a breve ,foto della mia idsuper

  • 22 Risposte
  • 2680 Visite
a breve ,foto della mia idsuper
« il: Agosto 02, 2009, 11:48:09 pm »
ciao ragazzi, non e' per  cattiveria, ma sono 2 mesi che ho coprato la idsuper e' non ho postato  nemmeno   una  foto, [(martell)] ,ieri pomeriggio sono andato a ritirare l'interno nuovo,il mio interno originale era stato rifatto nel 1998 con una stoffa non conforme all'originale, e dopo 11 anni, sia la spugna che il tessuto , si erano rovinati, poi come ben sapete, le poltrone della idsuper 1968, sono piu' piccole della ds, e a dire il vero, a me non piacciono sia come estetica , che come comodita', purtroppo mi sono abituato a poggiare le mie chiappe su poltrone ds, ;D e dopo un bel periodo di ricerca, ho trovato un interno pallas ,veramente rifatto bene..lo so' non sara' originale x quel modello e' anno, ma alle volte bisogna anche pensare alla comodita',ho fatto dei piccoli viaggi , e quando rientravo a casa ,mi sentivo la schiena a pezzi..   avevo pensato di  farle rifare, ma il tappezziere mi sparo' una cifra !tra stoffa , gommapiuma e spugna ecc ecc.. e facendo 2 conti mi veniva a costare piu' o meno la cifra che ho speso x questo meraviglioso interno... cio' non vuol dire che le poltrone id non sono buone, anzi.. le conservero' gelosamente perche' fa parte dell'originalita' di quella idsuper.comunque  io scattero' delle foto prima e dopo.. , e poi sarete voi a giudicare..
ragazzi a breve le fotine... ;D ;D ;D [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 12:05:23 am da bricomike »

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2009, 01:06:04 pm »
visto che la usi e non la guardi soltanto, secondo me hai fatto bene

compliments

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2009, 10:40:20 pm »
 [???] [???] [???] giovanotto del Sud...............ma le foto quando ???????????????

Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2009, 11:54:01 pm »
abbi fede..uomo.. le vedrai le vedrai..e se 6 fortunato , la vedrai dal vivo.. ;D ;D
ma quando vieni a trovarmi a terlizzi??? [?] [?] [?]visto che da te in questo periodo non ci si arriva mai e sicuramente ci vuol il passaporto ;D, fatti una bella passeggiata da me' , e nel caso, portami anche un bel regalino.. ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 11:57:07 pm da bricomike »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2009, 12:22:03 am »
abbi fede..uomo.. le vedrai le vedrai..e se 6 fortunato , la vedrai dal vivo.. ;D ;D
ma quando vieni a trovarmi a terlizzi??? [?] [?] [?]visto che da te in questo periodo non ci si arriva mai e sicuramente ci vuol il passaporto ;D, fatti una bella passeggiata da me' , e nel caso, portami anche un bel regalino.. ;D ;D ;D ;D

 [:hello] [:hello] Ci sono gia stato a Terlizzi dove ho smontato una DS completo perchè rottamato. Misà che tocca a te venire a Polignano proprio perchè è un paese turistico  ;D ...........quindi a chi tocca fare il regalino? Braccine corte eh?  ;D

Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2009, 11:20:13 pm »
a  TERLIZZI   una DS rottamato, ma era x caso bianco? se e' quello, risale ad un anno e' mezzo fa..poi che braccia corte.. 6 tu' che non ti fai vivo, e' passato un anno da l'ultima volta che ci siamo visti, poi ti chiesi il tuo cell, che nn me lo trovo piu...  tra na sett. vado in vacanza, sto' completando la parte interna della mia idsuper, ma sicuramente x fine sett. prossima sara' terminata, e vengo con la mia id a trovarti, cosi' sarai il primo a vederla..



 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello] [:hello] omo e non scappre come al tuo solito.... ;D
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 11:22:54 pm da bricomike »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2009, 01:46:31 pm »
 [:hello] [:hello] tranquillo se ti serve il nr. del mio cell. chiamami e te lo do........................ cosi mi avvisi  quando sarai qui da me e preparo la cassetta degli attrezzi per recuperare altro da conservare nel mio garage............[:crazy] [:crazy]

Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #7 il: Agosto 09, 2009, 02:21:10 pm »
ecco a voi .. ve la presento..


























adesso a voi i commenti...

Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #8 il: Agosto 09, 2009, 02:27:18 pm »
sicuramente qualcuno commentera' che mancano le 2 strisce cromate sul parafanghi post.. ci sono , devo solo montarle..mancavano.. ;D ;D ;D

Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #9 il: Agosto 09, 2009, 02:41:53 pm »
A me l'unico commento che mi viene e' che mi piace............e molto.

 [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #10 il: Agosto 09, 2009, 05:24:42 pm »
è BELLISSIMA!

Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #11 il: Agosto 09, 2009, 09:14:14 pm »
Davvero bella !! Complimenti per la Dea e per il lavoro effettuato! [:clap]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #12 il: Agosto 09, 2009, 10:46:20 pm »
sicuramente qualcuno commentera' che mancano le 2 strisce cromate sul parafanghi post.. ci sono , devo solo montarle..mancavano.. ;D ;D ;D
Magari ce n'è qualcuna di troppo per una ID......però,alla faccia: è davvero bellissima!
Complimenti per la elegantissima dea!
fischer

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #13 il: Agosto 10, 2009, 08:40:29 am »
GRAN BELLA MACCHINA......COMPLIMENTI........
STEFANO

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: a breve ,foto della mia idsuper
« Risposta #14 il: Agosto 10, 2009, 10:33:31 am »
..anno modello 1968....gran bella versione...un pò pallassizzata ma và bene lo stesso..mi piace assai... :)
 [:hello]
ROBERTO