Interventi "tecnici" ON THE ROAD

  • 47 Risposte
  • 3208 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« il: Agosto 03, 2009, 09:12:02 am »
Per tutti quegli interventi non scritti sui manuali e per tutti coloro come me fa le cazzate più ridicole pensando di aver fatto tutto secondo manuale.... [:crazy]


SEGUE:

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2009, 09:27:30 am »
INTERVENTO A PALERMO  a notte fonda [o:o:]

Qualche fortunato di voi ;D avrà notato che uno squalo senza carcassa si aggira in questi giorni sulla costa nord occidentale della Sicilia.....

Renato, con la coaduvazione sempre partecipe e pronta del monumentale ado, hanno salvato questo povero terrone  [:help] al quale si è spenta la vettura nel bel centro della citta causa morte (apparente) e improvvisa della pompa della benzina >:(

L'intervento da vero UOMO DELLA STRADA [:clap] [:clap] [:clap]...spetta al mitico Renato che con un paio di colpetti alla pompa l'ha fatta ripartire [:love] [:love]

L'intervento da non ripetere pena l'amputazione del dito mignolo è l'interposizione di un secondo filtro all'ingesso aspiraggio della pompa, evidentemente causa della "stanchezza" della pompa che se non ispezionato frequentemente è soggetto per gli stessi motivi per cui si trova lì, a intasamento.

Mi è costato una tirata di orecchie mortificante.. [(piango)]...e la paura di doverla lasciare in balia dei picciotti di cosa nostra che la avrebbero smembrata e venduto gli organi in cambio di immenze partite di coca......cola [o:o:]

Ad ado è costato 5 euro [:fiu] ;D [:hap] [:kiss]
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 09:53:40 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2009, 09:49:09 am »
Sono sempre io [o:o:]....

E' bastato spostarsi di una cinquantina di chilometri per dare corso a un'altra funesta esperienza con la mia DEA che comincia a farmi credere che o le cambio nome (scelto con sofferenza qualche giorno fa) o mi accompagnio con amici che non portino IELLA >:(...... ;D

No...no, di amici come ado averceli in quantità mi ci riempio il frigo! [^]..... [(occhioni)]

Gita a SEGESTA e INTERVENTO dei matusa.....

Tutti a dirmi no e io testardo come un mulo mi convinco ad andare in giro per siti archeologici percorrendo strade infuocate e costringendo gli amici forestieri a seguirmi a tutti i costi.....anche a quello della liquefazzione [A:mai]

Dopo circa 50 km per la prima volta in assoluto dopo qualche migliaio di chilometri precedentemente percorsi in situazioni limite (come quella di inseguire ado e la sua pallas [o:o:])...di colpo la spia temperatura e lo spione centrale fanno capolino dentro il mio cruscotto [:ouch] [:ouch] [:ouch]......Renato esclama un ORCO......rubandomi le oscene parole di bocca, fortuna che eravamo a pochi metri dal sito.

Ado a prestato la sua mano stendendola come Pilato ma moooolto più generosamente ;D.....e sentenzia: PEZZO DI MINCHIA MA QUANTA ACQUA CI HAI MESSO??? >:(

e IO:....MA....SI.....FORSE [8)]... [:color]  [(spetteg)]...troppa....troppissima!! :-\

Ora non vi racconto il lungo seguito ma sappiate che ho raggiunto casa comodamente seduto sulla mia DEA anche se accompagliato da continue telefonate di sostegno dei due MOSTRI che mi hanno fatto sentire un bebè a cui è necessario cambiare ogni 5 min. il pannolino, ma a conclusione voglio aggiungere che oltre a non mettere tutta l'acqua che io ho messo causa un'aumento della pressione ecc. ecc., di fare come dice il sommo, il matador delle strade e autostrade dell'intero continente EUROASIATICO....CLAUDIONE DELLA PORTA FISCER che sentendomi ieri mi ha confortato dicendomi:....FA'CALDO!!..... ;D

Spiegandomi che va bene, ho sbagliato, lacqua e tutto ma è assolutamente necessaria per non incappare più in certe situazioni , LA TERZA MASSA [:ouch]....mi fà paura!! [(brrr)].... ;D [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 09:56:36 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2009, 09:53:51 am »
Pensa che sul CX non mi funziona più l'elettroventola (ci guardo prossimamente)
ma qui fa un tempo da lupi. Piove a più non posso e fuori ci sono 17° !!!

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2009, 09:54:29 am »
INTERVENTO A PALERMO  a notte fonda [o:o:]

Qualche fortunato di voi ;D avrà notato che uno squalo senza carcassa si aggira in questi giorni sulla costa nord occidentale della Sicilia.....

Renato, con la coaduvazione sempre partecipe e pronta del monumentale ado, hanno salvato questo povero terrone  [:help] al quale si è spenta la vettura nel bel centro della citta causa morte (apparente) e improvvisa della pompa della benzina >:(

L'intervento da vero UOMO DELLA STRADA [:clap] [:clap] [:clap]...spetta al mitico Renato che con un paio di colpetti alla pompa l'ha fatta ripartire [:love] [:love]

L'intervento da non ripetere pena l'amputazione del dito mignolo è l'interposizione di un secondo filtro all'ingesso aspiraggio della pompa, evidentemente causa della "stanchezza" della pompa e se non ispezionato frequentemente soggetto per gli stessi motivi per cui si trova lì, a intasamento.

Mi è costato una tirata di orecchie mortificante.. [(piango)]...e la paura di doverla lasciare in balia dei picciotti di cosa nostra che la avrebbero smembrata e venduto gli organi in cambio di immenze partite di coca......cola [o:o:]

Ad ado è costato 5 euro [:fiu] ;D [:hap] [:kiss]

pompa elettrica ?? capita, ed in effetti qualche colpetto ha l'effetto rianimativo....ma di chi renato parli ?? del mitico renatun nazionale milanese ?
è in trasferta in terra di sicilia ??
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2009, 09:56:59 am »
pompa elettrica ?? capita, ed in effetti qualche colpetto ha l'effetto rianimativo....ma di chi renato parli ?? del mitico renatun nazionale milanese ?
è in trasferta in terra di sicilia ??
ciao.. [:hello]




Eh si Roby! El Renatun nazional....

Ti sei perso il topic l'amicizia..... [:fiu]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2009, 10:03:36 am »



Eh si Roby! El Renatun nazional....

Ti sei perso il topic l'amicizia..... [:fiu]

Proprio come dice il carissimo Nick [;)]

Roby la mia è una DSuper quindi niente robe elettriche (adesso non so se qualcuno meno ortodosso le monta pure! ;D) ma qualche settimana addietro mentre eravamo ospiti di Davide su e giù per l'altipiano Ragusano ho percorso circa 1000 km tutti di un fiato sgasando e usando la terza per interminabili tratti...anche la seconda e tutto è filato liscio.

C'è da dire a onor di cronaca che qualche grado in meno c'era ...[(angel)]


*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2009, 10:10:01 am »
Proprio come dice il carissimo Nick [;)]

Roby la mia è una DSuper quindi niente robe elettriche (adesso non so se qualcuno meno ortodosso le monta pure! ;D) ma qualche settimana addietro mentre eravamo ospiti di Davide su e giù per l'altipiano Ragusano ho percorso circa 1000 km tutti di un fiato sgasando e usando la terza per interminabili tratti...anche la seconda e tutto è filato liscio.

C'è da dire a onor di cronaca che qualche grado in meno c'era ...[(angel)]



ho visto solo adesso....che bello ragazzi... :)
non c'è niente da fare, la DS è un ottimo collante per l'amicizia... :)
pompa a membrana quindi nella tua Id super...poteva anche ben funzionare un pò di acqua buttata sopra il corpo della pompa stessa, il problema è molto spesso l'eccessivo riscaldamento....
ciao.. [:hello]
ROBERTO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #8 il: Agosto 03, 2009, 10:11:57 am »
ho visto solo adesso....che bello ragazzi... :)
non c'è niente da fare, la DS è un ottimo collante per l'amicizia... :)
pompa a membrana quindi nella tua Id super...poteva anche ben funzionare un pò di acqua buttata sopra il corpo della pompa stessa, il problema è molto spesso l'eccessivo riscaldamento....ciao.. [:hello]


Perfetto!! [:clap] [:clap]....annoto subito [(scrivotanto)] [:hello]

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #9 il: Agosto 03, 2009, 09:56:13 pm »
vuoi mai che sia iL RENATUN che porta sfiga?
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #10 il: Agosto 03, 2009, 10:39:28 pm »
vuoi mai che sia iL RENATUN che porta sfiga?
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
nn non è il Renatun naziunal che porta sfiga, ma le paronoie del Cronius sicilian......................... ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #11 il: Agosto 04, 2009, 08:24:01 am »
nn non è il Renatun naziunal che porta sfiga, ma le paronoie del Cronius sicilian......................... ;D

Adoramus
... ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #12 il: Agosto 04, 2009, 08:33:31 am »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #13 il: Agosto 04, 2009, 08:36:18 am »
Hazzo ridi?? >:(...... ;D
in effetti ci sarebbe da piangere, una volta tanto ci troviamo d'accordo............ ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Interventi "tecnici" ON THE ROAD
« Risposta #14 il: Agosto 04, 2009, 08:41:26 am »
in effetti ci sarebbe da piangere, una volta tanto ci troviamo d'accordo............ ;D

Adoramus
[(prrr)]