AtelierDS

  • 12 Risposte
  • 1998 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
AtelierDS
« il: Luglio 30, 2009, 12:09:35 am »
Potrebbe essere utile...qualcuno conosceva già questo sito?
Fra l'altro possiede una gran quantità di DS e non solo   [:love] [:love]

http://www.atelierds.net/
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: AtelierDS
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2009, 12:14:08 am »
Il nostromo Juillet aveva già pescato questo sito qualche giorno fà e qualcuno del forum si è già servito (mi sembra) del suo lavoro [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: AtelierDS
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2009, 12:38:57 am »
Peccato che non sappia come vada riposta la ruota di scorta.......... non oso immaginare il resto.....la foto con la dea del  '67 senza il pannellino metallico del parafango per il serbatoio mi ha dato molto fastidio: CRIBBIO, che ci voleva a mettergliene su uno? Per giunta le lingue del sito sono spassose( colpa dei traduttori automatici?)....scusate le critiche, ma se uno da pubblica visione deve anche accettare pubblica critica!
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: AtelierDS
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2009, 08:59:39 am »
Peccato che non sappia come vada riposta la ruota di scorta.......... non oso immaginare il resto.....la foto con la dea del  '67 senza il pannellino metallico del parafango per il serbatoio mi ha dato molto fastidio: CRIBBIO, che ci voleva a mettergliene su uno? Per giunta le lingue del sito sono spassose( colpa dei traduttori automatici?)....scusate le critiche, ma se uno da pubblica visione deve anche accettare pubblica critica!
fischer


Non posso non quotare il sommo fiscer specialmente per le ultime parole:  [(scrivotanto)] [(caffegiornale)] ........[(angel)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: AtelierDS
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2009, 09:10:03 am »
Peccato che non sappia come vada riposta la ruota di scorta.......... non oso immaginare il resto.....la foto con la dea del  '67 senza il pannellino metallico del parafango per il serbatoio mi ha dato molto fastidio: CRIBBIO, che ci voleva a mettergliene su uno? Per giunta le lingue del sito sono spassose( colpa dei traduttori automatici?)....scusate le critiche, ma se uno da pubblica visione deve anche accettare pubblica critica!
fischer


.. Ciao Fisch, lo sportellino del serbatoio?..  [:fiu]
fa che nn lo legga il buon Ferox..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: AtelierDS
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2009, 11:21:36 am »
Non posso non quotare il sommo fischer specialmente per le ultime parole:  [(scrivotanto)] [(caffegiornale)] ........[(angel)]

Me l'ero persa!! [V]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: AtelierDS
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2009, 11:22:50 am »
Me l'ero persa!! [V]

.. ebbè, la acca è muta..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: AtelierDS
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2009, 01:52:49 pm »

l'ho conosciuto personalmente ad Utrecht e sinceramente, mi sembra molto esperto in Ds .... anzi, qualche forumista se non erro ha anche acquistato da lui la macchina

Sul sito si può vedere anche che vende la pelle con un disegno fatto fare appositamente uguale al cuoio originale delle Dee ... e sinceramente non si nota la differenza fra il vecchio ed il nuovo
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: AtelierDS
« Risposta #8 il: Luglio 30, 2009, 01:56:25 pm »
l'ho conosciuto personalmente ad Utrecht e sinceramente, mi sembra molto esperto in Ds .... anzi, qualche forumista se non erro ha anche acquistato da lui la macchina

Sul sito si può vedere anche che vende la pelle con un disegno fatto fare appositamente uguale al cuoio originale delle Dee ... e sinceramente non si nota la differenza fra il vecchio ed il nuovo








Ehmmmm.... [:fiu]

io per esempio.... ;D

Anche l'Amdim anni fa la sua 23 la prese da Enzo....indirettamente mi pare...insomma da uno che l'aveva acquistata da lui...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: AtelierDS
« Risposta #9 il: Luglio 30, 2009, 02:28:34 pm »
Peccato che non sappia come vada riposta la ruota di scorta.......... non oso immaginare il resto.....la foto con la dea del  '67 senza il pannellino metallico del parafango per il serbatoio mi ha dato molto fastidio: CRIBBIO, che ci voleva a mettergliene su uno? Per giunta le lingue del sito sono spassose( colpa dei traduttori automatici?)....scusate le critiche, ma se uno da pubblica visione deve anche accettare pubblica critica!
fischer


...Catone, il Censore....non sfugge nulla alla tua attenzione!!  [:clap]  [:clap]

Comunque a suo tempo con me è stato molto gentile, gli ho "rubato" due meravigliosi giri in DS per Bolzano, e mi ha dato parecchi consigli per l'acquisto...anche se le sue auto sono un pò carucce...
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: AtelierDS
« Risposta #10 il: Luglio 30, 2009, 02:32:32 pm »
Peccato che non sappia come vada riposta la ruota di scorta.......... non oso immaginare il resto.....la foto con la dea del  '67 senza il pannellino metallico del parafango per il serbatoio mi ha dato molto fastidio: CRIBBIO, che ci voleva a mettergliene su uno? Per giunta le lingue del sito sono spassose( colpa dei traduttori automatici?)....scusate le critiche, ma se uno da pubblica visione deve anche accettare pubblica critica!
fischer


Vedi come sei !  ;D ;D ;D
Era per farti notare che ti offre un copricerchio in più.
A volte non sai apprezzare la generosità .... ;D ;D ;D

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: AtelierDS
« Risposta #11 il: Luglio 30, 2009, 08:13:41 pm »
la ds20 verde l'ho vista mi pare sull'autoscout

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: AtelierDS
« Risposta #12 il: Luglio 30, 2009, 11:27:43 pm »
...Catone, il Censore....non sfugge nulla alla tua attenzione!!  [:clap]  [:clap]

Comunque a suo tempo con me è stato molto gentile, gli ho "rubato" due meravigliosi giri in DS per Bolzano, e mi ha dato parecchi consigli per l'acquisto...anche se le sue auto sono un pò carucce...

Vedi come sei !  ;D ;D ;D
Era per farti notare che ti offre un copricerchio in più.
A volte non sai apprezzare la generosità .... ;D ;D ;D








Ehmmmm.... [:fiu]

io per esempio.... ;D

Anche l'Amdim anni fa la sua 23 la prese da Enzo....indirettamente mi pare...insomma da uno che l'aveva acquistata da lui...

 [:hello]

l'ho conosciuto personalmente ad Utrecht e sinceramente, mi sembra molto esperto in Ds .... anzi, qualche forumista se non erro ha anche acquistato da lui la macchina

Sul sito si può vedere anche che vende la pelle con un disegno fatto fare appositamente uguale al cuoio originale delle Dee ... e sinceramente non si nota la differenza fra il vecchio ed il nuovo

Fisch!...il boomerang non l'ho inventato io ;D [:hap] [:hap]

PS
se uno da pubblica visione deve anche accettare pubblica critica!
fischer


 [:kiss] [:clap] [:clap] [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 30, 2009, 11:30:03 pm da IDcronio »