Sono sempre io
....
E' bastato spostarsi di una cinquantina di chilometri per dare corso a un'altra funesta esperienza con la mia DEA che comincia a farmi credere che o le cambio nome (scelto con sofferenza qualche giorno fa) o mi accompagnio con amici che non portino IELLA
......
No...no, di amici come ado averceli in quantità mi ci riempio il frigo!
.....
Gita a SEGESTA e INTERVENTO dei matusa.....
Tutti a dirmi no e io testardo come un mulo mi convinco ad andare in giro per siti archeologici percorrendo strade infuocate e costringendo gli amici forestieri a seguirmi a tutti i costi.....anche a quello della liquefazzione
Dopo circa 50 km per la prima volta in assoluto dopo qualche migliaio di chilometri precedentemente percorsi in situazioni limite (come quella di inseguire ado e la sua pallas
)...di colpo la spia temperatura e lo spione centrale fanno capolino dentro il mio cruscotto
......Renato esclama un ORCO......rubandomi le oscene parole di bocca, fortuna che eravamo a pochi metri dal sito.
Ado a prestato la sua mano stendendola come Pilato ma moooolto più generosamente
.....e sentenzia: PEZZO DI MINCHIA MA QUANTA ACQUA CI HAI MESSO???
e IO:....MA....SI.....FORSE
...
...troppa....troppissima!!
Ora non vi racconto il lungo seguito ma sappiate che ho raggiunto casa comodamente seduto sulla mia DEA anche se accompagliato da continue telefonate di sostegno dei due MOSTRI che mi hanno fatto sentire un bebè a cui è necessario cambiare ogni 5 min. il pannolino, ma a conclusione voglio aggiungere che oltre a non mettere tutta l'acqua che io ho messo causa un'aumento della pressione ecc. ecc., di fare come dice il sommo, il matador delle strade e autostrade dell'intero continente EUROASIATICO....CLAUDIONE DELLA PORTA FISCER che sentendomi ieri mi ha confortato dicendomi:....FA'CALDO!!.....
Spiegandomi che va bene, ho sbagliato, lacqua e tutto ma è assolutamente necessaria per non incappare più in certe situazioni , LA TERZA MASSA
....mi fà paura!!
....