ciao ragazzi, non e' per cattiveria, ma sono 2 mesi che ho coprato la idsuper e' non ho postato nemmeno una foto,
,ieri pomeriggio sono andato a ritirare l'interno nuovo,il mio interno originale era stato rifatto nel 1998 con una stoffa non conforme all'originale, e dopo 11 anni, sia la spugna che il tessuto , si erano rovinati, poi come ben sapete, le poltrone della idsuper 1968, sono piu' piccole della ds, e a dire il vero, a me non piacciono sia come estetica , che come comodita', purtroppo mi sono abituato a poggiare le mie chiappe su poltrone ds,
e dopo un bel periodo di ricerca, ho trovato un interno pallas ,veramente rifatto bene..lo so' non sara' originale x quel modello e' anno, ma alle volte bisogna anche pensare alla comodita',ho fatto dei piccoli viaggi , e quando rientravo a casa ,mi sentivo la schiena a pezzi.. avevo pensato di farle rifare, ma il tappezziere mi sparo' una cifra !tra stoffa , gommapiuma e spugna ecc ecc.. e facendo 2 conti mi veniva a costare piu' o meno la cifra che ho speso x questo meraviglioso interno... cio' non vuol dire che le poltrone id non sono buone, anzi.. le conservero' gelosamente perche' fa parte dell'originalita' di quella idsuper.comunque io scattero' delle foto prima e dopo.. , e poi sarete voi a giudicare..
ragazzi a breve le fotine...