!!!! [:(] [:(] [:(]          E' l'incubo che ogni tanto mi tormenta....purtroppo siamo circondati da gente senza cuore e senza cervello!!!!!!

Il tuo amore per la Dea la tornare spledente.... [:clap] [:clap]

Coraggio Conius.............

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

ciofanni

Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #18 il: Luglio 29, 2009, 06:22:27 pm »
Cronio,  ma quella donna coi spaghetti del n.5 nel capo che hai nel tuo avatar, chi e'????? mica la Sig.ra Buitoni???? ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #19 il: Luglio 29, 2009, 08:01:36 pm »
Cronio,  ma quella donna coi spaghetti del n.5 nel capo che hai nel tuo avatar, chi e'????? mica la Sig.ra Buitoni???? ;D

EURIALE è una delle tre gorgone, mentre MEDUSA era la più potente ma mortale (si potrebbe trovare un parallelo con.....a caso,....UNA PALLAS!!?? ;D)...EURIALE e l'altra sfigata erano invece immortali.

Tutte e tre avevano il potere di pietrificarti con lo sguardo (ecco il motivo per cui quando ado vede la mia DSuper stà in tranz con la patta aperta.... [:fiu])....

Che il guidatore imbecille sotto effetto pietrificante abbia avuto difficolta di concentrazione alla guida della sua cariola finendole addosso?.....che il nome EURIALE porti sfiga?? [???].... [o:o:]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #20 il: Luglio 29, 2009, 08:36:27 pm »
EURIALE è una delle tre gorgone, mentre MEDUSA era la più potente ma mortale (si potrebbe trovare un parallelo con.....a caso,....UNA PALLAS!!?? ;D)...EURIALE e l'altra sfigata erano invece immortali.

Tutte e tre avevano il potere di pietrificarti con lo sguardo (ecco il motivo per cui quando ado vede la mia DSuper stà in tranz con la patta aperta.... [:fiu])....

Che il guidatore imbecille sotto effetto pietrificante abbia avuto difficolta di concentrazione alla guida della sua cariola finendole addosso?.....che il nome EURIALE porti sfiga?? [???].... [o:o:]
[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #21 il: Luglio 30, 2009, 12:11:44 am »
 [:hello] [:hello] dovevi veder quando a casa di Davide Ado ha tamponato la mia macchinina con la sua mentre parcheggiava, peccato non aver immortalato la sua espressione......

mi dispiace del danno che hanno fatto al parafango. Ma la cosa che piu mi dispiace è che il soggetto non si sia fermato....

Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #22 il: Luglio 30, 2009, 03:34:21 pm »
Certo che questo topo non avrà la fortuna di quello del grande SCARABEO vorrei comunque fosse una sorta di muro del pianto dei forumisti colpiti dal malcostume del cittadino Italiano che è in assoluto il più indisciplinato del mondo (non credo sia opportuno sottolineare che quello meridionale lo è maggiormente, ma siccome mi piace giocare d'anticipo l'ho detto ;D)

Con questo non che io voglia dire che chi guida una DS sia invece disciplinato....tutto il contrario.
Senza accusare nessuno [:fiu]...ho visto più gente alla guida di DS non fermarsi agli stop che piloti di formulauno fermarsi al pit-stop [A:mai]

Mi scuso, so che oggi in Italia ci sarebbe ben altro di cui indignarsi, io cerco di lottare per non essere sopraffatto dalla merda e paradossalmente sono invece incazzatissimo per una cosa della quale non conosco la causa e manco il colpevole.

E poi dicono che da queste parti non piove mai.... [(piove)] [(brrr)]


Auto posteggiata benissimo in zona quasi esente da traffico urbano, strada molto larga.

mi spiace per l'accaduto, certo la cosa che piu fa incazz è propio quando la ritrovi cosi. [:(!] [:(!]


La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #23 il: Luglio 30, 2009, 03:35:57 pm »
con la mia per fortuna ho solo ricevuto complimenti  [:crazy] [:crazy]
spero che continui cosi non vorrei tirarmela  >:D >:D >:D
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

ciofanni

Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #24 il: Luglio 30, 2009, 05:56:11 pm »
EURIALE è una delle tre gorgone, mentre MEDUSA era la più potente ma mortale (si potrebbe trovare un parallelo con.....a caso,....UNA PALLAS!!?? ;D)...EURIALE e l'altra sfigata erano invece immortali.

Tutte e tre avevano il potere di pietrificarti con lo sguardo (ecco il motivo per cui quando ado vede la mia DSuper stà in tranz con la patta aperta.... [:fiu])....

Che il guidatore imbecille sotto effetto pietrificante abbia avuto difficolta di concentrazione alla guida della sua cariola finendole addosso?.....che il nome EURIALE porti sfiga?? [???].... [o:o:]
..scusa la mia ignoranza in materia...conosco solo la Nina, la Pinta e la Santa Maria... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #25 il: Luglio 30, 2009, 09:51:13 pm »
Mi spiace molto per il danno, ricorderò insieme a te il vandalo nella preghiera della sera... >:(
Vince

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #26 il: Luglio 30, 2009, 10:22:29 pm »
..scusa la mia ignoranza in materia...conosco solo la Nina, la Pinta e la Santa Maria... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
[(rotola)] [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #27 il: Agosto 02, 2009, 09:06:37 am »
oramai risale agli ultimi giorni in cui la presi ,oramai anni fa'.lasciata lungo una strada di montagna,la ritrovo con entrambi gli sportelli della parte DX,rientrati anche se per fortuna il montante non fu' toccato.dalle madonne tiro un calcio al di sopra del faro ant. ed abbozzo la parte della freccia laterale che e' iscatolato.e' ancora cosi'.dimenticavo,le scrisce paracolpi incluse nel disastro
claudio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #28 il: Agosto 02, 2009, 06:35:36 pm »
ragazzi con il c........ che si ritrova, nn ti pareva che solo con una lucidata nn si vede più nulla.................... ;D ;D ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Che vi hanno fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #29 il: Marzo 20, 2010, 05:16:41 pm »
Oggi, stesso parafango ma sul cancello di casa mia.

Chi è stato?.....quel  [:fiu].....di cronio! [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(piango)]


Ps. difficile che me la cavi con una lucidata adesso.. [V]