Cronio quando non ci sono problemi, non esiste che si accendano spie.
Ho avuto la DSuper (quella beige con pochi km) e quand'ero in sardegna a luglio di 2 anni fa c'era un caldo terribile.
Ben oltre i 40° con 6 persone a bordo salendo sui monti, mai s'è acceso nulla. E senza alcuna 3a massa radiante.
Anche viaggiando a 160 all'ora. Anche facendo code interminabili !
Oggi invece con DS21 ho sempre la temperatura un poco altina. Spesso al limite del rosso. Ma ho provato l'auto al caldo, stressandola e al momento che la lancetta stava per entrare nel rosso mi sono fermato, ho aperto il cofano, ed ho misurato, con un termometrino ad infrarossi, la temperatura all'uscita della testata, all'entrata del radiatore ed avevo un massimo di 98°. Al momento mi era sembrato tanto. Poi ho fatto la prova sia sulla CX che sull'Audi, semplicemente lasciandole al minimo per venti minuti e nemmeno in una giornata caldissima, ed ho ottenuto anche lì un bel 98.
Per cui ho deciso di smettere di preoccuparmi.
Morale:
non ti fidare delle spie e dei manometri francesi. Misura la temperatura poi vedi se davvero esiste un problema.