....In Svizzera, almeno nelle zone che frequento, circolano tutt'ora e in perfetta forma "i classici degli anni 80" come Golf, Passat Syncro (trovamene una qui in Italia!), le prime Subaru integrali, BMW 320 ecc.
Oggi sono andato in revisione col furgone della ditta: Respinto !!!Dopo che ieri avevo pulito il motore ed il telaio alla perfezione,controllato ogni snodo che non avesse alcun gioco (e qui ho fatto una magìa perché uno snodo dello sterzo un pochino di gioco l'aveva)Cambiato 2 lampadine rotte, sostituio 2 (magnifici) pneumatici perché leggermente consumati all'esterno. Rifatto la geometria.Ma ugualmente RESPINTO !!Mi devo ripresentare entro un mese e, naturalmente, pagare un'altra volta 80 €Motivo ?Le lampadine anteriori delle frecce leggermente scolorite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh ma quella non è precisione...è cretinaggine! quando ce vò ce vò!Sti svizzeri che fanno tanto i precisetti...
Secondo me, visto che ha pagato in €, la revisione l'ha fatta in Italia!?!
scusate per la mia ignoranza ma io non sapevo che le macchine omologate asi dovessero fare tutti gli anni la revisione la mia dea è iscritta al risac . volevo solo capire se in questi anni mi sono comportato da gangster senza saperlo ,la revisione lo sempre fatta ogni due anni in un normale centro revisione autorizzato senza andare in motorizzazione sono anche stato fermato dai vigili ma non è successo niente .grazie per eventuali delucidazioni
scusate per la mia ignoranza ma io non sapevo che le macchine omologate asi dovessero fare tutti gli anni la revisionei
Le macchine.. omologate.. asi ...io le revisionerei ogni settimana. . Tutte le altre...d'epoca..storiche. ..attuali...ogni due anni.Salvo le nuove che faranno la prima revisionato dopo 4 anni...poi ogni due.
e perchè mai? spiegati...io eviterei commenti stupidi del genere, soprattutto senza alcun tipo di giustificazione al seguito. è un tuo parere del tutto personale e oggettivamente senza senso. Mi chiedo: perchè immerdare sempre tutto?