Interventi "tecnici" ON THE ROAD

  • 47 Risposte
  • 3203 Visite
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #45 il: Agosto 07, 2009, 09:59:08 pm »
.... e non scurdateve il tappo del monoblocco..... che come trappola di melma è l'asso!

( adoro mettere cattivi pensieri in teste appena rasserenate..... ) >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #46 il: Agosto 08, 2009, 10:06:25 am »
.... e non scurdateve il tappo del monoblocco..... che come trappola di melma è l'asso!

( adoro mettere cattivi pensieri in teste appena rasserenate..... ) >:D

Ti magnassero li cani Feroxizzati di maverick!! ;D

Ieri percorsi 100 km a 130 km h e tutto è andato liscio.....con l'acqua del pozzo.

Chissa quali correnti galvaniche avrà sviluppato, magari adesso mi ritrovo con due dita di calcare nel circuito ;D....lunedì ricarico il liquido ma questa volta non mi fotte più, non ho voglia di fare altre figuraccie con gli amici continentali, Renato è un signore ma chi me lo assicura che un'altro non si fa scappare frasi tipo: "ma guarda tu questo terrone che mi lascia appiedato all'una di notte nel centro storico della città della mala [o:o:]"..... ;D

Dopo un paio di giorni apro il tappo col motore che gira e guardo dentro con la lampadina, se è torbido cambio tutto a circuito aperto.
Dopo una ventina di menate e un migliaio di euro in antigelo dovrei farcela..... [V]

Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #47 il: Agosto 08, 2009, 02:06:48 pm »
senza scherzi, una pulizia come si deve prevede lo scarico anche del monoblocco. è un dado infido e sfuggente che adora ferire le nocche del malcapitato operatore...... egli è posto sulla destra del monoblocco all'incirca sotto il supporto motore  [:fiu] [:fiu] [:fiu]